Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Al primo segnale di disagio del guerrafondaio sarà un piacere leggervi

Io voglio vedere una squadra che lotta corre e suda la maglia, poi che lui vuole zidane etc sti capperi

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Al solito, dipende dalle prospettive: se vuoi fare il Dortmund italiano, vanno bene allenatore e giocatori da "crescere", se invece vuoi fare il Bayern, devi togliere ai competitor i loro migliori giocatori stagionali. Il problema e' la mezza via = nessuna via.

Dipende dal grano che hai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Se prende a calci nel * lo chef quasi quasi gli perdono pure la storia del ristorante da 100 €.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ufficialee ha scritto:

La Juve prendendo Thiago Motta ha cercato di modernizzarsi, ma qualcosa evidentemente non ha funzionato

Che motta è un bidonazzo megalomane sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione. Prendiamo padre Pioli. Arriveremo a 20 punti dal primo posto ma sarà con grande cura caritatevole e buone parole. 

Solo che alla domenica non si può giocare, tutti a messa. 

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Io voglio vedere una squadra che lotta corre e suda la maglia, poi che lui vuole zidane etc sti capperi

Conte è la garanzia di un mercato di investimenti. Solo per questo lo si dovrebbe volere. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che tu negli anni hai sempre appoggiato chi puntualmente ha fatto il male della Juventus?

Qui nessuno si aspetta di avere il nuovo Ferguson, penso, semplicemente vai a prendere l’unico che sappia ridare ordine e senso di appartenenza a una squadra dì invertebrati e una società inesistente. Conte ha come principale qualità proprio questo. Dopodiché tra un anno, due, tre o ciò che sarà amici come prima e si sceglierà altro. Non capire ciò è abbastanza grave, sono 5 anni che ripeto dí prendere sto benedetto Conte non perché me ne freghi qualcosa di lui ma perché è molto chiaro a chiunque non abbia i prosciutti sugli occhi cosa serva. Non abbiamo punti di riferimento, siamo in balia dei media, degli arbitri, la società quando c’è da difendersi porge sempre le chiappe…serve uno che vada a muso duro in ogni situazione. Se nemmeno lui riuscirà in questo intento…beh signori saremmo veramente nel guano più di quanto immagini (e sono realista tendente al pessimista di natura)

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Conte non lo vorrei, ma se significa Giuntoli out mi turo il naso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Amen. Basta filosofia, e' ora di tornare a fare 80+ punti.

C’è da sperare che campi 200 anni visto che pare sia l’unico al mondo in grado di far fare 80 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dopo anni in cui abbiamo annuito solo * veramente fatte gli schizzinosi ? 

anche io vorrei klopp o guardiola ….ma loro vorrebbero noi ? Chi ci dice che avrebbero un impatto devastante in serie A ? Qui bisogna vincere da subito o almeno lottare per lo scudetto da subito e Conte che se ne dica in questo è una garanzia in Italia 🇮🇹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Mi sfugge il motivo per cui l'arrivo di Andonio significa che Giuntoli è out.

Non c'è nessun motivo, ma cosa sarebbe l'angolo senza queste iperbole basate sul nulla assoluto? .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non lo so onestamente, però se sono vere le voci potrebbe essere legato al fatto che 11 mesi fa lo chef da incubo gli ha preferito il panettone sulla nostra panchina .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente sono contrario a Conte, non è innovazione. Non ne faccio una guerra di principio e sola la mia opinione. Non mi piace pensare che sia l’uomo che ci si risolleva poiché da solo può fare poco. Spero vivamente che se con lui ripartiamo ( finalmente) e perché abbiamo una società seria e con gente competente che lo asseconda e insieme gestiscono finalmente lo spogliatoio. L’idea dell’uomo forte che da solo risolve non ha mai portato da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Locketto ha scritto:

nel caso che la gurata sia affidabile.

Quando pensate ci sia l'annuncio

Dipende dal volere o meno fare il mondiale con Tudor (cosa che per me avrebbe comunque senso, tanto non è che Conte in 25 giorni può fare chissà cosa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amadir ha scritto:

Dipende dal volere o meno fare il mondiale con Tudor (cosa che per me avrebbe comunque senso, tanto non è che Conte in 25 giorni può fare chissà cosa).

Nessun nuovo allenatore puo allenare al mondiale per regolamento. Quindi chiunque viene, viene a Luglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Corsa e Momblano (e soprattutto il primo sapete tutti che ne sa parecchie) hanno detto che con Giuntoli Conte non vuole lavorare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la juventus non inzia ad essere tale anche nei quadri dirigenziali e soprattutto non smetterà di fare da zerbino ai collusi della serie a mi faccio andare bene conte l' ultimo rimasto in grado di far rendere la squadra lasciata in balia della mafiotta league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche io voglio 21dane sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Si ma parli di Theo Hernandez,voglio vedere se ti prendevano Frabotta(che magari non volevi) se lo tifavi comunque con tranquillità sefz 

ma che sia meglio e’ ovvio,io Yildiz non lo toccherei mai.

Per me il top sarebbe Yildiz-Zirkzee invece sefz perche io amo i giocatori che sanno trattare la palla.

Il fatto è che serve ovviamente un campione insieme a Yildiz(mi riferisco adesso all’altra mezza punta), ma serve di determinate caratteristiche perche per me Yildiz anche se ora può non sembrare,è uno stoccatore non un rifinitore. E’ uno che andrà su alte medie gol,mentre seppur ovviamente il più dotato della rosa,non mi sembra un top come giocate di rifinitura,indi non lo terrei in considerazione sotto quell’aspetto. Cherki e’ molto maturato,a me va benissimo uno a scelta tra lui,Guler e Mastantuono sefz 

Cherky * voglio cherky …uno con quella classe un posto lo trovi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, trueloveju ha scritto:

dopo 3 anni e dico 3 anni (un record per conte)

ci ha lasciato una squadra che è stata in grado di vincere per altri 6.

Io ci metto la firma 

anche si dai. A ripetere tutto intendo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ubas ha scritto:

Corsa e Momblano (e soprattutto il primo sapete tutti che ne sa parecchie) hanno detto che con Giuntoli Conte non vuole lavorare

Chissà perché, nel senso Giuntoli nell'immaginario collettivo era considerato un top dirigente.

Quindi un allenatore top dovrebbe aver piacere a lavorare con un dirigente top.

Invece vedo che Giuntoli sta sulle balle a molti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.