Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dado1976

Quale Allenatore vorreste per la stagione 2025-26? Dite la VoStra!

Quale allenatore vorreste per la prossima stagione?   

1. 1. Chi vorreste come allenatore?

• Conte
      481
    • Mancini
      13
    • Pioli
      4
    • Tudor
      132
    • Altro (specificare)
      167

Post in rilievo

16 minuti fa, andre_juve ha scritto:

In effetti se il 31 vince la Champions non è adatto a noi

Io non lo vorrei sulla nostra panchina nemmeno se ne vincesse 25 di seguito.

Ma ognuno concepisce il tifo a modo suo, evidentemente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma veramente c’è chi vorrebbe Inzaghi sulla panchina della Juventus? Inzaghi?

la famiglia Agnelli ha scelto storicamente allenatori nostrani, e Inzaghi piaccia o meno è uno dei migliori in questo momento, 2 finali di Champions in 3 anni non sono casuali a mio modo di vedere, quindi è molto probabile che in futuro inzaghino possa sedere sulla nostra panchina, preparati al quel giorno zizou..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Antonio Conte: “Io, primo tifoso dell’Inter. Do tutto me stesso per il club in cui lavoro”

parla per te...

E quello che ha detto ieri  non l hai sentito?

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Be rispetto a Motta era un upgrade 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveTO ha scritto:

Magari...29 anni che non vinciamo un trofeo europeo

Beh se ci pensi una Juve pietosa 2 anni fa è uscita in semifinale ai supplementari...cioè se avessimo l'obiettivo di vincerla non sarebbe impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, saxon ha scritto:

Beh se ci pensi una Juve pietosa 2 anni fa è uscita in semifinale ai supplementari...cioè se avessimo l'obiettivo di vincerla non sarebbe impossibile...

No infatti, il fatto è che ce ne freghiamo sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ah quindi il giochino di citare solo i giocatori meno forti lo si può fare solo per esaltare conte? .ghgh

Adesso la titolarità è importante, quando però si scrive che conte ha vinto uno scudetto con estigaribbia non conta...

Senza stare a citare questo o quel giocatore, il Napoli non è la squadra più forte del campionato, come in partenza non lo era quella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il passaggio successivo sarebbe Materazzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2025 Alle 13:03, demo ha scritto:

Si è dimesso Farioli dall' Ajax, improvvisamente. 

Non son davvero in grado di argomentarlo più di così, ma 

-se non dovesse essere conte 

-se il pensiero fosse sempre quello "calcio&giovani" che ha portato a Motta

Ho il sentore che possa essere lui. 

Si è dimesso perché ha fatto più danni della grandine

6 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Il passaggio successivo sarebbe Materazzi 

Gli altri con la nostra "gente" ci hanno vinto i campionati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fedor ha scritto:

Si è dimesso perché ha fatto più danni della grandine

Gli altri con la nostra "gente" ci hanno vinto i campionati

Noi li possiamo tornare a vincere con la nostra gente tranquillamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Ah quindi il giochino di citare solo i giocatori meno forti lo si può fare solo per esaltare conte? .ghgh

Adesso la titolarità è importante, quando però si scrive che conte ha vinto uno scudetto con estigaribbia non conta...

Senza stare a citare questo o quel giocatore, il Napoli non è la squadra più forte del campionato, come in partenza non lo era quella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Fabregas a Torino fa la stessa fine di Motta.

Zizou non lo puoi dire questo. Un allenatore può far male ma un altro può far bene. Non esistono regole non scritte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dell'allenatore, io dico che la prima cosa è una dirigenza che capisca di calcio, che in questa dirigenza non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Zizou non lo puoi dire questo. Un allenatore può far male ma un altro può far bene. Non esistono regole non scritte 

La regola non scritta, che ho imparato a leggere dopo tanti anni che seguo la Juventus (ho visto Platini dal vivo), dice che a Torino, sponda bianconera, non c'è spazio per progetti tattici complessi che, per la loro realizzazione, richiedano un cronoprogramma pluriennale. 

Mi sembra una cosa francamente indiscutibile e inequivocabile.

Tutte le volte che ci abbiamo provato, abbiamo perso un anno, perché l'ambiente non ha mai concesso il tempo necessario.

Io, sulla nostra panchina, vorrei De Zerbi. Ma so già che, lo ingaggiassimo, perderemmo un altro anno. E il discorso non vale solo per i tecnici emergenti. Se prendi Klopp, tecnico che può vantare una carriera di tutto rispetto, e credi che in sei mesi ti stravolga la squadra, hai sbagliato persona. Se prendi Klopp e, dopo il primo anno, lo mandi a casa perché non ha vinto nulla, non hai evidentemente capito come funziona.

Allora, vogliamo continuare a perdere tempo con disegni che alla Juventus, oggettivamente, non trovano ospitalità oppure ci decidiamo a prendere atto che per noi ci vuole qualcosa di diverso? Questa cosa Giuntoli avrebbe dovuto capirla in tempo e tenersi Allegri. Ora credo abbia imparato la lezione e, tra i nomi che si fanno, mi pare di poter dire che quella di Conte sia la scelta migliore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La regola non scritta, che ho imparato a leggere dopo tanti anni che seguo la Juventus (ho visto Platini dal vivo), dice che a Torino, sponda bianconera, non c'è spazio per progetti tattici complessi che, per la loro realizzazione, richiedano un cronoprogramma pluriennale. 

Mi sembra una cosa francamente indiscutibile e inequivocabile.

Tutte le volte che ci abbiamo provato, abbiamo perso un anno, perché l'ambiente non ha mai concesso il tempo necessario.

Io, sulla nostra panchina, vorrei De Zerbi. Ma so già che, lo ingaggiassimo, perderemmo un altro anno. E il discorso non vale solo per i tecnici emergenti. Se prendi Klopp, tecnico che può vantare una carriera di tutto rispetto, e credi che in sei mesi ti stravolga la squadra, hai sbagliato persona. Se prendi Klopp e, dopo il primo anno, lo mandi a casa perché non ha vinto nulla, non hai evidentemente capito come funziona.

Allora, vogliamo continuare a perdere tempo con disegni che alla Juventus, oggettivamente, non trovano ospitalità oppure ci decidiamo a prendere atto che per noi ci vuole qualcosa di diverso? Questa cosa Giuntoli avrebbe dovuto capirla in tempo e tenersi Allegri. Ora credo abbia imparato la lezione e, tra i nomi che si fanno, mi pare di poter dire che quella di Conte sia la scelta migliore. 

Mi hai quasi convinto. D'altra parte sono di vecchia data anch'io. Ho visto un goal di Platini all'Olimpico di Roma dove vivo. Ho cominciato a seguire la Juve quando c'era Benetti numero 10. Avrei dedotto anch'io che nel nostro DNA ci sono allenatori come Trapattoni, Lippi (il migliore) Conte e Allegri. Non c'è apparentemente posto invece per tatticismi e idee di gioco esasperate. Detto questo, è possibile che i tempi cambino. Noi due custodiamo 50 anni circa di Juventus. Un tempo relativo se paragonato all'eternità che ci attende. Lo so sono un risibile romantico ma che ci devo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti