Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

27 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

La lazio forse gliene ha fatto perdere un altro..

Ma non è finita, che sto Napoli è cotto... sarebbe la piu scarsa  vincitrice dello scudetto della storia... 

esatto se la giocano con il Verona dell’84

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bhe oddio in diretta il dubbio che non avesse allargato il gomito poteva averlo.

Ma il Var a quello serve. Non a fare vincere l' inter.

In diretta tu e io dal televisore. L'arbitro era li. Per me il rigore revocato al napoli invece, è ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Il city si stava cagando in mano e ha rischiato grossissimo. Poi Rodri ci ha fatto esplodere. È quello era un City quasi imbattibile. Per me questo PSG giovanissimo, inesperto e con tutta la pressione addosso si squaglierà subito. Per me, ripeto

Secondo me invece hanno un mix di giocatori in età perfetta: Donnarumma 26, marquinhos 31, hakimi 26, vitinha 25, Fabian Ruiz 29, Dembele 28, kvara 25. Poi hanno anche giovani, ma già esperti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

.ghgh

Giocando a Xbox ?

Play?

O PC?

torno a scrivere da dove viene questa convinzione?

Dalla designazione, nuovamente, dei due compari olandesi al var. .ghgh

Sì, gli stessi di Inda-Barcellona .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

In diretta tu e io dal televisore. L'arbitro era li. Per me il rigore revocato al napoli invece, è ridicolo 

Vabbè ovvio che te non solo lo fischiavi, lo battevi pure il rigore fossi stato l' arbitro.

Non mi sembri il soggetto più obbiettivo del mondo.

Io peraltro stavo guardando la Juve, ho saputo del gol solo per l' esultanza allo stadium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sentito? Ratti in silenzio stampa. Sono arrabbiati per il rigore ahahahahahahh ragazzi questo é il teatro dell'assurdo

Beh hanno ragione, in una partita decisiva osano dargli un rigore contro? Assurdo😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sentito? Ratti in silenzio stampa. Sono arrabbiati per il rigore ahahahahahahh ragazzi questo é il teatro dell'assurdo

Speriamo che il silenzio stampa arrivi anche dopo il 31 maggio

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sei intenditore di ippica? Nelle corse ai cavalli non serve vincere di 100, basta mettere il muso davanti, corto muso. Fotografia. Corto muso. Semplice. Quello che perde di corto muso arriva secondo, quello che vince arriva primo. Poi non è che scrivano ho vinto di 30. Primo. Corto muso.

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma ci sono juventini che chiedono ad altri juventini perché altri juventini preferiscono qualcunque cosa al mondo di quelle * 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Vabbè ovvio che te non solo lo fischiavi, lo battevi pure il rigore fossi stato l' arbitro.

Non mi sembri il soggetto più obbiettivo del mondo.

Io peraltro stavo guardando la Juve, ho saputo del gol solo per l' esultanza allo stadium.

Ho detto in diretta in tv poteva non essere visto non dall arbitro 😂😂😂. Va bene garrison obiettivo sei tu che stai sempre a difendere il club di milano. Saresti bravissimo come avvocato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si devono schifare da soli, si devono defecare in mano e schiaffeggiarsi.

Sono l'apoteosi dei ridicolo, dello schifo, del vomito, della malavita.

Un male terribile da estirpare ad ogni costo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio, o il presidente del Cagliari è quello si vociferava avesse quote Inter in quel 31% LionRock. Stanzierà un premio speciale se fermano il Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciano quello che gli pare. Lo scudetto lo hanno perso.  Il Napoli nella prossima partita sarà in vantaggio 2 a 0 a fine primo tempo e la ripresa sarà una passerella.  E comunque loro a Como non vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Questi maledetti vanno in silenzio stampa perché hanno avuto un arbitraggio regolare e noi abbiamo una società che dopo il furto con la Lazio postavano le foto ricordo della partiay

Capito come va il mondo??? Ahahah😂😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.