Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Roma, suggestione Klopp ma l'agente e lo stesso allenatore tedesco smentiscono

Post in rilievo

Se Klopp va alla Roma io smetto definitivamente di seguire tutto, è una vita che lo aspetto e lui se ne va a Roma e io mi devo di nuovo sopportare quell' egocentrico megalomane piagnaccia di fuggitivo? Non lo posso sopportare, sarebbe un dolore, una delusione e un'amarezza troppo grandi per me. Era uno dei pochi sogni che avevo e mi hanno portato via pure questo. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Beh non mi sembra che dopo tanto anni fuori dalla Champions navighino nell'oro e stiano facendo risultati clamorosi. 

Se (e sottolineo se) prendono un allenatore famoso e lo ricoprono di soldi, magari per accontentare la piazza, non vuole dire che diventeranno automaticamente il Liverpool o il M. City. In questi anni a parte Mou fenomeni non ne hanno presi manco mezzo. 

Si ma ogni anno spendono, noi in champions costretti a cedere Soule a loro che fanno l’Europa League ad esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Beh non mi sembra che dopo tanto anni fuori dalla Champions navighino nell'oro e stiano facendo risultati clamorosi. 

Se (e sottolineo se) prendono un allenatore famoso e lo ricoprono di soldi, magari per accontentare la piazza, non vuole dire che diventeranno automaticamente il Liverpool o il M. City. In questi anni a parte Mou fenomeni non ne hanno presi manco mezzo. 

Con i Motta, Giuntoli e Tudor è più facile che ci diventiamo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si ma ogni anno spendono, noi in champions costretti a cedere Soule a loro che fanno l’Europa League ad esempio 

Mah, spendono. Spendono da squadra che vuole andare in Champions. Non spendono ai livelli di un City o un Liverpool. 

Non sono "poveri" ma io tutti questi grandissimi investimenti non li vedo. Hanno una rosa normale, con qualche buon calciatore, una squadra che ha raggiunto determinati risultati grazie a Ranieri e al suo gioco pratico fatto di 1-0, calci piazzati e tanta fortuna. Ma giocatori davvero forti chi hanno? Intendo davvero forti, non giocatori interessanti o ex campioni in disarmo stile Dybala. 

Poi certo, se fosse vero sicuramente dispiace. Ma ci facciamo prendere troppo dallo sconforto secondo me, solo a causa della nostra situazione. Tra l'altro parliamo di una squadra che è sempre arrivata dietro in questi anni ad una delle Juventus peggiori della storia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Corriere di Trigoria la etichetta come bufala... Sono giorni di psicosi collettive, addirittura, con appassionati di enigmistica sicuri di poter svelare attraverso un video in codice l’imminente sbarco di Jürgen Klopp, oggi strapagato direttore tecnico della Red Bull. Ma tornando sul pianeta Terra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marione ha chiamato Enrico Testa che ha delirato dicendo che Di Bartolomei gli ha rotto il naso quando era bambino. La stampa ha modificato l'articolo eliminando tutti i dettagli sugli orari e su Atta, Prati, Lucca, Palestra che sarebbe il mercato scelto da Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Con i Motta, Giuntoli e Tudor è più facile che ci diventiamo noi?

Negli ultimi anni sono bastati perfino questi ad arrivare sopra la Roma. Immagina che squadrone sono e quanti fenomeni hanno in squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Negli ultimi anni sono bastati perfino questi ad arrivare sopra la Roma. Immagina che squadrone sono e quanti fenomeni hanno in squadra. 

Allora continuiamo così, se è la Roma il nostro punto di riferimento. P.S. speriamo che continui così anche domenica. E comunque sembra che sia tutto inventato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Allora continuiamo così, se è la Roma il nostro punto di riferimento. P.S. speriamo che continui così anche domenica. E comunque sembra che sia tutto inventato.

Ma cosa c'entra? Il discorso partiva dal fatto che qui alcuni hanno scritto che basta che Klopp vada alla Roma e loro automaticamente diventano una big d'Europa e navigano nell'oro facendo acquisti clamorosi. Io ho ricordato che ad oggi sono una squadra normale, che ha fatto acquisti normali e che da anni manco ci va in Champions. 

La Juve ce l'hai messa in mezzo tu come paragone. Chi ha detto che dobbiamo ispirarci alla Roma? Casomai ho detto il contrario.

E anche se fosse come ti ho scritto ad oggi quello squadrone negli ultimi anni è sempre arrivato dietro una delle Juventus più scarse della storia (manco parlassimo dell'inperd). 

Inoltre ad oggi parliamo del nulla. 

A me sembra tanto la storiella del cacciatore che vede il coniglio e comincia a fantasticare di venderlo, farsi i soldi, costruire una famiglia, raccontare ai nipoti di come la sua fortuna sia partita dalla cattura di un coniglio...nel frattempo il coniglio era scappato. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma quale klopp secondo me ci va acciuga alla Roma

Lui va a Napoli, si è già incontrato con DeLa in questi giorni.

2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Comunque raga veramente, secondo me avete bisogno di un ansiolitico se sclerate così per una bufala palese come poche altre 

Speriamo sia una bufala.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jürgen Klopp, sì, proprio quel Klopp, il santone del gegenpressing, l’apostolo del carisma col cappellino, ha detto “sì” alla Roma? Applausi, trombette, caroselli preventivi e panini con la porchetta. La notizia ha mandato in tilt più gente qua dentro che nei social giallorossi.

Ma fermiamoci un attimo, che qui serve una riflessione seria. Klopp è un signor allenatore, mica lo neghiamo. A Liverpool ha vinto tutto: Premier, Champions, FA Cup, Community Shield e, probabilmente, pure il torneo di briscola del Merseyside. Ma sapete dopo quanto? Dopo quattro anni di costruzione, sacrifici, mercato mirato e fiducia cieca da parte del club. Quattro anni. Non quattro giornate, quattro anni.

A Roma, dopo quattro partite storte, ti aspettano all’uscita di Trigoria con l’olio bollente e la lista dei sostituti.

Klopp è uno che lavora sul lungo periodo, che ha bisogno di tempo per costruire, sbagliare, riprovare. A Roma, dopo due pareggi e una sconfitta in casa col Frosinone, parte la contestazione “perché con Spalletti si giocava meglio”. I Friedkin potranno anche avere pazienza, ma l’ambiente? I tifosi? La stampa che ogni lunedì mattina sforna editoriali sulla “crisi giallorossa”?

E poi diciamolo: Klopp è un tipo passionale, ma pure lui ha i suoi limiti. Non so voi, ma io me lo immagino già alla conferenza post-partita dopo un derby perso: occhiaie, barba incolta, e un “This is too much for me” o un "'gna faccio" detto in mezzo a una nube di sarcasmo e rimpianti.

Ma sapete qual è la parte migliore? Che in tutto questo, noi juventini possiamo sederci comodi, popcorn alla mano, e goderci lo spettacolo. Perché mentre loro sognano il Liverpool de Trastevere, noi – pur con le nostre magagne – sappiamo bene che certi processi richiedono stabilità. E la stabilità, a Roma, è una leggenda metropolitana, come la metro C o il fair play finanziario rispettato.

Insomma, nel caso auguri a Klopp. Ne avrà bisogno. Perché vincere a Liverpool è difficile. Ma vincere a Roma, e restarci più di due stagioni senza uscirne pazzo, è roba da supereroi. E neanche la Marvel è pronta per questo film.

Forza Juve, sempre. E che il prossimo “Klopp day” arrivi tra… diciamo, 18 mesi. Giusto in tempo per l’ennesimo “nuovo progetto tecnico”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Lui va a Napoli, si è già incontrato con DeLa in questi giorni.

Che si siano incontrati non lo metto in dubbio. Che andrà al Napoli è tutto da verificare. Anche Tudor, e altri, si incontrarono col pappone e poi non se ne fece nulla. Diciamo che il pappone e Allegri potrebbero essersi non piaciuti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti