Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Personalmente sono contrario a Conte, non è innovazione. Non ne faccio una guerra di principio e sola la mia opinione. Non mi piace pensare che sia l’uomo che ci si risolleva poiché da solo può fare poco. Spero vivamente che se con lui ripartiamo ( finalmente) e perché abbiamo una società seria e con gente competente che lo asseconda e insieme gestiscono finalmente lo spogliatoio. L’idea dell’uomo forte che da solo risolve non ha mai portato da nessuna parte.

Cosa vuol dire innovazione nel calcio???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nessun nuovo allenatore puo allenare al mondiale per regolamento. Quindi chiunque viene, viene a Luglio

E come fa xabi ad allenare il real? 

Ancelotti da fine maggio va via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

E come fa xabi ad allenare il real? 

Ancelotti da fine maggio va via 

3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Veramente il real ha già annunciato che X.Alonso inizierà proprio col mondiale

infatti non lo allena

allena il figlio di ancelotti (anche se alcuni dicono Solari)

EDIT: anche a Juventibus oggi avevano detto cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nessun nuovo allenatore puo allenare al mondiale per regolamento. Quindi chiunque viene, viene a Luglio

Veramente il real ha già annunciato che X.Alonso inizierà proprio col mondiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

infatti non lo allena

allena il figlio di ancelotti

Veramente Parlavano di solari ma poi dicono che proveranno ad anticipare xabi. 

Informati meglio. 

Cmq da noi ci sarà Tudor, non ho dubbi in merito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ancellotti parte prima per il Brazile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

54 milioni per uno che a gennaio 2026 può firmare a zero?

gira roba buona a Milano......

Si ma anche a Torino .ghgh se loro li chiedono noi rischiamo di darglieli .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Ancellotti parte prima per il Brazile?

Ho letto a fine Liga

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Veramente Parlavano di solari ma poi dicono che proveranno ad anticipare xabi. 

Informati meglio. 

Cmq da noi ci sarà Tudor, non ho dubbi in merito 

ho editato dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Klopp alla Roma e noi col brodino riscaldato andony mi mette na tristezza che levati.

Il brodino riscaldato che è andato a vincere o quasi, uno scudetto a Napoli dopo un decimo posto e dopo che gli hanno venduto il miglior giocatore che aveva a Gennaio, senza in pratica sostituirlo.

Vedremo il prossimo anno come andrà a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osihmen tonali gutierrez riscatto conceicao de bruyne david hanko in 

out vlahovic mckennie kelly weah mbangula savona dluiz

all conte 

formazione

di Gregorio bremer hanko cambiaso gutierrez

thuram de bruyne tonali yldiz koop nico osihmen

panchina milik gatti cabal david locatelli conceicao 

così vinci tutto a mani basse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Klopp alla Roma e noi col brodino riscaldato andony mi mette na tristezza che levati.

Sì koop a roma

ragazzi koop non verrà mai in Italia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che hanno dubbi su Conte mi sa che non riescono ad accettare la realtà, basta vedere cosa sta facendo a Napoli con una rosa inferiore alla nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Il brodino riscaldato che è andato a vincere o quasi, uno scudetto a Napoli dopo un decimo posto e dopo che gli hanno venduto il miglior giocatore che aveva a Gennaio, senza in pratica sostituirlo.

Due palle... Klopp e Conte non sono nemmeno vagamente accostabili per quanto fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per quanto riguarda le lamentele di Conte, se c'è una squadra che può accontentarlo è proprio la Juve, a differenza della sua prima esperienza dove dovevamo fare le nozze con i fichi secchi.

D'altronde abbiamo accontentato pure Thiago Motta in tutte le sue richieste...

E poi Conte in primis si era detto pentito di essersene andato dalla Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ubas ha scritto:

Corsa e Momblano (e soprattutto il primo sapete tutti che ne sa parecchie) hanno detto che con Giuntoli Conte non vuole lavorare

Diciamo che la narrazione è stata meglio chiarita da entrambi e nelle varie live è stata dettagliata maggiormente.

In sostanza l'anno scorso Conte avrebbe gradito molto una chiamata della Juve visto che lui era a spasso e che la Juve non aveva un allenatore e dato che Giuntoli gli ha preferito Motta il salentino da vero cuore caliente se la sia un po' legata al dito ma tra i due non c'è nulla di personale solo che Giuntoli è un one man show e sopporterebbe mal volentieri una figura ingombrante come quella di Antonio ( non a caso avrebbe scelto Mancini o Pioli).

Ma lo ripeto, tra i due (secondo la nuova narrazione) non c'è stato mai nulla, solo una incompatibilità su carta dei rispettivi ego.

Aggiungiamoci anche che adesso alla Juve si vive un momento di vacatio con nessuno che possa o voglia prendere una posizione precisa, più che altro a sostegno della propria poltrona, non certo per mancanza di attitudine al comando, dote in cui il nostro Cristiano ha ecceduto la scorsa estate provocando danni economici (e non solo) non da poco.

La palla è in mano ad Elkann e tutti stanno attendendo una sua mossa che potrebbe essere (sempre secondo i nostri informati) di due tipi:

a) una più conservativa con un ridimensionamento del ruolo dell'attuale capo dell'area sport

b) una più drastica con un nuovo progetto in cui Chiellini avrebbe molto più peso politico potendosi portare a sostegno i suoi centurioni Bonucci e Barzagli

Ad oggi secondo questa nuova narrazione il dado non è ancora tratto, comunque per motivi meramente pratici entro la prossima settimana sapremo di più visto che il mercato inizia il primo di giugno con la società che deve potersi muovere con una certa libertà di azione pena il rimanere gravemente indietro rispetto alle concorrenti che invece si stanno muovendo da mesi.

Giuntoli ha un suo piano di azione ovviamente ma ad oggi non sa se potrà portarlo a termine o meno e questo è grave visto che siamo oltre la metà di maggio e come tutti qui dentro sanno, la campagna rafforzamenti ha inizio generalmente già a marzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

E poi pensa, anche Guardiola al Brescia e Ancelotti al Milan, part time con il Brasile. Che tristeZa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì koop a roma

ragazzi koop non verrà mai in Italia..

Come Cristiano Ronaldo. .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

però fa * il napoli. così strada ne fa poca. gli sta dicendo * che noi e il milam quest'anno abbiano fatto ridere e linter ha perso punti per la coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, barza 15 said:

Quale gurata?

Di Lisippo. La trovi a pagina 91 della discussione precedente già cestinata, verso la fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

E poi pensa, anche Guardiola al Brescia e Ancelotti al Milan, part time con il Brasile. Che tristeZa.

Mica so io che parlo di Klopp alla Roma eh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.