Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Il mercato è sempre dinamico. Non si può dar mai nulla per scontato.

Basta leggere le gurate in prima pagina: il 97% sono errate, ma non a causa dei guru che raccontano le informazioni puntuali ma perchè è impossibile dare per certe le operazioni prima delle firme. Il mercato è caos

ci fai sapere per cortesia come hai ottenuto  questo  97% ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Tricarico10 said:

L'Atalanta chiede 60 millioni per Ederson

Su di lui ci sono lo United (in vantaggio), il City e la Juventus.

Sportmediaset 

Lui era quello da prendere l’anno scorso 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto con conte anche acquisti di giocatori di mestiere come riserve, magari titolari in provincia ma capaci di fare il compitino ed essere partecipi nello spogliatoio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SUPERMOZ ha scritto:

ci fai sapere per cortesia come hai ottenuto  questo  97% ?

Maldini ds (è mai stato Ds??? Enne o) 

frimpong e la punta dello sporting tra i papabili.. il primo praticamente ufficiale al liverpool, il secondo irragiungibile. Sarebbe come dire yamal del barca alla juve.

Sesko e dobvik? Attendiamo la fine del mercato ma assai improbabile, soprattutto il primo.

Giuntoli rischia? Per adesso viene confermato dall'Ad in carica, anche qui il tempo ci dirà.

Leoni dobbiamo aspettare il mercato.

Hai ragione, non è 97%. Attualmente è 100%

2 ore fa, Il Dottor Destino ha scritto:

È momblano

Probabilità che io sia momblano 67,67%

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

È momblano

quanto mi stanno sulle palle ste percentuali senza senso per difendere un idea basata sul nulla..un altro utente da IGNORE

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Conte mi pare evidente che o adesso o mai più sul suo ritorno. E fosse davvero così di certo non verrebbe senza garanzie di mercato. Che dire, speriamo perché sono stufo di vedere gli altri festeggiare. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, WalterJu said:

Il mercato è sempre dinamico. Non si può dar mai nulla per scontato.

Basta leggere le gurate in prima pagina: il 97% sono errate, ma non a causa dei guru che raccontano le informazioni puntuali ma perchè è impossibile dare per certe le operazioni prima delle firme. Il mercato è caos

Concordo con te, ma asserire che conte sarà il prossimo allenatore per tre anni...beh, convieni che va oltre la mera gurata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Concordo con te, ma asserire che conte sarà il prossimo allenatore per tre anni...beh, convieni che va oltre la mera gurata...

Io me lo auguro che sia vero.

Non dimenticherò mai il suo tradimento ma oggi siamo messi molto male, abbiamo bisogno di un profilo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

Boh ho letto l’intervista a giuntoli…..sarò ignorante …. Ma a me non sembra francamente l’intervista di uno che ha la cadrega in bilico ma che è ben saldo al suo posto.

secondo me non è a rischio, ma le dichiarazioni che ha dato son di uno che non è molto centrato sul pezzo

la parte sull'allenatore è delirante, lo sa che il Mondiale per Club finisce a metà luglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, RafaNadal said:

La stampa dà Klopp alla Roma!!!!!

Di Gabbiani ne parlano molto bene, jallow pure ma favorito da un fisico già importante 

Sinceramente non so chi siano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente non so chi siano...

Gabbiani (2006) ha fatto 28 gol e 10 assist nel campionato primavera 1, dove ci sono le squadre più forti. Sarebbe da prendere e provare subito in next gen

jallow (2007) ha fatto bene (9 gol), ma nel campionato primavera 3, la nostra serie C. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Steve 9 ha scritto:

Su Conte mi pare evidente che o adesso o mai più sul suo ritorno. E fosse davvero così di certo non verrebbe senza garanzie di mercato. Che dire, speriamo perché sono stufo di vedere gli altri festeggiare. 

Leggevo le stesse cose sul ritorno di allegri...

Sti soldi, bisogna spenderli bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di cose serie. Secondo voi se si continuerà 3-4-2-1 Conte vedrebbe Koop come titolare insieme a Yildiz sulla trequarti? Secondo me gran parte del mercato deriverà da quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Gabbiani (2006) ha fatto 28 gol e 10 assist nel campionato primavera 1, dove ci sono le squadre più forti. Sarebbe da prendere e provare subito in next gen

jallow (2007) ha fatto bene (9 gol), ma nel campionato primavera 3, la nostra serie C. 

Vero che fossero altri tempi: Anastasi (1948) titolare Varese nel 1965 e alla Juve nel 1967. Bettega (1950) titolare  Juventus nel 1970. Cabrini (1957) nazionale Argentina 1978. Causio (coetaneo Anastasi) vedi Bettega. Noi prendiamo i ventenni per la next gen.  e li promuoveremo in prima squadra a 24-25; poi ci sorprendiamo se Haaland  ci ha schifati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

L'Atalanta chiede 60 millioni per Ederson

Su di lui ci sono lo United (in vantaggio), il City e la Juventus.

Sportmediaset 

Non li vale.

L’unico fuoriclasse a Bergamo è Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

F. Romano beccato ad esultare ai gol interisti possiamo metterlo in Tier 8945? 

Lo ha sempre dichiarato di essere interista; ma questo non fa di lui un giornalista inaffidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, vanni93 ha scritto:

* la Roma ha ingaggiato Kloop.

Alla faccia di chi diceva che era impossibile vederlo da noi, ha accettato la Roma e rosico di brutto 

Ufficiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il prossimo allenatore difenderà a 3, solet è un must.

Basta invece dare soldi ad atalanta, fiorentina e Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, vanni93 ha scritto:

* la Roma ha ingaggiato Kloop.

Alla faccia di chi diceva che era impossibile vederlo da noi, ha accettato la Roma e rosico di brutto 

Bastava volerlo.  In società allenatori stranieri non ne prendono.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.