Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Udinese ore 20:45: Cambiaso titolare, niente chance per Douglas Luiz"

Post in rilievo

24 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mi pare chiaro che Douglas ha la valigia pronta .sisi

Penso che non l'abbia mai disfatta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia tesi alquanto oscura ipotizza che Douglas Luiz sia arrivato alla Juve per un tacito accordo di collaborazione tra le due società, cioè praticamente parcheggiato per un anno per motivi di carattere economico/finanziario strettamente collegate a problematiche di bilancio della società Inglese; quindi una cessione fasulla o meglio una specie di finto prestito (lo facciamo costare 50, me ne dai in anticipo 25 e l'anno dopo me lo riprendo per altrettanti e siamo pari e grazie per il favore).

Molto probabilmente il giocatore, seppure a malincuore ha accettato il giochino imposto e visto che di giocare in Italia non gliene ha fregato di meno fin dall'inizio, ha trascorso l'anno a recuperare da alcuni malanni e a riposarsi in attesa del rientro in Inghilterra, forse non a Birmingham ma ad altra società più importante con la quale noi potremmo avere un nostro prossimo interesse e tutto questo spiega l'atteggiamento di due allenatori nei suoi confronti; a pensare male spesso ci si azzecca.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 2019-2020 said:

Disastro Ferrari.

Sperando di non scrivere disastro Juve.

Elkann esonerati

dai che John Elkann ora mette mano alla situazione: tudor alla Ferrari e Vasseur alla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

A parte che sono molto sorpreso e deluso che Douglas Luiz abbia fatto un’annata horror e sia finito ai margini per colpe sue, ma anche del precedente allenatore che lo ha preso di traverso fin da subito. Mi piacerebbe che entrasse e segnasse un gol decisivo oggi e pure a Venezia, poi possono pure spedirlo su Plutone, ma solo per la soddisfazione di immaginarmi che faccia farebbe chi lo sbeffeggia da tutta la stagione affibbiandogli nomignoli e sperando che stia in panca. Lui come altri tesserati. Sembra quasi si divertano. Io mi struggo casomai… 

Dai a Conte Douglas Luiz e Koopmeiners e poi vediamo se sono sti bidoni qui .100 milioni buttati al * quando con metà soldi la cartonata va a vincere la Champions anche se spero la prendano nel *! Parliamo di Huijsen??non attacco la società ma tu che mi conosci immagina cosa direi...B.Domenica Pablito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Dai a Conte Douglas Luiz e Koopmeiners e poi vediamo se sono sti bidoni qui .100 milioni buttati al * quando con metà soldi la cartonata va a vincere la Champions anche se spero la prendano nel *! Parliamo di Huijsen??non attacco la società ma tu che mi conosci immagina cosa direi...B.Domenica Pablito

Buona domenica anche a te Bro!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Douglas lo ha detto chiaramente che ha nostalgia dell'aston villa.  Nostalgia =tornerei di corsa. Non ci sono altre interpretazioni,  anche se lui ha tentato di metterci una pezza in maniera molto blanda. Bisogna vedere se l'aston villa lo rivuole,  ma ho i miei dubbi. In alternativa un altro club di premier credo non sarà difficile trovarlo.  Ha lasciato buoni ricordi li facendo una buona stagione 

Non sono un esperto di mercato ma credo che mezza squadra si sia sentita la maglia scucita di  dosso a metà gennaio.Qui manca la società.D.Luiz, Cambiaso che voleva andare al City, Vlahovic che non rinnova. Per me saranno tutti e 3 ceduti.Molti giocatori presi in prestito secco  (operazioni che non sono proprio da  grande club) con cessioni dolorose di molti giovani (vedi Huijsen)Manco Inda ha giocatori in prestito secco.Noi ne abbiamo 3.E a dir del vero ,dovessimo centrare la Champions forse son stati più azzeccati degli acquisti definitivi.Ogni giorno che passa mi incazzo sempre di più con chi ha costruito sta rosa ma anche e soprattutto con chi avalla certe politiche di mercato.Poi come ho scritto sopra vorrei vedere la nostra rosa in mano al coniglio leccese.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

La mia tesi alquanto oscura ipotizza che Douglas Luiz sia arrivato alla Juve per un tacito accordo di collaborazione tra le due società, cioè praticamente parcheggiato per un anno per motivi di carattere economico/finanziario strettamente collegate a problematiche di bilancio della società Inglese; quindi una cessione fasulla o meglio una specie di finto prestito (lo facciamo costare 50, me ne dai in anticipo 25 e l'anno dopo me lo riprendo per altrettanti e siamo pari e grazie per il favore).

Molto probabilmente il giocatore, seppure a malincuore ha accettato il giochino imposto e visto che di giocare in Italia non gliene ha fregato di meno fin dall'inizio, ha trascorso l'anno a recuperare da alcuni malanni e a riposarsi in attesa del rientro in Inghilterra, forse non a Birmingham ma ad altra società più importante con la quale noi potremmo avere un nostro prossimo interesse e tutto questo spiega l'atteggiamento di due allenatori nei suoi confronti; a pensare male spesso ci si azzecca.

Ipotesi che non ho mai scartato neanche io, ma diciamolo sottovoce altrimenti Chinè ci sbatte in 2 categoria per decreto regio.

Certo, ora è  dura farsi ridare 50 milioni, ma magari piazzano altri scambi collegati, ma Chiné è  lì, ligio e attento, per cui occhio a non far *! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Dai a Conte Douglas Luiz e Koopmeiners e poi vediamo se sono sti bidoni qui .

se con il filosofo e con Tudor -bene o male- li vedevi in panchina (o il feticcio di Motta sempre in campo), dovesse arrivare Conte (ma non credo che arrivi) e se se li troverà ancora davanti,  gli farà fare l'abbonamento in tribuna ,visto che le sue squadre devono correre non poco e i due sono dei bradipi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Questo però mi sembra un'altra versione di "vorrei vedere Vlahovic e Chiesa con un altro allenatore ". Poi Vlahovic ha continuato a deludere (forse anche più degli anni passati) e Chiesa a non giocare. Non riesco a considerare i giocatori come dei robottini che dipendono esclusivamente dal signore seduto in panchina.  Conte è bravo, come altri, ma lui stesso è il primo a scappare a gambe levate quando c'è il solo rischio di non raggiungere gli obiettivi prefissati.  A Napoli gli hanno chiesto di tornare nelle prime 4. E con la rosa che ha la cosa era fattibile.  Poi si è presentata l'opportunità di vincere lo scudetto in un campionato a punteggio basso e lui la sta cogliendo.  Con l'inter dello scorso anno il campionato sarebbe già finito da due giornate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se con il filosofo e con Tudor -bene o male- li vedevi in panchina, se arriva Conte (ma non credo che arrivi) e se se li troverà ancora davanti,  gli farà fare l'abbonamento in tribuna ,visto che le sue squadre devono correre non poco e i due sono dei bradipi...

Douglaz Luiz è  il giocatore meno contiano che ci sia sulla terra...con Antonio, il brasilero farebbe la stessa fine di Elia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

se con il filosofo e con Tudor -bene o male- li vedevi in panchina, se arriva Conte (ma non credo che arrivi) e se se li troverà ancora davanti,  gli farà fare l'abbonamento in tribuna ,visto che le sue squadre devono correre non poco e i due sono dei bradipi...

Ciao  Liam ! Umhh non so sai...Io li vedevo anno scorso con Dea e Aston e correvano il Triplo;ho ho visto giocatori finiti che a Napoli corrono come degli indemoniati.Anche se per me rischiano di perdere lo scudetto stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ciao  Liam ! Umhh non so sai...Io li vedevo anno scorso con Dea e Aston e correvano il Triplo;

beh, non esageriamo ora...:d

3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Anche se per me rischiano di perdere lo scudetto stasera

spero e prego che non accada, eh?!? Forza napulicchi e...sempre inter 💩 !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Questo però mi sembra un'altra versione di "vorrei vedere Vlahovic e Chiesa con un altro allenatore ". Poi Vlahovic ha continuato a deludere (forse anche più degli anni passati) e Chiesa a non giocare. Non riesco a considerare i giocatori come dei robottini che dipendono esclusivamente dal signore seduto in panchina.  Conte è bravo, come altri, ma lui stesso è il primo a scappare a gambe levate quando c'è il solo rischio di non raggiungere gli obiettivi prefissati.  A Napoli gli hanno chiesto di tornare nelle prime 4. E con la rosa che ha la cosa era fattibile.  Poi si è presentata l'opportunità di vincere lo scudetto in un campionato a punteggio basso e lui la sta cogliendo.  Con l'inter dello scorso anno il campionato sarebbe già finito da due giornate 

Resta il fatto che Koopmeiners all'italiana era devastante alla Juve 0 mentre quando guardavo l'Aston Villa il primo che mi colpiva era D.Luiz.Credo che uno dei grossi problemi nostri sia l'allenatore.Ma questa ripeto è una mis idea.

3 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Devono fare 6 punti in due partite, poi chi gioca e come a questo punto della stagione interessa poco e niente. 

Per me quella più dura è casa mia , a Venezia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Disastro Ferrari.

Sperando di non scrivere disastro Juve.

Elkann esonerati

Esatto. Dovrebbe esonerarsi. Intanto la RAI si è portata avanti avanzando dubbi sulla solidità di Tether. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

beh, non esageriamo ora...

spero e prego che non accada, eh?!? Forza napulicchi e...sempre inter 💩 !!!

Il doppio sicuro per Koop il triplo e forse 6 volte per Luiz perché non gioca mai😀.Inter * sempre Liam ma non ho buone sensazioni fratello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che arriva il weekend e leggo la formazione titolare mi butterei giù da un dirupo.

Siamo qualcosa di aberrante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Resta il fatto che Koopmeiners all'italiana era devastante alla Juve 0 mentre quando guardavo l'Aston Villa il primo che mi colpiva era D.Luiz.Credo che uno dei grossi problemi nostri sia l'allenatore.Ma questa ripeto è una mis idea.

Koopmeiners ha avuto sicuramente una stagione storta in tutti i sensi.  E per adesso questo è quello che sappiamo.  Ora, se l'anno prossimo confermerà questo trend significa semplicemente che il giocatore ha fatto uno step che non poteva fare ed è giocatore da Atalanta e simili. Ma spero e confido che sarà diverso e migliore.  Douglas non lo conoscevo a essere sincero.  Ultimamente però mi ha deluso più fuori dal campo perché ha detto cose che hanno confermato quello che traspariva nelle poche volte che si è visto in campo.  E cioè che della Juventus a lui interessa molto poco. Uno che non vede l'ora di tornare in Inghilterra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

A parte che sono molto sorpreso e deluso che Douglas Luiz abbia fatto un’annata horror e sia finito ai margini per colpe sue, ma anche del precedente allenatore che lo ha preso di traverso fin da subito. Mi piacerebbe che entrasse e segnasse un gol decisivo oggi e pure a Venezia, poi possono pure spedirlo su Plutone, ma solo per la soddisfazione di immaginarmi che faccia farebbe chi lo sbeffeggia da tutta la stagione affibbiandogli nomignoli e sperando che stia in panca. Lui come altri tesserati. Sembra quasi si divertano. Io mi struggo casomai… 

Vabbè dai, anche a me sembra strana sta cosa, ma non possono essere tutti ammattiti eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.