Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

nella mediocrità generale tutto è possibile

Rimango dell’idea che con un Inter cannibale come l’anno scorso, sarebbero a qualche punto in meno a giocarsela con l’Atalanta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SuperT said:

Il 90% vuole Conte perché l’alternativa è uno tra Pioli e Mancini. Se le alternative fossero Klopp e guardiola, o anche emery per quanto mi riguarda, dubito che il 90% voglia Conte.

Purtroppo si conosce la società e si sa che oltre il proprio orticello non guarda.

Mi viene da dire che non conosci I tuoi utenti sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci fosse realmente la possibilità di prendere Kloop, non aspetterei neanche un secondo.
Avrei provato da tempo a convincere Emery, allenatore pragmatico e con un curriculum enorme nelle competizioni europee.
Su Conte dico solo che data la sua incapacità di dare continuità ai progetti, potendo lo eviterei.
Non aggiungo altro, non avrei belle parole per lui pur ammettendo che si tratta di un ottimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Questi stanno vincendo lo scudetto con un girone di ritorno da 4to posto .ghgh 

Sì, è tutto piuttosto surreale.

Poi per carità, buon per loro che se ne mettono uno in più saccoccia, soprattutto con quella squadra abbastanza raccapricciante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

a me sembra un ottimo allenatore. spero abbia occasione di dimostrarlo.

ok, ma continuo a non capire perché la coesistenza conte-giuntoli sarebbe poco proponibile. uum

suppongo perchè conte non vuole subire il mercato vedi la tarantella kvara-okafor in piedi da 6 mesi a Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il 90% vuole Conte perché l’alternativa è uno tra Pioli e Mancini. Se le alternative fossero Klopp e guardiola, o anche emery per quanto mi riguarda, dubito che il 90% voglia Conte.

Purtroppo si conosce la società e si sa che oltre il proprio orticello non guarda.

ma è così...ed è molto facile come lettura...

Chi critica la possibile scelta di Conte fa nomi assurdi...tipo Xabi e altri allenatori irraggiungibili per una dirigenza che vuole coach formati in italia. 

Possiamo parlare di aria fritta o fare una scelta tra opzioni credibili sul tavolo. E le opzioni fanno decisamente paura.

Ragazzi parliamoci chiaro, Pioli o Mancini sono nomi terrificanti e per questo reali con questa dirigenza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, scienzo ha scritto:

suppongo perchè conte non vuole subire il mercato vedi la tarantella kvara-okafor in piedi da 6 mesi a Napoli

Ma Conte è stato tanti anni con marotta

non vedo il problema con giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Società lungimirante che prende Conte nel mentre Inzaghi va in Arabia e tra 2 anni arriva da noi...

Si scherza, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

C'è un allenatore proveniente dalla Premier League o Bundesliga, migliore di Conte, che verrebbe in questa Juve?? Alla fine sta tutto lì.

Con tutti i soldi dati ad Allegri-bis e quelli che davi a Conte potevi permetterti di base quasi chiunque forse tolti guardiola e simili ma banalmente un Flick o un Emery o un Tuchel li avresti potuti convincere. 
Adesso come adesso non saprei chi si muove, forse mi sono espresso male era più un discorso di ampio respiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

io credo, invece, che conosciamo fin troppo bene i proprietari (purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Per me il migliore allenatore in assoluto per noi sarebbe Emery e sono mesi che lo dico (non sono il solo).

Ma ce ne sono tanti altri che possono fare il caso nostro, es Terzic che è a spasso se non sbaglio.

Siccome i nomi della società sono Pioli, Mancini, Tudor o Conte...la speranza e le preghiere sono su quest'ultimo.

Per qualcuno divento Contiano? Amen...sono solo un pragmatico che conosce i suoi polli e sceglie il male minore. Nessuno sbava per Antonio a livello assoluto, si sbava per le possibili alternative.

Pure per me Emery è un top allenatore, però da noi in questo momento rischia di bruciarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Società lungimirante che prende Conte nel mentre Inzaghi va in Arabia e tra 2 anni arriva da noi...

Si scherza, forse.

Inzaghi dubito andrà in Arabia. Si fa rinnovare a tanto o sceglie una società estera (premier?).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sturaroway ha scritto:

C'è un allenatore proveniente dalla Premier League o Bundesliga, migliore di Conte, che verrebbe in questa Juve?? Alla fine sta tutto lì.

Se veramente la Roma sta prendendo Klopp, c'era lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Ma Conte è stato tanti anni con marotta

non vedo il problema con giuntoli

ma non lo so era un mio punto di vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, D'Artagnam said:

io credo, invece, che conosciamo fin troppo bene i proprietari (purtroppo)

Si parlava di preferenze 

I proprietari per me sono lo specchio della tifoseria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dampyr ha scritto:

sei troppo pessimista...fidati che il 90% degli utenti ha capito che la scuola italiana degli allenatori è indietro di 15/20 anni. Oramai la scuola tedesca ci fa una pernacchia da lontano.

Poi chiaro che se le alternative sono Pioli o Mancini si prega in conte.

Ma se ci fosse la possibilità di prendere Klopp, nessuno e dico nessuno, richiederebbe Conte. O se qualcuno lo facesse sarebbe da ricoverare alla neuro. Oh poi c'è tanta gente che crede che la terra sia piatta, quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Inzaghi dubito andrà in Arabia. Si fa rinnovare a tanto o sceglie una società estera (premier?).

Premier pero’ al momento un po bloccata, liverpool city man utd non cambiano. Forse forse chelsea ma Maresca ha un contratto lungo e se va in champions rimane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Che c’entra? Non era quello il punto. 

La Juventus del 2018/2019 aveva uno squadrone , eravamo i favoriti con CR7c se al posto di Allegri ci fosse stato Klopp (vincitore della champions con il Liverpool) vuoi vedere che contro quei 4 ragazzini dell’Ajax ai quarti non ce la saremmo fatta addosso come sempre e saremmo arrivati in fondo? 

Poi certo, il Chelsea nel 2012 ha vinto la Champions forse più sculata della storia con Di Matteo, siamo d’accordo. A noi però guarda caso quelle cose non succedono mai… come si suol dire, alle volte la fortuna aiuta gli audaci. Il cuore va oltre l’ostacolo. Noi quando sentiamo profumo di Europa ce la facciamo addosso

mah, non si dire “se al posto di tizio ci fosse stato caio” sarebbe successo diversamente, giochino inutile

tra l’altro i quattro ragazzini di quell’ajax vinsero a madrid 4 a 1 se non ricordo male, chi era l’allenatore del real che se la fece addosso al bernabeu? non di certo un cagasotto direi

luoghi comuni sul farsela addosso, la Juventus ha fatto grandi partite e pessime prestazioni, come tutti al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Premier pero’ al momento un po bloccata, liverpool city man utd non cambiano. Forse forse chelsea ma Maresca ha un contratto lungo e se va in champions rimane. 

Sai che io che il city non cambi non lo vedo così sicuro? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

e alle melme chi ci va? Se Max va a Napoli non resta molto sulla piazza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

sei troppo pessimista...fidati che il 90% degli utenti ha capito che la scuola italiana degli allenatori è indietro di 15/20 anni. Oramai la scuola tedesca ci fa una pernacchia da lontano.

Ma se ci fosse la possibilità di prendere Klopp, nessuno e dico nessuno, richiederebbe Conte. O se qualcuno lo facesse sarebbe da ricoverare alla neuro. Oh poi c'è tanta gente che crede che la terra sia piatta, quindi...

ma la terra  è piatta.....muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

però intant nelle coppe europee gli allenatori italiani sono arrivati spesso alla fine e anche vinto, come nel caso di Ancelotti e Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.