Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Ultimo ballo allo Stadium per quattro? Per Vlahovic e altri potrebbe essere l'ultima con la maglia bianconera davanti ai propri tifosi"

Post in rilievo

1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Nel caso,di questa rosa non rimpiangerai nessuno .

A parte Bremer ,Thuram e Yildiz gli altri sono tutti cedibili .

Esatto, via via via.

Gentucola che la Juventus avrebbe dovuta vederla dagli spalti pagando il biglietto.

Robaccia.

Ma la colpa è dell' inettitudine di chi disgraziatamente li ha presi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha ancora un anno di contratto a 12 milioni. Nessuno gli darà mai più questi soldi, può aspirare a 6-7 al massimo. Magari 8 andando via a zero l'anno prossimo.

Quindi resterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHHAHAHAHAHAHAHAH immagino le lacrime di tutto lo stadio per l’ultima del bidone serbo!!!! Quasi come l’addio di Del Piero ahah

Possibilmente l’ultima in maglia bianconera da indossare a fine partita. 
Se Tudor gli fa mettere piede in campo, non andiamo in Champions al 100%. 
Oltre ad essere un bidone indicibile, porta pure una rogna estrema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, area.51 ha scritto:

la domanda sorge spontanea: chi se lo piglia Vlahovic?

Ma davvero qualcuno si è messo in fila per prendersi un attaccante da 12 milioni netti a stagione che segna quando Mercurio è in linea con Saturno?

Certo, c'è sempre la "soluzione juventina" : il prestito con stipendio pagato quasi interamente da noi.  E allora no, grazie.

Vabbè per prestarlo e pagargli 12 mln. tanto vale tenercelo 😂 

Che poi dipende dal giocatore, se vuole i soldi non si muove. Se si muove nessuno gli da lo stesso ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire da dove viene la certezza che vhlaovic se ne vada dato che l'ultimo anno è quello in cui avrà l'ingaggio più alto

Forse solo se lo chef lo rescinde regalandogli 3 quarti di ingaggio..stile higuain nel 2020

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me se resta anche l anno prox, giocando di conseguenza col contagocce si rovina da solo. Per un paracarro del genere restare fermo un anno sarà la pietra tombale sulla sua carriera. E l’anno dopo non vedrà comunque i 12 milioni all anno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Secondo me se resta anche l anno prox, giocando di conseguenza col contagocce si rovina da solo. Per un paracarro del genere restare fermo un anno sarà la pietra tombale sulla sua carriera. E l’anno dopo non vedrà comunque i 12 milioni all anno

Giusto. Paracarro è l'appellativo più adatto. Inoltre presuntuoso come pochi e stucchevole nel voler insistere a credere che vale 12 milioni all'anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 milioni a Vlahovic, i riscatti dei due bidon d'oro kelly e Nico  presi da Giuntoli e il sabotaggio di Giuntoli aka De Laurentiis sarà completo anche per l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere ce ne sono almeno 5/6 che DEVONO salutare, gli altri, compreso Veiga e Kolo, li terrei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, speriamo. Io non ne vorrei più vedere altri 12-15, ma è un inizio. Poi bisogna anche vedere chi sono i sostituti, perchè con l'attuale dirigenza c'è da tremare davvero. Finora sono solo riusciti ad indebolirci un po' di più ad ogni sessione di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti