Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League • Finale: Tottenham-Manchester United 1-0

Post in rilievo

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma scusa quando le hanno vinte le altre 2? Nel Triassico? 

han vinto più coppe europee dell'Arsenal per dire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Numericamente sì.

Ma le Uefa di adesso valgono 1/10 delle Uefa degli anni 90.

Questo è un discorso stupido perdonami.

É come dire che vincere i mondiali gli europei o la Champion’s oggi vale meno perché il livello é più basso.

Un trofeo é un trofeo, sull’almanacco c’è scritto che te hai vinto, punto.

Il resto mi sembrano discorsi per gente che non vince dall’età della pietra ed è geloso delle vittorie altrui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Abbiamo fatto 2 volte la Uefa negli ultimi 20 anni e abbiamo fatto due semifinali.

A sto punto meglio arrivare quinti .sisi

Occhio che alla continassa lo fanno seriamente .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Europa League sarà pure una coppetta, ma ti dà l'opportunità di giocarti un altro trofeo europeo come la Supercoppa e poi ti qualifica di diritto alla Champions. Il Tottenham otterrà tutto questo dopo aver fatto una Premier da retrocessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Comunque l'Europa Legue sarà pure una coppetta, ma ti dà l'opportunità di giocarti un altro trofeo europeo come la Supercoppa e poi ti qualifica di diritto alla Champions. Il Tottenham otterrà tutto questo dopo aver fatto una Premier da retrocessione.

Immagina se fosse retrocesso... avrebbe fatto la CL giocando nella B inglese!!! XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Comunque l'Europa Legue sarà pure una coppetta, ma ti dà l'opportunità di giocarti un altro trofeo europeo come la Supercoppa e poi ti qualifica di diritto alla Champions. Il Tottenham otterrà tutto questo dopo aver fatto una Premier da retrocessione.

io direi che non siamo nelle condizioni di fare gli schizzinosi manco con la Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

É come dire che vincere i mondiali gli europei o la Champion’s oggi vale meno perché il livello é più basso.

Il resto mi sembrano discorsi per gente che non vince dall’età della pietra ed è geloso delle vittorie altrui.

Assolutamente NO, nella Uefa degli anni 90 ci andavano le seconde, le terze etc...che magari quell'anno li vincevano il campionato, adesso ci vanno le quinte e non ci sono più neanche le retrocesse dalla champions.

I mondiali e gli europei di oggi si giocano con gli stessi criteri di partecipazione di una volta, il tuo paragone non regge proprio.

E te lo dice uno che non è geloso per nulla, ma al contrario contento di una vittoria del Tottenham.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Certo... giocare contro le 6° o 7° in classifica come adesso è uguale giicare contro le 2°  o 3° come una volta (che oggi invece fanno la Champions).

Pensare che sia la stessa competizione solo perchè ha lo  stesso nome... questo sì che è stupido.

6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Occhio che alla continassa lo fanno seriamente .ghgh

😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Certo... giocare contro le 6° o 7° in classifica è uguale giicare contro le 2°  o 3° che oggi invece fanno la Champions.

Pensare che sia la stessa competizione solo perchè ha lo  stesso nome... questo sì che è stupido.

😂

Non hanno nemmeno lo stesso nome in realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davideblack&white ha scritto:

Beh se la vinceva lo united lo era lo united essendo sopra di una pozione 🤣

Sì esatto 😂 molto meglio la finale di conference quest’anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Certo... giocare contro le 6° o 7° in classifica come adesso è uguale giicare contro le 2°  o 3° come una volta (che oggi invece fanno la Champions).

😂

Il problema che diverse o meno, cmq venfono sommata, il real.ha vinto 5 champions consecutive nella preistoria con tutt'altra formula per dire eppure ne contano 15 lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Se il Chelsea vince ci ruba il titolo di prima squadra con tutti i trofei .uhm 

Senza andare mai in Conference è dura vincere la Conference sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti