Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fjgt

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, adrian85 said:

sei troppo pessimista...fidati che il 90% degli utenti ha capito che la scuola italiana degli allenatori è indietro di 15/20 anni. Oramai la scuola tedesca ci fa una pernacchia da lontano.

Poi chiaro che se le alternative sono Pioli o Mancini si prega in conte.

Ma se ci fosse la possibilità di prendere Klopp, nessuno e dico nessuno, richiederebbe Conte. O se qualcuno lo facesse sarebbe da ricoverare alla neuro. Oh poi c'è tanta gente che crede che la terra sia piatta, quindi...

Io personalmente penso che 4 anni fa tra klopp, conte e allegri sarebbero finiti

1) allegri

2) conte

3) klopp

Oggi klopp salirebbe al secondo ma se la giocherebbe con max. 

Ti potrei fare il nome di 2-3 utenti che metterebbe ancora allegri primo e conte secondo. Evito di fare nomi perchè sono suscettibili 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Pure per me Emery è un top allenatore, però da noi in questo momento rischia di bruciarsi.

ma si è già bruciato all'arsenal e al psg...oramai non ha paura di queste cose.

Semplicemente non è mai stato contattato perchè sta dirigenza, ma anche proprietà, vuole un allenatore italiano o di formazione italiana. tutto qui. 

E dopo l'errore Motta, andranno sul sicuro. 

Questo fa capire quanto è provinciale chi gestisce la juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sei troppo pessimista...fidati che il 90% degli utenti ha capito che la scuola italiana degli allenatori è indietro di 15/20 anni. Oramai la scuola tedesca ci fa una pernacchia da lontano.

Ma se ci fosse la possibilità di prendere Klopp, nessuno e dico nessuno, richiederebbe Conte. O se qualcuno lo facesse sarebbe da ricoverare alla neuro. Oh poi c'è tanta gente che crede che la terra sia piatta, quindi...

ciao, mi piacerebbe che la si  pensasse cosi' ma ne dubito fortemente.....troppa fame di vincere subito qualcosa a costo di rinunciare a qualsiasi idea di crescita nel tempo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Klopp sta a conte come Sharon Stone sta a Rosy Bindi 

Conte a Klopp l'ha battutto in premier, vincendola

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

mah, non si dire “se al posto di tizio ci sarebbe stato caio” sarebbe successo diversamente, giochino inutile

tra l’altro i quattro ragazzini di quell’ajax vinsero a madrid 4 a 1 se non ricordo male, chi era l’allenatore del real che se la fece addosso al bernabeu? non di certo un cagasotto direi

luoghi comuni sul farsela addosso, la Juventus ha fatto grandi partite e pessime prestazioni, come tutti al mondo

Ci sarebbe? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

vedesi flick che si è fatto * da inzaghi,

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

ciao, mi piacerebbe che la si  pensasse cosi' ma ne dubito fortemente.....troppa fame di vincere subito qualcosa a costo di rinunciare a qualsiasi idea di crescita nel tempo......

Mah, la fame di vincere poi ti porta, Comunque, a crescere nel tempo, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

Conte a Klopp l'ha battutto in premier vincendola

klopp in italia dura 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

Io personalmente penso che 4 anni fa tra klopp, conte e allegri sarebbero finiti

1) allegri

2) conte

3) klopp

Oggi klopp salirebbe al secondo ma se la giocherebbe con max. 

Ti potrei fare il nome di 2-3 utenti che metterebbe ancora allegri primo e conte secondo. Evito di fare nomi perchè sono suscettibili 

ma non credo...Jurgen è sempre stato il sogno di tutti da anni. 

Ripeto i folli ci sono, ma ci sono in ogni contesto della vita e quindi non fa di loro uno spaccato del topic. 

C'è ancora chi difende il lavoro di Motta...fai te...

Dico solo che chi chiede Conte ora, come me, lo fa perchè sa che le alternative sono quelle che sono. Ci fossero altre possibilità non lo riprenderei ma Conte. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Pure per me Emery è un top allenatore, però da noi in questo momento rischia di bruciarsi.

Non stiamo parlando di uno alle prime armi, anche a Parigi non è andata benissimo, ma ciò non toglie che lo "status" da big ormai lo aveva raggiunto.
Parliamo di uno che ha vinto in europa e che ha portato l'Aston Villa a livelli insospettabili in Premier ed in Champions, il prossimo passo sarà per forza di cose andare ad allenare club blasonati.
Sinceramente, spogliandomi dai panni di tifoso, la Juventus sarebbe proprio ideale per lui.
Al netto del fatto che quelli che ora sono i migliori club hanno le panchine già tutte occupate.

Un'ottima alternativa per me sarebbe anche Terzic, ma capisco che di "scommesse" oggi proprio non ne vogliamo sentir parlare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kloop i primi 2 anni a Liverpool è arrivato mi pare settimo e ottavo.

Auguri a tirare su una piazza come la Roma, pensateci bene 

Comunque in effetti la cosa fa rosicare, se confermata. Inutile girarci attorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Secondo me non è corretto, se prendiamo un qualsiasi allenatore medio italiano è molto probabile che prenda il suo collega tedesco e lo porta a scuola intascandoselo.

Ovvio che se all'estero hanno un potere di spesa maggiore tutto si capovolge perchè poi alla fine in campo ci vanno i giocatori e non gli allenatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Mah, la fame di vincere poi ti porta, Comunque, a crescere nel tempo, a mio parere.

a mia modesta opinione non con Conte. Non metto in dubbio le sue capacità di dare una sferzata ad un ambiente, di portare dedizione religiosa e anche risultati......non mi pare che, ad oggi, sia un allenatore su cui dire prendi questi giovani e questi esperti...crea un amalgama e cresciamo per vincere tra 1 o due anni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Kloop i primi 2 anni a Liverpool è arrivato mi pare settimo e ottavo

Auguri a tirare su una piazza come la Roma

Ma la volete smettere di parlare di kloop tra l altro il procuratore ha smentito che ha accordi con la Roma e ha detto che nn c ha mai parlato, basta e’ ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Ma guarda, credo che per la situazione attuale sia meglio Conte di Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Kloop i primi 2 anni a Liverpool è arrivato mi pare settimo e ottavo

Auguri a tirare su una piazza come la Roma

A memoria, ha fatto solo ottavo con finale di EL, subentrando in corsa. 
Dall’anno dopo è arrivato quarto

1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

a mia modesta opinione non con Conte. Non metto in dubbio le sue capacità di dare una sferzata ad un ambiente, di portare dedizione religiosa e anche risultati......non mi pare che, ad oggi, sia un allenatore su cui dire prendi questi giovani e questi esperti...crea un amalgama e cresciamo per vincere tra 1 o due anni.....

No, assolutamente, non è una persona per aprire un ciclo sfruttando un modus operandi diverso da quello visto a Torino prima e a Milano poi (e anche a Londra sponda blues).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, furiacecabianconera ha scritto:

Klopp non allenerà più un club tanto meno la Roma. Oramai fa parte della scuderia Red Bull 

La cosa che fa ridere, Klopp rifiuta il Real, ma si convince della Roma, credeteci, è inutile alla gente piace essere presa in giro, ci sta nell'era smart.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ma non credo...Jurgen è sempre stato il sogno di tutti da anni. 

Ripeto i folli ci sono, ma ci sono in ogni contesto della vita e quindi non fa di loro uno spaccato del topic. 

C'è ancora chi difende il lavoro di Motta...fai te...

Dico solo che chi chiede Conte ora, come me, lo fa perchè sa che le alternative sono quelle che sono. Ci fossero altre possibilità non lo riprenderei ma Conte. 

le possibilità ci sarebbero, aalmeno sondarle, si chiamano emery ad esempio....a mia opinione temo pero' che i ns fenomeni lassu manco si pongano il problema oltre gli italici confini, e allora è evidente che le alternative sono da angoscia....pura pero' insomma.....non è bello ragionare cosi'...tutto li'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

La cosa che fa ridere, Klopp rifiuta il Real, ma si convince della Roma, credeteci, è inutile alla gente piace essere presa in giro, ci sta nell'era smart.

stessa cosa che mi viene in mente ogni qualvolta legga di Tonali ed Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, De$mo ha scritto:

vedesi flick che si è fatto * da inzaghi,

quindi il fatto che il Barca abbia giocato senza mezza difesa e Lewandosky non ha inciso. O che davanti hanno sbagliato 100 gol. o che acerbi l'ha pareggiata all'ultimo secondo?

solo tu vedi che flick si è fatto ... da inzaghi...la realtà è che il Barca sta costruendo una squadra dominante per il futuro e ha dato spettacolo contro l'inter che è stata fortunatissima. Con Lewandosky in condizioni decenti, non sarebbe mai finita così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

A memoria, ha fatto solo ottavo con finale di EL, subentrando in corsa. 
Dall’anno dopo è arrivato quarto

No, assolutamente, non è una persona per aprire un ciclo sfruttando un modus operandi diverso da quello visto a Torino prima e a Milano poi (e anche a Londra sponda blues).

perfetto. questo dico.....a me piacerebbe pensare che la mia juve cresca per diventar edi nuovo una corazzata, preferisco aspettare ma attendo volentieri la gallina domani e rinuncio all'uovo oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

quindi il fatto che il Barca abbia giocato senza mezza difesa e Lewandosky non ha inciso. O che davanti hanno sbagliato 100 gol. o che acerbi l'ha pareggiata all'ultimo secondo?

solo tu vedi che flick si è fatto ... da inzaghi...la realtà è che il Barca sta costruendo una squadra dominante per il futuro e ha dato spettacolo contro l'inter che è stata fortunatissima. Con Lewandosky in condizioni decenti, non sarebbe mai finita così.

Vero parzialmente 

Il modo di difendere del barca è ridicolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.