Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Udinese: "Bella vittoria, ora manca l'ultimo step. Vlahovic incompiuto? È forte e oggi l'ha fatto vedere. Restare alla Juve con Dusan? Non commento"

Post in rilievo

1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma poi che ce ne dovrebbe fregare a noi si uno del genere? Guardate che il litigio con De Laurentiis ancora non è andato in onda. Pensate che il presidente del Napoli si sia scordato degli insulti di Conte alla rosa del Napoli che vanno in onda da mesi? Vedrete. E sarà squallidissimo

Uno come Conte e’ quello che serve alla Juve, per quanto De laurentiis , fosse stato presidente della Juventus a quest’ora per il falso in bilancio  nell’operazione osimeh unita a quella di manolas, a quest’ora altro che ultima giornata per vincere lo scudo, chiaramente insieme al restante del cda cioè moglie and prole, mo adesso pure il pappone da prendere ad esempio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Sulla carta non ha mai vinto nessuno tranne le mierde in tribunale e l'allenatore per scarso che sia non si infortuna né stoppa male il pallone, ripeto che ci sono almeno 3/4 elementi nel Napoli migliori dei nostri e sono tutti a centrocampo che è il "cuore "di ogni squadra. 

Io ti dico falli allenare da motta e vediamo quanto rendono...motta ha distrutto una rosa che poteva essere più che buona

Nico gonzalez a sinistra chi lo ha messo? Sbaglio o non appena è stato messo nel suo ruolo ha cominciato a fare prestazioni accettabili? Senza dimenticare che il suo recupero è stato lunghissimo perché lo staff di motta ne aveva forzato il rientro anticipato 

Yldiz in panca chi lo metteva? ..o thuram?

Poi è chiaro che nessuno fa miracoli, non sto dicendo che conte sia un taumaturgo ma di sicuro i suoi giocatori li fa rendere..

E,  un pò come gasperini, spesso fa sembrare i giocatori di medio livello meglio di come sono in realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dominio ha scritto:

Vabbe’ ……avrei voluto vedere chi degli allenatori di serie A da Ranieri a Gasperini passando per il fenomenale italiano sarebbe stati capaci di vincere uno scudetto co sti giocatori come dici tu funzionali

Ancora non ha vinto e sicuramente fa più notizia una squadra che l'anno prima vince uno scudetto e l'anno dopo arriva 10ma, qui si continua a pensare che non esiste mondo calcistico senza il fuggiasco mentre la nostra storia dice abbondantemente il contrario, piuttosto mi sembra che le fortune di una squadra le fa principalmente chi compra i giocatori e non chi li allena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

lei?
"Ma no, è un giocatore forte, poi sai come sono gli attaccanti, quando non segnano 2-3 giornate

Magari 2-3 giornate, forse 2-3 mesi volevi dire, è da Cagliari Juve 0-1 che non segnava…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Io ti dico falli allenare da motta e vediamo quanto rendono...motta ha distrutto una rosa che poteva essere più che buona

Nico gonzalez a sinistra chi lo ha messo? Sbaglio o non appena è stato messo nel suo ruolo ha cominciato a fare prestazioni accettabili? Senza dimenticare che il suo recupero è stato lunghissimo perché lo staff di motta ne aveva forzato il rientro anticipato 

Poi è chiaro che nessuno fa miracoli, non sto dicendo che conte sia un taumaturgo ma di sicuro i suoi giocatori li fa rendere..

E,  un pò come gasperini, spesso fa sembrare i giocatori di medio livello meglio di come sono in realtà 

Non ho mai detto e mai lo dirò che conte non tiri fuori il massimo da i giocatori ma farlo passare da dispensatore di miracoli calcistici c'è ne corre, sta facendo un ottimo campionato? Si, ha una rosa di scappati di casa? No, lo scudetto visto la quota con cui verrà vinto e il percorso delle mierde milanesi lo sta perdendo la banda Marotta? Assolutamente si 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affatto bravo in matematica ma mi sa che è bastata questa partita per sgonfiare il leitmotiv della settimana scorsa sulla media punti peggiore rispetto a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Non ho mai detto e mai lo dirò che conte non tiri fuori il massimo da i giocatori ma farlo passare da dispensatore di miracoli calcistici c'è ne corre, sta facendo un ottimo campionato? Si, ha una rosa di scappati di casa? No, lo scudetto visto la quota con cui verrà vinto e il percorso delle mierde milanesi lo sta perdendo la banda Marotta? Assolutamente si 

Allora siamo completamente d'accordo! Probabilmente abbiamo lo stesso pensiero espresso con concetti un pò diversi

In ogni caso speriamo che inzaghi oltre a rischiare di perdere lo scudetto perda ben altro

1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non sono affatto bravo in matematica ma mi sa che è bastata questa partita per sgonfiare il leitmotiv della settimana scorsa sulla media punti peggiore rispetto a Motta

Mi pare di capire che motta non ti abbia propriamente scaldato il cuore...ah ah...cribbio il peggiore bluff mai visto sulla panca bianconera..

Roba che maifredi al confronto era rinus michels 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, dominio ha scritto:

Uno come Conte e’ quello che serve alla Juve, per quanto De laurentiis , fosse stato presidente della Juventus a quest’ora per il falso in bilancio  nell’operazione osimeh unita a quella di manolas, a quest’ora altro che ultima giornata per vincere lo scudo, chiaramente insieme al restante del cda cioè moglie and prole, mo adesso pure il pappone da prendere ad esempio 

Ma dove vivi? De Laurentiis dopo lo scudetto manderà al diavolo Conte e prenderà Allegri. E anche tu ragioni come se non cinfosse un domani. Mah.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Mamma mia quanto è fissato con Vlahovic. Oggi ha segnato un gol normale, ma appena entrato aveva fatto una cosa indecorosa calciandosi una girata al volo sul muso, per sua fortuna la regia non lo ha fatto rivedere. 

Un po' come Conte con Lukaku, ogni allenatore ha il suo pallino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma dove vivi? De Laurentiis dopo lo scudetto manderà al diavolo Conte e prenderà Allegri. E anche tu ragioni come se non cinfosse un domani. Mah.....

Fa n’affare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso voglio sapere che c'entra tudor con vlahovic, nel senso che il primo ha buone possibilità di restare sulla nostra panchina, specie se conte non schioda,

il secondo per fortuna lo vedremo altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saxon ha scritto:

Più che altro Conte li tiene in riga e li sa motivare. Uno dei problemi di quest'anno è che nessuno ha mai vinto niente ma fanno tutte le primedonne fra interviste, post sui social, dolorini fantasma, esultanze polemiche, mugugni alle sostituzioni. 

Il gioco di Conte è brutto e superato ma quantomeno porta risultati in campionato se ha giocatori buoni e il Napoli ha 8/11 dei titolari dello scudetto.

Inoltre essendo tifoso di sè stesso e non aziendalista vuole giocatori adeguati, Tudor sarebbe capace di giocare tutta la prossima stagione con Koop, Kelly e il serbo perchè Giuntoli gli dice di metterli in vetrina. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Adesso voglio sapere che c'entra tudor con vlahovic, nel senso che il primo ha buone possibilità di restare sulla nostra panchina, specie se conte non schioda,

il secondo per fortuna lo vedremo altrove.

Quando sarà (come gli auguro) un allenatore affermato potrà pretendere i giocatori. 

Conte può pretendere i giocatori (o quantomeno certi profili) e andarsene se non gli prendono Iturbe e Cuadrado o gli vendono Kvara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Quando sarà (come gli auguro) un allenatore affermato potrà pretendere i giocatori. 

Conte può pretendere i giocatori (o quantomeno certi profili) e andarsene se non gli prendono Iturbe e Cuadrado o gli vendono Kvara. 

Conte può pretendere fino a un certo punto, non è che arriva lui e gli rifacciamo la squadra di nuovo, qualche innesto ci vuole ma senza esagerare, lui è bravo a valorizzare i mediocri giusto? Bene, allora non cominciasse appena arrivato a rompere i maroni, con i lamenti da perenne insoddisfatto, sennò mi tengo volentieri il buon Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Conte può pretendere fino a un certo punto, non è che arriva lui e gli rifacciamo la squadra di nuovo, qualche innesto ci vuole ma senza esagerare, lui è bravo a valorizzare i mediocri giusto? Allora non cominciasse appena arrivato a rompere i *, con i lamenti da perenne insoddisfatto, sennò mi tengo volentieri Tudor.

A me non è simpatico Conte ma immagino che almeno un centravanti decente lo pretenda perchè lo ha sempre preteso dovunque è andato e anche qualche giocatore di livello in altri reparti.

Poi più che valorizzare i giocatori li fa rendere al massimo di quello che possono dare, spremendoli come limoni fisicamente e mentalmente. 

Con Conte (o uno come lui perchè non esiste solo lui) faremmo più punti ma non si colma il gap con chi è avanti senza innesti di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti