Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Bonucci: "Tornare alla Juve da allenatore sarebbe un sogno, ma l'obiettivo è procedere step by step. Ora penso all'U20, poi vedremo cosa riserverà il futuro"

Post in rilievo

Leonardo Bonucci torna a parlare e non è mai banale. L’ex difensore azzurro è intervenuto dal Paddock di Imola, luogo in cui si terrà il Gran Premio questo weekend di Formula 1.

Tra passato, presente e futuro, Bonucci ha le idee chiare: “L’idea è quella di iniziare ad allenare il prima possibile, sto studiando. L’idea è quella di allenare un grande club, ma si passa da step per step. Le responsabilità saranno ovviamente diverse rispetto a quando ero giocatore”. L’ex difensore, poi, ha aggiunto: “Ritorno alla Juventus? L’obiettivo è quello di procedere step by step, un giorno il sogno sarebbe quello di allenare la Juventus o la Nazionale. Si punta sempre al massimo no? Tutti lo sanno: sono sempre stato juventino e per me quella è la massima aspirazione. Ora, però, pensa a questo: “Oggi mi godo il percorso intrapreso con la Nazionale Under 20 e poi vediamo il futuro cosa mi riserva”

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, pablito77! said:

Oh, tu non ci crederai, ma sto proprio in bagno a fumare! 

Ti sei portato avanti 😄 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono grandi allenatori che sono stati anche grandi giocatori, come Trapattoni, Capello e Ancelotti, e grandi allenatori che sono stati giocatori di secondo piano come Lippi, Gasperini e Allegri.

Il loro valore in panchina lo dimostrano i risultati.

Bonucci prima può dimostrare qualcosa da qualche altra parte, possiamo parlarne. Il nome o la carriera nella Juve da soli non bastano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Oh, tu non ci crederai, ma sto proprio in bagno a fumare! 

Pure io attualmente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva Szczesny, “quando parlava Bonucci c’era chi andava in bagno e chi guardava da un’altra parte”.

Penso che non sia il mestiere suo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti