Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

profili del genere non possono farsi 11 anni di Juventus, questo è il problema

non esiste

non scassa perchè pretende di rimanere a Torino, appena viene mandato fuori il suo agente comincia a fare tre interviste al giorno su ritorni e contratti

a me sta roba del voler rimanere a tutti i costi, essendo una nullità, non va giù francamente

poi non abbia sfigurato insomma, Ajax e Villarreal ce le ricordiamo tutte

letteralmente inadeguato

Sto parlando di non aver mai sfigurato alla Juventus.. dire che un panchinaro non è ambizioso è un ossimoro..a livello gestionale per un allenatore è molto comodo avere panchinari non ambiziosi perché è più facile gestire il reparto 

Fosse forte non sarebbe panchinaro.. molto semplice

Chi è un panchinaro che quando chiamato in causa non sfigura..fa il suo compitino..nelle dinamiche di squadra sono preziosi quasi quanto i titolari forti 

Molto semplice e facile il discorso 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Sto parlando di non aver mai sfigurato alla Juventus.. dire che un panchinaro non è ambizioso è un ossimoro..a livello gestionale per un allenatore è molto comodo avere panchinari non ambiziosi perché è più facile gestire il reparto 

Chi è un panchinaro che quando chiamato in causa non sfigura..fa il suo compitino..nelle dinamiche di squadra sono preziosi quasi quanto i titolari forti 

il discorso è che è difficile da gestire a livello societario, in quanto pare inchiodato con il vinavil a Torino

non ci ricavi nulla perchè non vuol muoversi manco per sbaglio a titolo definitivo

a livello societario uno che fa così è un bel problema essendo un elemento superfluo e facilmente rinunciabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

A me non mi piace hjusen, non sa difendere e mi ricordo capelleaye clamorose a Roma…tutta sta enfasi per sto giocatore Bo…

Ah che non piace a te legittimo 

Che non possa piacere in generale ok. Al contempo piace a molti top club 

Io ricordo qui che anche Bastoni non piaceva perché faceva spesso errori difensivi.. oggi è tra i migliori difensori al mondo 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nei primi 10 giorni di giugno dovremo per forza prendere uno o due attaccanti...Vlahovic potrebbe essere ceduto subito, Milik non pervenuto, Kolo Muani potrebbe non avere il prestito rinnovato....quindi normale che siamo pure su David libero a zero. È anche un modo per dare un ultimatum a ADL su Osihmen...o ce lo lascia alle nostre condizioni o prendiamo David e lo lasciamo a cercarsi un acquirente per risolvere il trappolone del rinnovo con clausola a 15 netti del nigeriano...peggio pure del contratto di Vlahovic 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Ah che non piace a te legittimo 

Che non possa piacere in generale ok. Al contempo piace a molti top club 

Io ricordo qui che anche Bastoni non piaceva perché faceva spesso errori difensivi.. oggi è tra i migliori difensori al mondo 

Ok io andrei avanti….. comunque la Juve ha il 10 % forse 15 sono circa altri 6 Milioni dalla vendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Acchittato mica tanto. Più facile il no che il sì, ma mi andava di giocarmi un cammello. 🐫

Di la verità ne hai ancora diverse dozzine in garage da quando sei rientrato in solitaria dal viaggio in Egitto....  .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Forse intendevi “dire che il difetto di un panchinaro è non essere ambizioso è un ossimoro”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Forse intendevi “dire che il difetto di un panchinaro è non essere ambizioso è un ossimoro”

Si... anche se dipende.. è interessante anche questo. Ci sono giocatori titolari che hanno bisogno del panchinaro che nn rompe..altri giocatori top invece con la concorrenza si esaltano quindi avere la riserva "ambiziosa" di rubare il posto può essere molto utile..

Non ci sono regole nemmeno in questo caso come sempre nel calcio.. però di base trovo che Rugani fosse una riserva piuttosto perfetta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tanta paura di perder tempo con Osimhen.. dare la montagna di soldi a ADL e intanto lasciar alle * la libertà di chiudere per David.

la stagione la vogliamo far ripartire da Conte ed Osimhen e c'è da trattare con dela hahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

@Ampiezzaeprofonditá Questo Scaglione (2010) che vuole lanciare è un possibile predestinato tanto da battere, forse, il record di Camarda o è più una mossa "mediatica"?

Forte. Mi ha colpito molto l'anno scorso, lo vidi dal vivo in campionato e quest'anno in nazionale di categoria.

Trequartista di struttura, eleganza tecnica e doti balistiche di impatto. 

Secondo me tra poco lo prende o la Red Bull o il Borussia.

P.s.: ovviamente non é formato muscolarmente per reggere l'impatto con il campionato di A, quindi é certamente una mossa da visibilitá. Peró é forte.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Io ero gasatissimo pure per Tiago la lavatrice e Zavarov l'orsacchiotto

Io ero letteralmente indemoniato per Diego, mi ricordo che ruppi una mattonella in testa ad un mio amico sfinterista perché mi imbruttiva dicendo che andava al Bayern Monaco 😂🤦🏻‍♂️

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Anubic ha scritto:

La Juventus si è inserita nella corsa per ingaggiare a parametro zero Jonathan David, attaccante 25enne in uscita dal Lille. Il club bianconero ha avviato i primi contatti per valutare le condizioni e le richieste del giocatore. Sul canadese ci sono anche Napoli e Inter.

[Di Marzio] 

Avviare I primi contatti a maggio per un giocatore che sai da mesi che andrà free agent mi sembra unesternazione assurda per Di Marzio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Lo dicevano anche i romanisti a Rudiger..che lo volevano proprio vedere a Londra 

Credo abbiano visto benissimo..e oggi girano con celik ecc

Hujisen lo cercano tutte le big d'Europa..chissà perché

ma noi siamo quelli furbi..che aspettiamo di vedere la prima farfallata magari in una carriera da top per dire che abbiamo fatto bene a cederlo

Oh santoddio non se lo mettono in testa. Loro ne sanno più di tutti, Huijsen è scarso perché sì. Quanta arroganza oh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Comunque le notizie su David mi sembrano un operazione di disturbo per Osimhen 👀

Che? Quello che hai scritto non ha senso, che intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Lo dicevano anche i romanisti a Rudiger..che lo volevano proprio vedere a Londra 

Credo abbiano visto benissimo..e oggi girano con celik ecc

Hujisen lo cercano tutte le big d'Europa..chissà perché

ma noi siamo quelli furbi..che aspettiamo di vedere la prima farfallata magari in una carriera da top per dire che abbiamo fatto bene a cederlo

Quelli che cercano di convincerci che Huijsen scarso e abbiamo fatto a Svenderlo… 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Illeggibili.

Saranno contentissimi di Kelly, immagino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno è a parametro zero e l’altro devi riempire di soldi una pseudo rivale italica a me la scelta sembrerebbe abbastanza palese, A ME 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Ok io andrei avanti….. comunque la Juve ha il 10 % forse 15 sono circa altri 6 Milioni dalla vendita 

Stai scherzando è il gioco preferito dell’angolo, finché Giuntoli non andrà via sarà ricordato all’infinito, una volta via non si parlerà più del novello Nesta, è l’angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nei primi 10 giorni di giugno dovremo per forza prendere uno o due attaccanti...Vlahovic potrebbe essere ceduto subito, Milik non pervenuto, Kolo Muani potrebbe non avere il prestito rinnovato....quindi normale che siamo pure su David libero a zero. È anche un modo per dare un ultimatum a ADL su Osihmen...o ce lo lascia alle nostre condizioni o prendiamo David e lo lasciamo a cercarsi un acquirente per risolvere il trappolone del rinnovo con clausola a 15 netti del nigeriano...peggio pure del contratto di Vlahovic 

O David o Osimhen

Tutti e due non hanno senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.