Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-CDS) "Per Conte-Allegri ancora una volta destino incrociato: la Juve vuole ripartire da Antonio, De Laurentiis ha già parlato con Max"

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

L idea di gioco per me conta poco o nulla

Non mi pare ad esempio che Tudor sia difensivista. Certo quando c'è da chiudersi lo sa non è talebano come motta

Il problema è avere un clima sereno tornare ad un minimo di compattezza non stare a sentire sempre filosofie o lagne non stare sempre in una situazione di guerra o per contro non credere in progetti millenari per il giuoco

Ripeto a me Tudor non dispiace affatto. Parla poco non si lamenta lavora tanto e piano piano inserisce tutti con le sue idee

Conte è fortissimo ma è un devastatore. Non saprei davvero

Mi unisco al tuo endorsement per Tudor 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheOzma2 ha scritto:

Dio mio no eh...vi prego

Allegri arriverà tra un paio d'anni, subito dopo Conte e vincerà 5 scudetti. Poi riprenderemo Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Stai sparando numeri a caso...

Solo una volta c'è stata una lotta tra i due, gli altri due anni il Milan non ha lottato per lo scudetto visto che aveva una rosa inadeguata.

Quali numeri a caso?

Il discorso é semplice e chiaro: quando hanno allenato nello stesso campionato, Conte é sempre arrivato prima di Allegri.

Poi te puoi preferire chi vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

Conte è una garanzia ma onestamente non capisco perché tornare indietro. Con conte non puoi fare un discorso di diversi anni, se non vince il primo anno inizieranno le critiche e smamma se anche vince smammera lo stesso perché non riesce a stare in un posto più di uno due anni

Senza contare che inizierà a lamentarsi con il doppio impegno perché non ha la rosa larga

Non saprei. 

Conte sicuramente sbroccherà e non starà più di due anni ma ti lascerebbe comunque una base da cui ripartire.

Il problema oggi è che non c'è proprio una base ma solo macerie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Insomma vedove di Conte versus vedove di Allegri?

Ci aspetta un anno di stracci che volano...

Praticamente un cimitero....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Allegri arriverà tra un paio d'anni, subito dopo Conte e vincerà 5 scudetti. Poi riprenderemo Motta 

Il loop della morte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, 77luca said:

fossi in De Laurentiis lo farei, fossi in noi, vista la situazione, anche. Però il nostro obiettivo qual'è? Lo scudetto o le chiacchiere di Antonio che "eh ma la rosa" e bla bla bla. Ovvero, viene per vincere o viene perchè "sono stanco e andato oltre i miei limiti?". 

La Juve ha i soldi. A differenza di Napoli, Inter e blabla ha dimostrato negli ultimi anni che i soldi sono stati l'ultimo dei problemi. Il come sono stati spesi ok, ma i soldi li abbiamo spesi. Ora non ho una classifica, ma l'Inter e' andata avanti a p0, il Napoli ha speso ma De Laurentis ha sempre l'occhio per i costi... 

Conte ha un conto in sospeso con noi. A me dispiace di Tudor perche' onestamente se conquista la Champions e fa un mondiale dignitoso sarebbe meritevole della conferma. D'altro canto far andare Conte che ne so al Milan, o alla Roma per puntare sull'ennesima scommessa degli ultimi anni sarebbe una stupidata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Quali numeri a caso?

Il discorso é semplice e chiaro: quando hanno allenato nello stesso campionato, Conte é sempre arrivato prima di Allegri.

Che discorsi del menga, quindi le rose dei giocatori non contano nulla? Contano solo gli allenatori?

2 minuti fa, devil88bg ha scritto:

La Juve ha i soldi. A differenza di Napoli, Inter e blabla ha dimostrato negli ultimi anni che i soldi sono stati l'ultimo dei problemi.

Io direi che la storia ha detto il contrario. I soldi sono stati il principale problema della Juventus degli ultimi anni. E i soldi non ci sono. Almeno finché il bilancio non tornerà in attivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Che discorsi del menga, quindi le rose dei giocatori non contano nulla? Contano solo gli allenatori?

Il primo anno Allegri è partito da favorito, in rosa aveva Ibra e Thiago Silva. Poteva avere anche Pirlo, se non lo avesse portato ad andarsene.

Seguendo il tuo ragionamento, allora non sono possibili confronti tra allenatori.

Detto questo: io ho solo riportato un dato, le conclusioni le stai traendo te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Il primo anno Allegri è partito da favorito, in rosa aveva Ibra e Thiago Silva.

Seguendo il tuo ragionamento, allora non sono possibili confronti tra allenatori.

Sono possibili se si premette (sempre!) il fatto che in campo ci vanno i giocatori. Conte ha fatto l'errore madornale di abbandonare la Juventus nel 2014 sottovalutando il valore di quei giocatori che allenava, infatti non solo quei giocatori hanno vinto il campionato successivo ma sono arrivati in finale di champions league. Un grande allenatore se non ha una rosa all'altezza può combinare davvero poco. Il Manchester City quest'anno ha perso 9 partite in Premier, 5 in champions league, e non credo che qualcuno possa sostenere che Guardiola sia un pessimo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Si. Mancini Pioli o la riconferma di Tudor. altre vie sinceramente non ne vedo

Infatti i nomi esistono, manca il coraggio di percorrere un'altra via che non siano i soli mandati bis e ter di chi è già stato da noi...e soprattutto il coraggio di sostenere la scelta per più di 12 mesi.
I nomi che hai indicato sono gli stessi che anche io reputo tra gli "indiziati" e personalmente non escludo nemmeno il Gasp, che è a una delle ultime chances per dimostrare di poter fare grandi cose anche fuori dalla realtà bergamasca, che ormai è diventata una comfort zone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe voci e troppe parole che come sempre fomentano le illusioni dei tifosi e che creano solo dissapori all'interno dei vari spogliatoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Stavrogin said:

Quali numeri a caso?

A parte che non è vero, perché quando allegri allenava il Cagliari conte allenò l'atalanta dove venne esonerato.

Detto questo è un discorso senza senso, il confronto si fa tra squadre che lottano per gli stessi obiettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, devil88bg ha scritto:

La Juve ha i soldi. A differenza di Napoli, Inter e blabla ha dimostrato negli ultimi anni che i soldi sono stati l'ultimo dei problemi. Il come sono stati spesi ok, ma i soldi li abbiamo spesi. Ora non ho una classifica, ma l'Inter e' andata avanti a p0, il Napoli ha speso ma De Laurentis ha sempre l'occhio per i costi... 

Conte ha un conto in sospeso con noi. A me dispiace di Tudor perche' onestamente se conquista la Champions e fa un mondiale dignitoso sarebbe meritevole della conferma. D'altro canto far andare Conte che ne so al Milan, o alla Roma per puntare sull'ennesima scommessa degli ultimi anni sarebbe una stupidata. 

Le scommesse non è che si perdono sempre eh...

Guarda arrivo a dire un'enormita'. E cioè che una società seria avrebbe confermato Motta al di là dei risultati. Il progetto in fondo era triennale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, AlexLeStrange said:

Guarda arrivo a dire un'enormita'. E cioè che una società seria avrebbe confermato Motta al di là dei risultati. Il progetto in fondo era triennale 

Ma quando mai, in una qualsiasi società quando si fa un progetto pluriennale ci sono oltre agli obiettivi a lungo termine anche gli obiettivi a breve e medio termine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Ma quando mai, in una qualsiasi società quando si fa un progetto pluriennale ci sono oltre agli obiettivi a lungo termine anche gli obiettivi a breve e medio termine.

A me risulta che Giuntoli non avrebbe mai cacciato Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Magari dopo un altro 0-4 ti saresti convinto anche tu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Magari dopo un altro 0-4 ti saresti convinto anche tu

No, no, ma io ero convinto. Dopo 40 partite ho cominciato a pretendere l'esonero. Ma io sono un tifoso qualunque, la società invece dovrebbe difendere il proprio programma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

No, no, ma io ero convinto. Dopo 40 partite ho cominciato a pretendere l'esonero. Ma io sono un tifoso qualunque, la società invece dovrebbe difendere il proprio programma 

Guarda, io non sono e non sarò mai un mangia allenatori. Sono e sarò sempre convinto che i risultati di una squadra dipendano maggiormente dalla qualità degli interpreti che scendono in campo. Se Motta non avesse dimostrato  ad un certo punto di aver palesemente perso il gruppo, di non saperlo più gestire probabilmente avrebbe continuato almeno fino alla fine della stagione. Sono altresì convinto che prima di prendere tale decisione ci siano stati colloqui anche con i giocatori, almeno quelli più rappresentativi. Il programma poteva continuare se la società fosse stata disposta a perdere quasi sicuramente la qualificazione in europa, perchè ormai quella era la direzione che era stata intrapresa. Non reputo Motta un incapace, ma probabilmente non ancora pronto a gestire un gruppo che mira a vincere qualcosa. Magari lo diventerà o magari resterà allenatore da realtà medie chi lo sa. Una cosa che diceva il nostro vecchio allenatore che tu tanto detesti era giusta: le categorie ci sono, esistono e quando fai lo step superiore devi dimostrare di saperci fare (e non parlo assolutamente solo del famoso e da me poco capito "gioco")

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono possibili se si premette (sempre!) il fatto che in campo ci vanno i giocatori. Conte ha fatto l'errore madornale di abbandonare la Juventus nel 2014 sottovalutando il valore di quei giocatori che allenava, infatti non solo quei giocatori hanno vinto il campionato successivo ma sono arrivati in finale di champions league. Un grande allenatore se non ha una rosa all'altezza può combinare davvero poco. Il Manchester City quest'anno ha perso 9 partite in Premier, 5 in champions league, e non credo che qualcuno possa sostenere che Guardiola sia un pessimo allenatore.

La premessa sarebbe servita se avessi tratto la conclusione “quindi Conte é un allenatore migliore di Allegri”.

Ma io mi sono limitato ad esporre un fatto.

Comunque il tuo discorso lo capisco, solo che a me non spaventano minimamente gli allenatori (o i calciatori) che se ne vanno: a me spaventano quelli che rimangono anche quando non sono più i benvenuti, quelli che si incatenano per spillarti fino all’ultimo centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, tiger man ha scritto:

L idea di gioco per me conta poco o nulla

Non mi pare ad esempio che Tudor sia difensivista. Certo quando c'è da chiudersi lo sa non è talebano come motta

Il problema è avere un clima sereno tornare ad un minimo di compattezza non stare a sentire sempre filosofie o lagne non stare sempre in una situazione di guerra o per contro non credere in progetti millenari per il giuoco

Ripeto a me Tudor non dispiace affatto. Parla poco non si lamenta lavora tanto e piano piano inserisce tutti con le sue idee

Conte è fortissimo ma è un devastatore. Non saprei davvero

Perché Conte sarebbe un devastatore? Il primo ciclo di Allegri ha potuto beneficiare dell'eccellente lavoro fatto da lui e dopo abbiamo continuato a vincere per molti anni (con tantissimi meriti di Allegri ci mancherebbe). Anche se dovesse restare relativamente poco ma restituisse a questa squadra la mentalità vincente che abbiamo totalmente perso e riuscisse anche a far fare il salto di qualità ai bravi giovani che abbiamo, avremmo fatto bingo. Comunque io sarei d'accordo anche a tenere Tudor sinceramente basta che non provino a prendere gente tipo Pioli o Mancini che ritengo il male assoluto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scrivo e resterà agli atti, personalmente sono contrario al ritorno di Conte per una serie di motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Speriamo domenica almeno eviteremo di sentire le lagnanze isteriche di certi tifosi cui non andrebbe bene neanche Guardiola al primo pareggio.

La pressione di essere allenatore Juve è questa,la riconoscenza non esiste deve vince e basta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti