Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Momblano: le decisioni che verranno prese dalla proprietà non dipenderanno dal quarto posto o meno.

Fa intendere Giuntoli a rischio

Giuntoli sa già se il prossimo anno ci sarà o meno. La proprietà ha effettuato scelte nette. Non è che sta lì a pensare ogni giorno se è il caso di fare o meno uan cosa. Quando ha riaperto il portafoglio, ha definito anche la propria strategia. Giuntoli è chi fa mercato e non puoi essere oggi indeciso se tenerlo o meno. Il mercato deve già essere partito nelle varie trattative. Se non vuoi più tenerlo, allora lo fai fuori oggi se non ieri e fai mercato con il sostituto. Per come parla Giuntoli, sembra che invece sia ampiamente operativo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Il mio cammello è su Inzaghi. Sarebbe una scelta interessante, anche se i rischi sono notevoli.

NEVER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Tutto questo con Tudor?  :) 

Con Tudor avremmo molto probabilmente fatto meglio. Resta però che vanno ridotti gli infortuni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

La trovi nell'angolo precedente, ha scritto ciò:

Sarà Antonio Conte il prossimo allenatore, firmerà un triennale. Sciolti gli ultimi nodi, tra cui le garanzie sul mercato che sarà. Non mi è ancora chiaro se allenerà lui al Mondiale oppure se subentrerà subito dopo ma vi aggiornerò

Vanno avanti i discorsi con Theo Hernandez, interesse della quale vi ho già parlato,  il francese è disponibile al trasferimento. Trattativa ancora nello stato iniziale ma c'è per ora l'apprezzamento da entrambi le parti. Occorre ora capire la valutazione che ne fa il Milan essendo il calciatore in scadenza 2026. 

ti ringrazio moltissimo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Momblano o Giuntoli o Conte

Elkann ha in mano il dossier e a breve comunicherà le decisioni prese 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è arrivato Tudor,abbiamo vinto tutte le partite in casa contro le piccole.Almeno da questo punto di vista,si è tornati alla normalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Antonio79 said:

Con Tudor avremmo molto probabilmente fatto meglio. Resta però che vanno ridotti gli infortuni. 

Speriamo di si! Un massacro quest’anno, peggio delle annate di allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mistral2727 ha scritto:

Cosa vuol dire innovazione nel calcio???

Parlo di innovazione per noi…. Mica voglio andare ai massimi sistemi. Conte non è lo stesso mister che venne da noi oltre 10 anni fa che veniva con un calcio propositivo molto offensivo..    per noi sconosciuto dai tempi di Lippi …. Addirittura un 4-2-4. Pressing asfissiante ultraoffenaivo anch’esso, dedizione totale. Di quel Conte ora molto ma molto pragmatico e sicuramente rimasta la dedizione totale. A me sembra un tecnico che ancora debba fare un grosso salto di qualità per uscire dal suo “ tremendismo” e gestire anche vari impegni con serenità senza che tutto sia una guerra . Ma ripeto e sola mia opinione. Non vado entusiasta di questo Conte….. ma se sarà lui faccio il tifo alla

miansquadra che la riporti sulla retta via!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti a costruire la Juve del futuro?

"Diciamo di sì. É importante fare un ultimo passo verso l’obiettivo. Abbiamo cambiato tanto, ringiovanito tanto ma vogliamo arrivare in Champions e poi con qualche innesto fare il salto".

Giuntoli

La parte "e poi" mi fa paura onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

Il mio cammello è su Inzaghi. Sarebbe una scelta interessante, anche se i rischi sono notevoli.

il tuo cammello è appena morto

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

"Diciamo di sì. É importante fare un ultimo passo verso l’obiettivo. Abbiamo cambiato tanto, ringiovanito tanto ma vogliamo arrivare in Champions e poi con qualche innesto fare il salto".

Giuntoli

…Dal burrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Secondo Suma su telelombardia, entro questa settimana Allegri potrebbe ricevere una chiamata dal Muilan

Ma non ha detto squadra del centro sud? Io ho capito così.

Suma sul Milan nega sempre tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Giuntoli

Solo a te e a quelli che piace far guerra al Ds di turno.

Se questi poi sono Theo-Tonali-Osimhen o di questa caratura, ossia giocatori in sto caso soprattutto di personalità e poi forti, vanno piu’ che bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Michi07 ha scritto:

Con tutto il rispetto, è colpa di questa mentalità se sono anni che non vinciamo più nulla di importante. La ricerca del bel gioco, dell' innovazione, del diverso. Quando hai davanti agli occhi la soluzione a tutti i problemi, l'unico allenatore al mondo capace di prendere una squadra da quarto posto (o meno) e portarla a vincere il campionato in una stagione. Chi risponde con eh ma in Champions non è mai andato lontano alimenta proprio questa mentalità distorta secondo la quale dovremmo pensare alla Champions quando non riusciamo manco a vincere in Italia.

Ancora? Ma davvero la volontà di inventarvi per forza una contrapposizione tra corto muso e bel gioco (inventato) non esiste. Esiste il gioco del calcio possibilmente propositivo. Tutto il resto è fuffa creata per dare ragione a se stessi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Secondo Suma su telelombardia, entro questa settimana Allegri potrebbe ricevere una chiamata dal Muilan

Ha detto dal centro sud

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

Ma non ha detto squadra del centro sud? Io ho capito così.

Suma sul Milan nega sempre tutto 

Adesso stanno discutendo sui possibili allenatori del Muilan e non ha smentito in sto caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Powerslave ha scritto:

La trovi nell'angolo precedente, ha scritto ciò:

Sarà Antonio Conte il prossimo allenatore, firmerà un triennale. Sciolti gli ultimi nodi, tra cui le garanzie sul mercato che sarà. Non mi è ancora chiaro se allenerà lui al Mondiale oppure se subentrerà subito dopo ma vi aggiornerò

Vanno avanti i discorsi con Theo Hernandez, interesse della quale vi ho già parlato,  il francese è disponibile al trasferimento. Trattativa ancora nello stato iniziale ma c'è per ora l'apprezzamento da entrambi le parti. Occorre ora capire la valutazione che ne fa il Milan essendo il calciatore in scadenza 2026. 

Lo so, l'ho letta live, non capisco perché non sia riportata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CL_7 ha scritto:

si come Allegri o Giuntoli al tempo.

Poi ne hanno cacciato uno ma un anno dopo, quindi potrebbe essere la stessa roba.

mettere uno contro uno è un buon modo per vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CL_7 ha scritto:

e per quale motivo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Giuntoli

"Diciamo di sì" è tutto un programma. Chissà cosa fa durante l'anno questo signore, per presentarsi con Kelly al 3 febbraio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ho letto l’intervista a giuntoli…..sarò ignorante …. Ma a me non sembra francamente l’intervista di uno che ha la cadrega in bilico ma che è ben saldo al suo posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.