Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma come fa già a essere ufficiale huijsen?

con un comunicato del Real. Non è che si deve comprare solo quando è aperto il mercato. .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Leoni al Parma ha giocato 16 partite per oltre 1100 minuti giocati Huijsen a Roma meno della metà... La mia domanda era per capire la valutazione reale di Leoni in corrispondenza con quella di Huijsen 

Se il Leoni del 2025 vale 20 milioni, pure l'Huisen del 2024 ne dovrebbe valere altrettanti.... Se l'Huisen del 2024 ne vale 40, 50..60...pure Leoni dovresti prenderlo per quella cifra... O sbaglio? 

Chi si lamenta della cifra di cessione di Huijsen alla fine 22/23+3 di bonus dovrebbe pretendere che la Juve metta sul piatto 40 milioni per Leoni... Altrimenti per 20 é la stessa valutazione data ad Huijsen in uscita

Poi ripeto... Io Huijsen lo avrei tenuto e non lo avrei ceduto.. Ma questo è un altro ragionamento. Di sicuro rimanendo a Torino non avrebbe avuto 60 milioni di valutazione anxhe giocando.

Non fa una grinza... tralasciando che Hujisen poteva giocare molto di più al Frosinone,magari anche più di Leoni al Parma rimane una netta differenza tra Parma e Roma, una sta per retrocedere l altra giocava in Europa league ed è arrivata nelle prime 6 posizioni e davanti aveva  Ndicka e Mancini ,uno nazionale francese l altro nazionale italiana. Il discorso minutaggio lascia il tempo che trova...hanno speso per il potenziale visto che Hujisen imposta con dei piedi da trequartista ed è abile anche in zona gol (era anche rigorista).

Leoni ha qualità che puoi scovare tranquillamente girando qua e là mentre Hujisen no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

In passato, non negli ultimi anni in ogni caso, non viene certo per fare il titolare nel Real Madrid. Farà quello che poteva fare la Juventus!  Con gli anni potrà diventare Titolare inamovibile e stella della Spagna.

se parli in proiezione futura, stessa cosa potremmo sperare noi con Costa o con Veiga o con Savona. Quello che volevo significarti è che non hanno sicuramente preso colui che potrebbe sostituire immediatamente i vari Mendy o Garcia o Rudiger o Alaba 

1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

la verità è che la tifoseria della Juve non è cosa di avere nella propria squadra delle giovani promesse. 

Beh mi risulata che i vari Yildiz, Mbangula, Adzic siano ancora a nostro libro paga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Quanto fa 15+6?

Sono 15+bonus per arrivare a 18 ( se non ricordo male) ed il 15% di 58milioni sono 8,7 milioni. Bisogna capire bene le cifre degli accordi, se le cose stessero cosi le cifre non sarebbero male.

poi che è stata fatta una grande * a cederlo quello è fuori dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno fornirà mai chiarimenti sulla cessione a 15 milioni di Hujsen che oggi va al Real a 60 milioni (abbiamo svenduto uno che probabilmente sarà uno dei top difensori europei per i prossimi 8 anni) per prendere Kelly a 18 e rotti milioni?

Ci sono responsabilità? Qualcuno ne renderà conto?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Spectreman veco come fai a dire che Hujisen non sappia troppo impostare?

Ha la caratteristica dei vecchi liberi,di Scirea o Baresi di fare dei coast to coast portando palla fino all’attacco avversario,inoltre è bravo anzicheno nelle sventagliate. Oh è un difensore,e’ ovvio non possa essere Pirlo. Deve crescere in leadership,per me sarà un grande centrale di costruzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è quella perpetua sensazione che tutti i nostri altrove farebbero bene

allora c'è da chiedersi perché fanno male da noi, quale buco nero siamo diventati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Perché?? Se il Milan che ha 4 punti in meno vince a Roma non è un male. 

No, intendeva, che c’e’ giustamente incertezza che il Milan possa vincere/pareggiare a Roma.

Per me il Milan fara’ risultato a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Sono 15+bonus per arrivare a 18 ( se non ricordo male) ed il 15% di 58milioni sono 8,7 milioni. Bisogna capire bene le cifre degli accordi, se le cose stessero cosi le cifre non sarebbero male.

poi che è stata fatta una grande * a cederlo quello è fuori dubbio 

il 15% lo devi fare su 58-15, ovvero la loro plus

sempre che sia 15% e non 10%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matts88 ha scritto:

Qualcuno fornirà mai chiarimenti sulla cessione a 15 milioni di Hujsen che oggi va al Real a 60 milioni (abbiamo svenduto uno che probabilmente sarà uno dei difensori europei per i prossimi 8 anni) per prendere Kelly a 18 e rotti milioni?

kelly è arrivato a gennaio per coprire i due crociati di bremer e cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Non per difendere Giuntoli ed il suo operato, ma se è vero che abbiamo ricevuto il 15% dei 58 milioni a cui  sommiamo i 15+bonus della cessione arriviamo ad una cifra tra i 25 ed i 30 che per un calciatore che da noi non ha mai giocato non sono male. 

Come ha già detto qualcuno quei soldi sono stati polverizzati non dico da Kelly, ma perfino dai folli prestiti di Kolo, Veiga e ci metto Coincecao. Perché pagare 10 milioni un prestito senza riscattare è pura follia, ma questo dirigente ha superato di gran lunga quanto di folle una mente umana possa partorire

4 minuti fa, Jekks ha scritto:

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Huijsen De winter Dragusin Barrenechea Soule Iling J. e sicuramente me ne sto dimenticando altri. Ma quanti di questi sono davvero da Juve?

cioè , è un rammarico per i soldi o per l’atleta in sé?

Hujsen e dragusin sono sicuramente da juve, il primo non solo dell’attuale juve.

soule ci stava benissimo nella rosa attuale al posto di uno tra nico e conceicao, senza dubbi, pur non parlando magari di rimpianto essenziale.

Enzo poteva starci da riserva cosí come ci sta averlo ceduto a 10, nulla da dire.

iling mai piaciuto granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Vendere Hujsen per prendere di fatto il suo sostituto meno forte, più propenso agli infortuni e meno giovane dimostra che nell'operato di Giuntoli vi è evidentemente del dolo.

E chi sarebbe il sostituto? Ve lo posso dire io chi è stato il sostituto del giovanotto? Doveva essere todibo e poi è stato Kalulu. Io scelgo ancora Kalulu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

con un comunicato del Real. Non è che si deve comprare solo quando è aperto il mercato. .ghgh

Si l ho capito, solo che non capita tutti gli anni di vedere comunicati il 17 maggio

So che c è il mondiale per club quindi le cose son anticipate, ma comunque è una cosa particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Giochiamo con 2 bidoni come kelly e vega che tra prestito, commissioni bonus e ingaggi lordi ci sono costati 43/44 mln e abbiamo regalato hujsen a 15. 

In certi casi un bel tacer non fu mai scritto 

Sottolinea dove io abbia giustificato l'operazione e sottolineo l'operazione e ne riparliamo...;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Kelly è cambiaso in gruppo

giovanni albanese

E cambiaso chi è?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Qualcuno fornirà mai chiarimenti sulla cessione a 15 milioni di Hujsen che oggi va al Real a 60 milioni (abbiamo svenduto uno che probabilmente sarà uno dei top difensori europei per i prossimi 8 anni) per prendere Kelly a 18 e rotti milioni?

Siccome globalmente(ero buono pure io con tutti i giocatori che svincolavano) ha abbassato i costi,Giuntoli per la proprietà ha ragione a prescindere.

Come detto più volte da secoli,a Elkann non interessa perdere Maradona se gli consente un risparmio di 1mln 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

E chi sarebbe il sostituto? Ve lo posso dire io chi è stato il sostituto del giovanotto? Doveva essere todibo e poi è stato Kalulu. Io scelgo ancora Kalulu 

Kelly, venduto dal Bournemouth al Newcastle proprio per fare spazio ad Huijsen 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Si l ho capito, solo che non capita tutti i giorni di vedere comunicati il 17 maggio

So che c è il mondiale per club quindi le cose son anticipate, ma comunque è una cosa particolare

Va beh, fisicamente si sposta quando si apre il mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

A noi il real 10 mesi fa non li ha dati 60 e nemmeno 15...a voi risulta che il ragazzo abbia fatto una stagione tanto da valere +45 mln? A me no e quindi polli quelli del real a pagarlo 45mln in più a distanza di pochi mesi. 

Eh, ti risulta male.

Direi che pure se il giocatore non ti dicesse nula ci si potrà pur fidare dei dirigenti di real-chelsea-bayern che hanno messo i 60 sul piatto per pagare la clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Hujsen e dragusin sono sicuramente da juve, il primo non solo dell’attuale juve.

soule ci stava benissimo nella rosa attuale al posto di uno tra nico e conceicao, senza dubbi, pur non parlando magari di rimpianto essenziale.

Enzo poteva starci da riserva cosí come ci sta averlo ceduto a 10, nulla da dire.

iling mai piaciuto granché 

De Winter invece lo rivorrebbero comprare,quindi….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fedor ha scritto:

Come ha già detto qualcuno quei soldi sono stati polverizzati non dico da Kelly, ma perfino dai folli prestiti di Kolo, Veiga e ci metto Coincecao. Perché pagare 10 milioni un prestito senza riscattare è pura follia, ma questo dirigente ha superato di gran lunga quanto di folle una mente umana possa partorire

Sei al delirio, se oggi non avessimo avuto Kolo e i suoi 6/7 gol col cavolo che lottavamo ancora per la Champions perché il nostro Vlahovic pagato 1 mln al mese tira indietro il corpo non giocando più. Amen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.