Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

Oriali alla Juve con Conte?  

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

• Si
      106
    • No
      590

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 21/05/2025 at 22:00

Post in rilievo

Se Conte tornasse alla Juventus, potrebbe portare con se' Oriali che avrebbe aperto (dicono alcuni giornali sportivi) alla possibilita'. Ma noi tifosi juventini vorremmo il sig. Oriali a lavorare per la Juventus?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni allenatore ha il diritto di portare i collaboratori che giudica più idonei, e in questi casi si deve accettare, anche obtorto collo, il "pacchetto completo".
Se, per ipotesi estrema, Guardiola adorasse Folletti (che probabilmente nemmeno conosce...) non è che possiamo dire "Guardiola sì, Folletti no". O meglio, lo possiamo dire, ma poi il Pep avrebbe il pieno diritto di fare come meglio crede.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh.. e si vocifera anche di Mancini.. una bella accoppiata Mancini-Oriali e a quel punto ci macherebbe solo Moratti come presidente sefz 

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha allenato in almeno 3 grosse piazze di serie A e ha guidato anche la Nazionale. 
Egoisticamente pensiamo che possa aver stretto rapporti di stima professionale e magari anche amicizia, solo a Torino, nei 3 anni da noi, ma non è così.
Se si vuole che torni da noi, penso abbia il pieno diritto di portarsi dietro il preparatore atletico che vuole, il team manager che vuole, il preparatore dei portieri che vuole
Così come penso che debba essere valutato in base ai risultati conseguiti, sia se porta con sé Pintus e Ravanelli, sia se porta con sé Folletti e Oriali (così per dire).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, se servisse per farlo perseguire come si deve, e con 25 anni di ritardo, per i passaporti falsi .sisi

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Se si vuole che torni da noi

Ecco, appunto, se sefz

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Certo, se servisse per farlo perseguire come si deve, e con 25 anni di ritardo, per i passaporti falsi .sisi

Ci retrocedono a noi per responsabilità oggettiva appena lo ingaggiamo

• Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Questa volta non posso andare dove va lui". Come rivela il quotidiano La Verità, sarebbe questa la frase che Gabriele Oriali, storico collaboratore di Antonio Conte in Nazionale, all'Inter e, ora, al Napoli, avrebbe buttato lì ad alcuni amici di Milano e di Coverciano

Io ricordo dicessero proprio l'esatto contrario...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Conte ha allenato in almeno 3 grosse piazze di serie A e ha guidato anche la Nazionale. 
Egoisticamente pensiamo che possa aver stretto rapporti di stima professionale e magari anche amicizia, solo a Torino, nei 3 anni da noi, ma non è così.
Se si vuole che torni da noi, penso abbia il pieno diritto di portarsi dietro il preparatore atletico che vuole, il team manager che vuole, il preparatore dei portieri che vuole
Così come penso che debba essere valutato in base ai risultati conseguiti, sia se porta con sé Pintus e Ravanelli, sia se porta con sé Folletti e Oriali (così per dire).

Non ricordo la carriera da dirigente di Oriali, ma da quello che si capisce dalla pagina wikipedia, avrebbe lavorato con Conte: in nazionale, all'inda ed ora al napoli.

Nelle esperienze inglesi di Conte, Oriali non c'era.

Quindi, voglio dire, non è un binomio inscindibile e voglio sperare che da noi verrà appunto scisso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore! Oriali, senza offesa, resti a casa sua.

Chiellini non va bene?

Nel caso, visto che dovrebbe fare il Team Manager e non il fisico termonucleare, un ex bianconero no?

Marchisio? Tacchinardi? Montero?

Serve proprio andare a scomodare Oriali?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Ecco, appunto, se sefz

Ah, guarda, parli con uno che è tutt'altro che entusiasta dell'eventuale ritorno, ogni due per tre vado scrivendo che non esistono solo Conte e Allegri, quindi fosse per me il problema non si porrebbe...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Ah, guarda, parli con uno che è tutt'altro che entusiasta dell'eventuale ritorno, ogni due per tre vado scrivendo che non esistono solo Conte e Allegri, quindi fosse per me il problema non si porrebbe...

Si lo so come la pensi, la mia era solo una battuta ;-)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Non ricordo la carriera da dirigente di Oriali, ma da quello che si capisce dalla pagina wikipedia, avrebbe lavorato con Conte: in nazionale, all'inda ed ora al napoli.

Nelle esperienze inglesi di Conte, Oriali non c'era.

Quindi, voglio dire, non è un binomio inscindibile e voglio sperare che da noi verrà appunto scisso. 

Appunto, penso che il rapporto è cementato e se Oriali riscuote ancora la fiducia, la stima e l'amicizia di Conte, il leccese abbia il diritto di portarlo con sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ci retrocedono a noi per responsabilità oggettiva appena lo ingaggiamo

Esatto! Se lo ingaggiassimo, penalizzerebbero noi per il passaporto di Recoba!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti