Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

FT Finale Coppa Italia, Juventus Women-Roma 4-0 (Girelli, Cantore, Thomas, Girelli) | È DOUBLE!

Post in rilievo

10 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Ma sempre là andate a parare, oh... cmq, quella era Brandi Chastain nella finale del Mondiale del 1999 vinta dagli USA ai rigori vs la Cina.

bC.jpg

Lei!

Cmq ho visto gli highlights, l'ha fatto anche la Thomas dopo il terzo goal. 🤡

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tudor said:

E’ la mia opinione. Menzionare la squadra maschile delle mer.de nel topic di festeggiamento della juventis women vuol dire che sei fissato e che rosici . Non sei da solo su questo forum.

Adesso vado a vedere l’Eurovision. Forza Malta 🇲🇹

Hai ragioneuaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Giugliano farò un discorsetto quando la ritroverò al supermercato sefz è del mio paese... Anche se ovviamente il cognome rivela origini campane

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, capitanBilly ha scritto:

Se non fosse infortunata sempre in panchina starebbe…

Sul 4-0 sarebbe entrata. È una panchina che cmq gioca bene quando entra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chromium ha scritto:

"Voglio essere sincera

Questo e' il calcio, la Juventus non ha giocato bene ma ha segnato

Quindi non vince chi gioca bene, ma chi sfrutta le occasioni che capitano"

Ma dai che novità, sono circa 150 anni che é così, se n'è accorta presto!😀 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai mi sarei aspettato una finale così sbilanciata, nonostante le difficoltà che le giallorosse hanno affrontato in questa stagione, e i timori, fortunatamente infondati, che le nostre avessero staccato la spina dopo la vittoria dello scudetto, ma per fortuna le nostre ragazze hanno saputo tirar fuori gli attributi quando contava. Stagione che non poteva finire in modo migliore. Grazie ragazze e grazie mister Canzi .juve

"Voglio essere sincera

Capisco la frustrazione per aver perso una finale in modo indegno e per com'è andata la stagione della squadra di cui è capitana, ma farebbe meglio a stare in silenzio, anche perché non mi sembra che la Roma avesse giocato bene o creato chissà quali grandi palle gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio essere sincera

Ma davvero?  Questa c'è o ci fa?

Coatta, come dicono dalle parti della sua squadraccia di esaltate (che fa rima con ASFALTATE, 4-0, a casa).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nima87 ha scritto:

Mai mi sarei aspettato una finale così sbilanciata, nonostante le difficoltà che le giallorosse hanno affrontato in questa stagione, e i timori, fortunatamente infondati, che le nostre avessero staccato la spina dopo la vittoria dello scudetto, ma per fortuna le nostre ragazze hanno saputo tirar fuori gli attributi quando contava. Stagione che non poteva finire in modo migliore. Grazie ragazze e grazie mister Canzi .juve

Capisco la frustrazione per aver perso una finale in modo indegno e per com'è andata la stagione della squadra di cui è capitana, ma farebbe meglio a stare in silenzio, anche perché non mi sembra che la Roma avesse giocato bene o creato chissà quali grandi palle gol.

infatti, troppo sbilanciata in avanti e difesa  del cavolo

5 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

Sky ha fatto gli highlights da 1'42"

Rosicate gente rosicate

come rosicava anche quella voce maschile (non ricordo il nome) che commentava in diretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque fantastico lo schema della prima punizione, con la Girelli che parte sapendo dove sarebbe arrivato il cross e la Boattin che finge di parlare e calcia senza manco guardare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prime pagine di oggi neppure in piccolissimo riportano la vittoria delle ragazze.....stampa italiana vergognosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace anche sottolineare la bellezza delle azioni che hanno portato ai quattro gol, un segnale che la partita era stata ben preparata e che gli schemi sono stati eseguiti alla perfezione.

Il rigore causato da uno schema su punizione dell'accoppiata Boattin-Girelli che ha lasciato interdette sia le riommaniste che me. Quando si è capito che Abi stava lasciando calciare Boattin, pensavo che questa si sarebbe presa il suo tempo, alzato le mani per chiamare un schema, ecc. ecc., invece niente, arriva di schiena e calcia immediatamente senza guardare chi c'è o non c'è, tanto sapeva che Cristiana aveva capito tutto, come dice il buon Piccinini.

Il secondo gol è sì partito da un passaggio errato di una giallozozza, ma l'intelligenza di Sofia è stata quella di crederci e rimanere in agguato. In quanto all'esecuzione, è stata freddissima e perfetta, non sono certa che Mister 12 milioni Vlahovic avrebbe fatto centro al 100%.

Il terzo gol è nato da un gran lancio di Kullberg dalla sua trequarti, imbeccando Girelli che aveva dettato un bel taglio. Brava anche Miss Extensions (incredibile, la migliore partita della stagione) a seguire l'azione e ribadire la respinta affannosa della kapitolina, cogliendo anche un rimpallo fortunato che ha dato al pallone un effetto a palombella imparabile.

La doppietta di Cristiana è nata anch'essa da uno schema, lei che si stacca dalla difesa (colpevole di non averla seguita) e riceve il preciso cross di Boattin, colpendo la palla benissimo con una traiettoria a scendere che non ha lasciato scampo al portiere.

Bravo Canzi e bravissime le ragazze.

Mi sto proprio godendo questo splendido finale di stagione delle Juventus Women.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri, a casa di parenti, venivo preso in giro per le mie esultanze ai gol delle ragazze.

Uno zio di mia moglie, tifoso delle melme mi fa "eh certo, ti è rimasto solo di tifare le sciacquette, perchè i *** (censuro la parola ma indica, in dialetto, gli omosessuali) della prima squadra, non hanno le "pelotas" per vincere".

Mia moglie, ha visto comparire sul mio volto questa espressione (stai parlando con me?)

scene-improvvisate-cinema-8.jpg
e conoscendomi, mi ha subito spinto via nell'altra stanza. Ma credo che lo zio abbia sentito anche attraverso i muri i kitemmuort che gli ho tirato!!

Inchinatevi al potere della Juve!!!
Forza ragazze!!! ORGOGLIOSI DI VOI!!!!!!!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

ieri, a casa di parenti, venivo preso in giro per le mie esultanze ai gol delle ragazze.

Uno zio di mia moglie, tifoso delle melme mi fa "eh certo, ti è rimasto solo di tifare le sciacquette, perchè i *** (censuro la parola ma indica, in dialetto, gli omosessuali) della prima squadra, non hanno le "pelotas" per vincere".

Mia moglie, ha visto comparire sul mio volto questa espressione (stai parlando con me?)

scene-improvvisate-cinema-8.jpg
e conoscendomi, mi ha subito spinto via nell'altra stanza. Ma credo che lo zio abbia sentito anche attraverso i muri i kitemmuort che gli ho tirato!!

Inchinatevi al potere della Juve!!!
Forza ragazze!!! ORGOGLIOSI DI VOI!!!!!!!!! 

Io chiederei il divorzio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, chigen ha scritto:

Io chiederei il divorzio 

Eh no. Mia moglie che c'entra? Lo zio scemo c'è in ogni famiglia 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti