Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Comunque che Koopmeiners sia in depressione non me lo toglie nessuno dalla testa, a differenza di Douglas Luiz che è semplicemente scazzato, non pubblica nemmeno mai sui social, è un corpo estraneo.

L´anno scorso c´erano voci che avesse la pubalgia.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, opinel ha scritto:

per a verità con quelli sei sempre arrivato almeno quarto, al netto delle penalizzazioni...

Con quelli? Erano titolari? Huijsen con la precedente gestione ha giocato 14 minuti per poi essere stato mandato in prestito nonostante un Alex Sandro impresentabile. Soule era in prestito fin dall'inizio. Giusto Iling ha fatto qualche minuto in più ma di certo non erano titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

preparate i fazzoletti, c'è da salutare Vlahovic all'ultima allo Stadium :(

E di questo purtroppo non sono sicuro. Se non accetta di andare in Turchia c´é il rischio che finisca per accettare il rinnovo a cifre piú basse per mancanza di alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Quando arriverà il giorno dell addio di Locatelli ? 

Mediocre senza precedenti

è l'unico che tira sempre la carretta in mezzo a quel branco di amebe... e tu lo vuoi dar via. Ho capito...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fagioli è uscito ieri l'articolo che dice che non lo riscattano a meno che non gli facciamo lo sconto.

A parte la partita contro di noi (pronosticabile che per un moto d'orgoglio giocasse senza sbagliare nulla) non ha mai fatto vedere nulla. Anzi, nelle ultime partite è sempre stato sostituito o era uno dei peggiori in campo. Quindi credo che anche la storia dello sconto sia una bufala; questi giustamente ci vogliono spedire il pacco indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Miretti é infortunato, Arthur non credo, Fagioli se la viola va in CL scatta il riscatto. Gli altri probabilmente 

La Viola in CL?

2 minuti fa, Bianchi40000 ha scritto:

A parte la partita contro di noi (pronosticabile che per un moto d'orgoglio giocasse senza sbagliare nulla) non ha mai fatto vedere nulla. Anzi, nelle ultime partite è sempre stato sostituito o era uno dei peggiori in campo. Quindi credo che anche la storia dello sconto sia una bufala; questi giustamente ci vogliono spedire il pacco indietro.

Fagioli è sempre stato così. Una partita buona e dieci anonimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è l'unico che tira sempre la carretta in mezzo a quel branco di amebe... e tu lo vuoi dar via. Ho capito...

A calcio bisogna saper giocare, non portare avanti la carretta. Se vuole portare avanti la carretta può andare al Cagliari, alla Fiorentina, al Lecce, al Genoa. 

Giocatore che non segna, non fa assist, non ha visione di gioco, non spezza il gioco, lento come una lumaca. Uno dei giocatori più scarsi che abbiano mai vestito la maglia della Juventus. 

Un mediocre come Montolivo era più forte di lui. Se ci mettiamo anche a difendere Locatelli allora meritiamo di essere alla canna del gas 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davis ha scritto:

Ma il jmedical non dovrebbe essere di supporto ai preparatori atletici per prevenire gli infortuni, monitorando continuamente lo status atletico dei calciatori?

Come é possibile che ogni stagione abbiamo 50 infortuni?

Credo nessuna società sia messa come noi, e sta cosa va avanti da anni e anni 

Una volta la colpa era dell'umiditá di vinovo

Vero. Io ormai penso che qui c'è una persona / ci sono delle persone che non cambia/no mai.

Quindi anche se cambiamo allenatori e preparatori atletici quello/quelli che si occupa/no per prevenire gli infortuni restano lì. 

Ma è solo una sensazione. È mia idea spontanea. Come scrivi tu, una volta era la colpa dell'umiditá di vinovo, un'altra volta solo iella ecc.

Cmq non conosco l'organigramma in quella sezione e non mi è mai interessato. 

Forse c'è qualcuno qua dentro che sa qualcosa di più di questo.

Probabilmente ho scritto una cosa senza senso visto non conosco l'organigramma e specialmente non so se ci sono posti che sono "fissi" da più anni aldilà dell'allenatore +staff, ma tutto questo non può essere normale... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Letto la probabile di oggi. D.Luiz ancora in panchina per un McKennie che tira il fiato da ormai 2/3 partite. Motta era uno fissato, ma Tudor si sta dimostrando anche lui un talebano di prima categoria. 

Si giocasse contro qualcuno di forte, vorrei anche capire che cerchi una certezza; ma giochiamo contro un Udinese senza stimoli, a cui mancano 4 titolari chiave, che viene da una sconfitta contro un Monza già retrocesso...male male male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, anto86 ha scritto:

ma fagioli non puo interesare a squadre tipo lecce-udinese? in vista dell attacante di riserva che dobbiamo prendere?

A me fa sorridere perché a leggere quà dentro, visto il certo riscatto avevamo regalato il giocatore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

💔 Oggi non è una partita come le altre.
Oggi salutiamo un guerriero, un ragazzo che ha lottato con il cuore, che ha esultato sotto la curva, che ha portato il peso della 9 con orgoglio.

Dusan Vlahovic, grazie per ogni gol, ogni scatto, ogni momento in cui hai dato tutto per questa maglia.
Non sempre è stato facile, ma non ti sei mai tirato indietro.

Lo Stadium oggi ti applaude, con un nodo alla gola e gli occhi lucidi.
Perché certi addii non sono solo calcio. Sono emozione. Sono famiglia.

In bocca al lupo, DV9.
Una parte di te resterà per sempre bianconera.

#FinoAllaFine #GrazieDV9 #Juventus

Vlahovic-Juventus-TvPlay.it-20250513.jpg

Spero sia ironico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Robben90 said:

A me fa sorridere perché a leggere quà dentro, visto il certo riscatto avevamo regalato il giocatore .ghgh

beh, non ero certo io a piangere per fagioli, la * fu huijsen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Anubic ha scritto:

Fagioli è uscito ieri l'articolo che dice che non lo riscattano a meno che non gli facciamo lo sconto.

Io lo riporterei a Torino.

Secondo me lo piazzi facilmente a una cifra anche superiore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Guerriero? Non si è mai tirato indietro? Oggi giornata di festa, altroché

Non se la sentiva di giocare la volta scorsa e mi dite che non si è mai tirato indietro?...sto pippone megaipervalutato.....lui,Koop,Luiz ecc. Sono calciatori di seconda fascia perché non hanno la testa (in questo caso neanche i piedi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Io lo riporterei a Torino.

Secondo me lo piazzi facilmente a una cifra anche superiore. 

Secondo me bisogna far decidere al nuovo allenatore, senza toccare nulla e con tutti a disposizione quelli che fanno parte del progetto e chi no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Bianchi40000 said:

Con quelli? Erano titolari? Huijsen con la precedente gestione ha giocato 14 minuti per poi essere stato mandato in prestito nonostante un Alex Sandro impresentabile. Soule era in prestito fin dall'inizio. Giusto Iling ha fatto qualche minuto in più ma di certo non erano titolari

erano in rosa e hanno giocato, anche titolari.

e il termine di paragone erano dougles e compagnia, non i titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli alla fiorentina… ahhh ma che operazione scellerata guardate come gioca.

ora non lo riscattano e vogliono lo sconto… e tanti non sono convinti di riportarlo a casa…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Robben90 ha scritto:

l'elenco di controsensi che si leggono qui dentro, è sul lungo spinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Vero. Io ormai penso che qui c'è una persona / ci sono delle persone che non cambia/no mai.

Quindi anche se cambiamo allenatori e preparatori atletici quello/quelli che si occupa/no per prevenire gli infortuni restano lì. 

Ma è solo una sensazione. È mia idea spontanea. Come scrivi tu, una volta era la colpa dell'umiditá di vinovo, un'altra volta solo iella ecc.

Cmq non conosco l'organigramma in quella sezione e non mi è mai interessato. 

Forse c'è qualcuno qua dentro che sa qualcosa di più di questo.

Probabilmente ho scritto una cosa senza senso visto non conosco l'organigramma e specialmente non so se ci sono posti che sono "fissi" da più anni aldilà dell'allenatore +staff, ma tutto questo non può essere normale... 

OT.

Cambia lo staff medico, cambiano i preparatori atletici coi loro collaboratori.

Ma chi si occupa di prevenzione e recupero degli infortuni?

Se ho capito bene, in tale settore è cambiato pochissimo.

Ad esempio, cercate notizie in merito al dott. Fabrizio Borri, alla Juve dal 2016.......

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.