Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Pintus ha l'offerta della Juventus ma ritornerebbe solo con Conte. Su Vlahovic all'Atletico...

Post in rilievo

Mario Gago di Radio Onda Cero ha parlato ai microfoni di Radio BiancoNera dell'interesse dell'Atletico Madrid per Vlahovic: "Diciamo che all'Atletico di Madrid c'è qualcosa che deve cambiare in attacco. Questo è chiaro, perché è vero che c'è stato Sorloth, che è stato abbastanza importante in senso di numeri di gol. Poi c'è Julian Alvarez, che è un giocatore che è la stella dell'Atletico di Madrid, soprattutto se guardiamo che Antoine Griezmann non è stato decisivo in quel mese di marzo che l'Atletico di Madrid ha avuto le partite contro il Real Madrid di Champions League, contro il Barcellona sia in campionato sia in Coppa del Rey, che poi non sono andate bene. Quindi sì, è vero che hanno bisogno di un altro attaccante che possa fare la differenza. Sapendo che tra Vlahovic e la Juve, questo rapporto non è nel migliori dei modi, si sta provando a capire quanto Vlahovic potrebbe abbandonare Torino e venire da Simeone. C'è da dire che adattarsi al gioco di Simeone non è facile.

Antonio Pintus può davvero lasciare Madrid e venire a Torino?
Dipende da chi arriva come allenatore della Juventus, è più di un indizio che Pintus abbia questa offerta della Juventus questo vuol dire c'è un indizio che può essere un ritorno di un certo allenatore che ha vinto qualcosa con la Juve. Se Antonio Conte torna alla Juventus e chiede a Pintus di tornare sono abbastanza sicuro che Pintus tornerà in Italia perché comunque a Madrid arriva Xabi Alonso con il suo staff". 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chigen ha scritto:

Troppe aspettative sul ritorno di Conte 

Probabilmente. 

Ma intanto al momento abbiamo poco da fare gli schizzinosi. 

Per il bene della Juve, turiamoci il naso e speriamo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il cv di pintus parla da solo, anxhe perché di questi tempi una preparazione fisica fatta come si deve è ancora più fondamentale  poi certo spero che dovesse arrivare e ci sia qualche (normale infortunio) non si passi al solito "denigrare" anche perché il real per esempio quest'anno è stato pieno di infortuni traumatici e non...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pintus ha un contratto con il real, se alonso non lo vuole allora dovrà essere " esonerato " e forse abbiamo speranze, ma se perz dice che deve restare lui resta li.

Immagino gli abbiano fatto un contratto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Riker ha scritto:

Già con una squadra che corre risolveremmo parecchi problemi...

Cosa che noi non vediamo da un bel po' 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

Probabilmente. 

Al di lá di simpatie/antipatie, Conte non è uno per cui dovremmo tapparci il naso, direi che la sua carriera parla per se

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chigen ha scritto:

Troppe aspettative sul ritorno di Conte 

Aspettative?
Se tornasse davvero, potremmo tornare a sognare.
Il problema è che il suo ritorno sembra una colossale montatura mediatica.

Di sicuro c'è che dopo Parma - Napoli dovrà confrontarsi con ADL e valutare ben benino cosa fare.
Nonostante il probabile arrivo alla Continassa di Osimhen, non credo che Antonio Conte lascerà Napoli.

Con tutta probabilità sperimenteremo l'accoppiata Pintus/Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non penso che all'atletico siano così imbecilliti a prendere vlahovic, poi magari lo vogliono e glielo porto io di persona... 

Perche' * ? Per fare buoni affari bisogna prendere giocatori che vengono da stagioni negative perche' amministrati male. In pratica bisogna comprare dalla juventus e mai comprare dall atalanta.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Probabilmente. 

Inoltre non ci sono alternative, almeno io non ne vedo 

26 minuti fa, dissidente ha scritto:

Aspettative?
Se tornasse davvero, potremmo tornare a sognare.
Il problema è che il suo ritorno sembra una colossale montatura mediatica.

Di sicuro c'è che dopo Parma - Napoli dovrà confrontarsi con ADL e valutare ben benino cosa fare.
Nonostante il probabile arrivo alla Continassa di Osimhen, non credo che Antonio Conte lascerà Napoli.

Con tutta probabilità sperimenteremo l'accoppiata Pintus/Tudor.

Si esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via i codardi presuntuosi dalla Juventus, abbiamo vinto anche senza di lui e molto di più quindi c'è vita anche senza l'egoentrico con il topo morto in testa. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Via i codardi presuntuosi dalla Juventus, abbiamo vinto anche senza di lui e molto di più quindi c'è vita anche senza l'egoentrico con il topo morto in testa. 

Chi sarebbe l'alternativa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo che il cv di pintus parla da solo, anxhe perché di questi tempi una preparazione fisica fatta come si deve è ancora più fondamentale  poi certo spero che dovesse arrivare e ci sia qualche (normale infortunio) non si passi al solito "denigrare" anche perché il real per esempio quest'anno è stato pieno di infortuni traumatici e non...

Un grande preparatore sarebbe forse il miglior acquisto dell'estate. Per come sta diventando il calcio la preparazione fisica sarà sempre più determinante

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

Perche' * ? Per fare buoni affari bisogna prendere giocatori che vengono da stagioni negative perche' amministrati male. In pratica bisogna comprare dalla juventus e mai comprare dall atalanta.

Anche questo è vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti