Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bepi_

Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

Oriali alla Juve con Conte?  

1. 1. Oriali verrebbe alla Juve con Conte, dicono. Lo vorreste?

• Si
      102
    • No
      576

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 21/05/2025 at 22:00

Post in rilievo

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Conte ha allenato in almeno 3 grosse piazze di serie A e ha guidato anche la Nazionale. 
Egoisticamente pensiamo che possa aver stretto rapporti di stima professionale e magari anche amicizia, solo a Torino, nei 3 anni da noi, ma non è così.
Se si vuole che torni da noi, penso abbia il pieno diritto di portarsi dietro il preparatore atletico che vuole, il team manager che vuole, il preparatore dei portieri che vuole
Così come penso che debba essere valutato in base ai risultati conseguiti, sia se porta con sé Pintus e Ravanelli, sia se porta con sé Folletti e Oriali (così per dire).

Anche a questo mi riferivo prima quando ti scrivevo,in altro topic,se lo vogliono prendere non ci devono essere tanti ma,tanti se e tante incertezze.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

c'e' bastato motta come interista, ne vogliamo altri? Non so prendiamo moratti come presidente e bonolis alla comunicazione?

Non vedo come si possano confondere le due cose.

Uno ha giocato qualche stagione nell'Inter ma non è interista, l'altro è stato immagine di quella gente per decenni e dirigente di quella Società che ci ha truffati con farsopoli.

Non scherziamo, Oriali come Mancini deve stare a 100 chilometri da Torino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO. 

io voglio Conte sulla panchina dal giorno dopo che se ne andò via, ma se il prezzo da pagare è avere un prescritto nello spogliatoio, mi tengo Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

dov'eri tu quando questo spalava letame sulla Juventus

sicuramente non era in Italia (e nemmeno su questo Pianeta probabilmente). Che poi lo spalare melma è relativo, il problema è che ci hanno anche retrocessi, con lui (che andava radiato al posto di Moggi) che si avventò come un avvoltoio sui nostri giocatori

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Malin ha scritto:

Ma chi ha votato no, dove è stato in questi 5 anni di strazio? Abbiamo bisogno di dirigenti esperti,di allenatori capaci. Tirare fuori il tifo,in questo calcio poi, è roba da adolescenti. Ma magari siete tutti ragazzini e beati voi😅

Io ... e la poca sostanza delle Tue considerazioni si coglie già solo dal fatto che, a far di conto, non esistono adolescenti o ragazzini che hanno vissuto quel passato, ma solo tifosi dalla F.C. Juventus che ne hanno viste già abbastanza.

Nel merito l'allenatore conta il giusto, ma arrivare a declinare come bisogno l'accollarsi quello li mi sembra più che una forzatura, e se mai il salentino imponesse la Sua presenza ... che rimanga a Napoli o vada a Milano per godere di un'altra chance di scudetto a zero Coppe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Malin ha scritto:

Ma chi ha votato no, dove è stato in questi 5 anni di strazio? Abbiamo bisogno di dirigenti esperti,di allenatori capaci. Tirare fuori il tifo,in questo calcio poi, è roba da adolescenti. Ma magari siete tutti ragazzini e beati voi😅

E tu dov'eri 19 anni fa? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, mi ci gioco che non verrebbe lui , Conte poi non dovrebbe mica dire  che ha rifiutato di venire alla juve , come aveva un secondo diverso prima di oriali, potrà riaverne uno diverso ora, al 99% un ex compagno alla juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti che vorrebbero Mancini, non mi stupisce che ci sia gente qui dentro che gradisce Oriali.

Poi magari criticano Chiellini, Bonucci, Buffon...

La gente è strana... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Malin ha scritto:

Dirigenti esperti in che senso ? Dobbiamo tesserare qualcuno con dei passaporti falsi ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di solito non sono fissato su queste cose, sono professionisti e vanno dove li pagano, ma il caso di Oriali è diverso. Troppo legato all'Inter di calciopoli ed attore diretto di nefandezze varie, nonché di dichiarazioni al veleno nei confronti della Juve.

Quindi assolutamente no.

E se è l'unica condizione perché arrivi Conte sticazzi, non è l'unico allenatore bravo al mondo. 

Godrei solo nel vedere la faccia che farebbe Ligabue 😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non vedo come si possano confondere le due cose.

Uno ha giocato qualche stagione nell'Inter ma non è interista, l'altro è stato immagine di quella gente per decenni e dirigente di quella Società che ci ha truffati con farsopoli.

Non scherziamo, Oriali come Mancini deve stare a 100 chilometri da Torino.

Magari ci fa avere dei passaporti falsi... ahhahaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, apsulo ha scritto:

Magari ci fa avere dei passaporti falsi... ahhahaa

Serviva per Suarez, ormai è tardi

1 minuto fa, skidrow ha scritto:

Se si potesse avere anche il cervo portoghese nell'ufficio stampa e Balotelli centravanti, se si potesse...

Non mescolerei Balotelli con 'sta gente, ha un po' la testa fatta a suo modo ma in fondo è un bravo ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mercificazione della propria dignità rappresenta la fine dell' anima e della dell'identità stessa di una società di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti