Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Koopmeiners anche il finale è amaro: campionato finito, staff medico al lavoro per averlo al Mondiale per Club"

Post in rilievo

Dopo le difficolta con Thiago Motta, pareva che con Tudor l'olandese avvesse ritrovato certezze ma per una tacchettata al tendine Koopmeiners fermo ai box dal 12 aprile. In casa Juve staff al lavoro per riaverlo a partire dalla prima gara del Mondiale per club in programma il 18 giugno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne è andata bene una pure a Koop. Annata da dimenticare. Il miglior centrocampista delle precedenti tre stagioni si è squagliato come neve al sole non appena ha indossato la nostra maglia. Lui e Douglas Luiz dovevano essere i nuovi fari del centrocampo, ma tra un’assenza e una prestazione opaca dopo l’altra, i nostri sogni sono andati in cocci. 

• Mi Piace 12

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

L’aspetto peggiore di questa situazione é che in estate sarà invendibile dati i costi a bilancio. Che delusione. 

severo ma giusto. E c'è anche un altro che sarà difficile da spedire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se dovesse rientrare per il mondiale, ben 2 mesi fuori. Wow, gente che si opera rientra prima, e per una tacchettata? E che danno gli ha procurato. Veramente assurdo, una storia senza eguali. Giusto per aggiungere un altro po di miseria a quello che doveva essere l'acquisto di punta. Questo se non lo risolleva Conte (speriamo) è da buttare nell'umido. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O gli altri si drogano, o noi siamo incompetenti o ci stanno a prendere per il *

Modificato da Sylar 87
Aggiramento del filtro
  • Mi Piace 14
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

L’aspetto peggiore di questa situazione é che in estate sarà invendibile dati i costi a bilancio. Che delusione. 

Che senso avrebbe? Devi vedere solo se un altro allenatore, riesce a fare il miracolo e a farlo rendere come a Bergamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non hanno preoccupazione per la loro carriera? Non possono pagarsi dei consulti medici privati per sapere la verità sulla loro salute? Non possono aprire un contenzioso con la Juve che li cura male? Il fisico è il loro unico strumento di lavoro, e ad oggi, la loro carriera è decisamente compromessa. Proprio negli anni in cui dovrebbero dare il massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a noi capitano le situazioni più assurde.

Cambiaso che ha saltato una marea di partite per una botta.

Quest'altro fuori due mesi per una tacchettata.

Comunque io Koop lo voglio rivedere la prossima stagione... È un giocatore tecnicamente eccelso, quello che abbiamo visto quest'anno è stato troppo brutto per essere vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione disastrosa e anche sfortunata ha avuto un paio di infortuni importanti. L'unica speranza che abbiamo di risollevarlo è prendere gasp come allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, 2019-2020 said:

O gli altri si drogano, o noi siamo incompetenti o ci stanno a prendere per il k.ulo

Purtroppo ogni volta che si fanno delle domande si dice che e "tutto nella media" .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Questi non hanno preoccupazione per la loro carriera? Non possono pagarsi dei consulti medici privati per sapere la verità sulla loro salute? Non possono aprire un contenzioso con la Juve che li cura male? Il fisico è il loro unico strumento di lavoro, e ad oggi, la loro carriera è decisamente compromessa. Proprio negli anni in cui dovrebbero dare il massimo.

Appena douglas luiz ha nominato le parole infortuni strani e' stato zittito insultato e minacciato. In questo modo non si potra' mai risolvere il problema. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... 2 mesi fuori per un "fastidio"...

Non è che si tratta di un'infiammazione che si porta avanti da un po' di tempo e o non ha detto nulla o hanno curato male? 

Mi sembrerebbe più plausibile

Comunque al momento al mondiale rischiamo di essere senza attaccanti, 2 o 3 difensori (Bremer non lo rischiano titolare, fidatevi) e mezzo centrocampo...

Qui non passiamo manco il primo turno... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti