Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Per me è ancora una guardiolata ma se davvero c'era modo di convincere Klopp e ripieghiamo su Conte (ottimo, per carità) siamo alla follia.

Ma ripeto, almeno non è niente di più delle voci di Pep da noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è giunta anche a me sta roba di Klopp alla Roma 

ancora non ci credo ma la mia fonte è certa, di sicuro la discussione tra Roma e Klopp c’è stata 

JE SVEGLIATIIIIIII

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

ancora non ci credo ma la mia fonte è certa, di sicuro la discussione tra Roma e Klopp c’è stata 

JE SVEGLIATIIIIIII

È un grande assolutamente, ma non ci potrebbe essere allenatore più sbagliato di lui in questo momento per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

JE SVEGLIATIIIIIII

Tu prendi conte che vuoi trovando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

JE SVEGLIATIIIIIII

non capisco

svegiati di cosa?cioe dovrei essere preccuapato di kolop alla roma? non ti ricorda nulla un certo maurigno?

ma se nell anno del loro giorne di ritorno migliiore della storia, sono li a giocarsi il posto con la juventus in uno dei peggiori anni che si possano ricordare dobbiamo aggiungere altro?

ma chi se ne porta di chi va alla roma, quello che conta e capire a torino chi arriva, SE arriva qualcuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

JE SVEGLIATIIIIIII

Voi non avete capito che se dovesse rivelarsi cosa vera e fatta qua si blocca tutto, non bisogna proseguire, c’è solo da circondare la Continassa accamparsi e vivere come nomadi come le armate di Attila nessuno esce nessuno entra basta fine ciao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dalla settimana prossima inizieranno le manovre su conte, ci sarà il dialogo con adl, se si libera la Juve ci prova

Mancini pioli etc non sono alternative, l alternativa è tudor, ma la Juve va dritta su antonio

romeo agresti

Sono sul carro Conte da tantissime stagioni assieme ad @adrian85, ma devo dire che ho imparato ad apprezzare Tudor in queste settimane. Anche a livello di comunicazione, per il senso di pacata sicurezza che trasmette. E che trasmette anche alla squadra. Un peccato non averci puntato ad inizio anno. Chissà dove saremmo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, SteppoBianconero said:

In questo momento da noi Kloop farebbe la fine di Motta.

Alla Juve serve solo Conte per ricostruire tutto da 0!

Le barzellette a prima mattina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Per me è ancora una guardiolata ma se davvero c'era modo di convincere Klopp e ripieghiamo su Conte (ottimo, per carità) siamo alla follia.

Ma ripeto, almeno non è niente di più delle voci di Pep da noi

ti ricordo che questa rosa ha dimostrato di essere refrattaria agli schemi tattici.meglio un allenatore con  semplici concetti che dice correte e sudate non mollate ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio alla settimana prossima su conte potrebbe già muoversi qualcosa di concreto

pedulla’

Non gli fanno neanche fare il mondiale in pace a sto cristiano di Tudor? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Parliamoci chiaro, Conte e Giuntoli non sono compatibili.

Se arriva (come molto probabile) AC, lo chef è fuori.

In alternativa ci potrebbe essere un Giuntoli depotenziato in subordine al nuovo DS ma non lo credo uno scenario possibile dato l'orgoglio e la supponenza del soggetto.

La permanenza di Giuntoli la vedo in caso di conferma di Tudor

È una opinione condivisibile ma i guru dicono altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

JE SVEGLIATIIIIIII

Klopp è sicuramente un grande allenatore, ma è il tecnico che più soffrirebbe il passaggio in Serie A, soffre terribilmente la tattica italiana....del resto il Liverpool era il Liverpool è ci sta, ma di batoste ne ha prese parecchie li dai club italiani eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, davis ha scritto:

Klopp sta a conte come Sharon Stone sta a Rosy Bindi 

Si uguale proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Parliamoci chiaro, Conte e Giuntoli non sono compatibili.

Se arriva (come molto probabile) AC, lo chef è fuori.

In alternativa ci potrebbe essere un Giuntoli depotenziato in subordine al nuovo DS ma non lo credo uno scenario possibile dato l'orgoglio e la supponenza del soggetto.

La permanenza di Giuntoli la vedo in caso di conferma di Tudor

Ma da dove viene questa certezza? .boh 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

ti ricordo che questa rosa ha dimostrato di essere refrattaria agli schemi tattici.meglio un allenatore con  semplici concetti che dice correte e sudate non mollate ecc

Eh ma così non vai lontano, resti quel che sei e poco piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa ben sperare è che Giuntoli sia abbastanza convinto sul come muoversi, 2 3 acquisti mirati significa giocatori importanti e di livello, poi bisogna indovinarli e farli rendere ma questo è il loro lavoro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Che mi tocca leggere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Lo riporta La Stampa, non novella 2000

La Stampa famoso quotidiano a stampo calcistico.

Ma se Kloop ha rifiutato il Real per il nuovo ruolo che ha, andrà ad allenare la Roma ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Sono sul carro Conte da tantissime stagioni assieme ad @adrian85, ma devo dire che ho imparato ad apprezzare Tudor in queste settimane. Anche a livello di comunicazione, per il senso di pacata sicurezza che trasmette. E che trasmette anche alla squadra. Un peccato non averci puntato ad inizio anno. Chissà dove saremmo. 

Ciao caro, fidati di uno scemo...Igor è un buon allenatore ma non un top coach e lo si vede anche da queste partite. Se confermiamo lui, non fa più di metà stagione da noi. E questo per tanti motivi...in primis non è uno che si fa utilizzare come agnello sacrificale e se ne va via prima. 

Igor non è la ricetta giusta per la juve attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ragazzi parliamoci chiaro 

Se una roma prende klopp

Tu puoi presentarti solo o con Conte o con Emery 

Altrimenti certifichiamo il fatto di essere diventati una squadra di metà classifica 

infatti, parliamoci chiaro

quali fondamenti hai per dire una cosa del genere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non ho letto questo, mi puoi riportare tutto il messaggio per favore?

Sarà Antonio Conte il prossimo allenatore, firmerà un triennale. Sciolti gli ultimi nodi, tra cui le garanzie sul mercato che sarà. Non mi è ancora chiaro se allenerà lui al Mondiale oppure se subentrerà subito dopo ma vi aggiornerò

Vanno avanti i discorsi con Theo Hernandez, interesse della quale vi ho già parlato, il francese è disponibile al trasferimento. Trattativa ancora nello stato iniziale ma c'è per ora l'apprezzamento da entrambi le parti. Occorre ora capire la valutazione che ne fa il Milan essendo il calciatore in scadenza 2026. 

Su Osimhen e Tonali non ho novità

Sareste contenti dell'arrivo di Theo? 

non va al City Cambiasso?

Al momento pista completamente raffreddata anzi sembra ora che i Citizens siano più interessati a Savona. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.