Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Espulsioni a favore, ormai una rarità per la Juventus

Post in rilievo

17 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Non è così sorprendente visto che da anni ormai non abbiamo mezzo giocatore che salta l'uomo, già quest'anno con Conceicao spesso abbiamo costretto gli allenatori avversari al cambio.

e pensare che a Conceicao non fischiano mai un fallo e addirittura è stato espulso per simulazione (non mi ricordo altri casi di ammoniti per simulazione quest'anno, ovviamente noi facciamo scuola)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperT ha scritto:

Da cosa dipende? Secondo me, dalle zero forza della società.

lo stesso discorso si può fare per i rigori, Comunque

mah.. dipende dalla sudditanza imposta dal sistema direi, più che dalla società (cmq assente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bercellinoprimo ha scritto:

Partirebbe una legnata per proteste al primo "Mi scusi, mi hanno quasi staccato un piede"

Castellanos ha portato praticamente 2 punti contro juve e Inter a suon proteste e simulazioni.

Solo i nostri in tutta europa non protestano mai.

Non hanno capito un * di come funziona sto VAR.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco male tanto non vinceremmo cmq nulla. Personalmente arrivare quarti o quinti mi importa poco, sia perché non faccio il contabile, sia perché stare in Champions tanto per partecipare non mi interessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Vorrei far notare per altro l'entità delle squalifiche: Yildiz e Kalulu hanno preso due giornate mentre a Gimenez ne hanno data solo una...

Questa è una cosa scandalosa di cui nessuno ne parla….

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Il Magnanimo ha scritto:

Non è così sorprendente visto che da anni ormai non abbiamo mezzo giocatore che salta l'uomo, già quest'anno con Conceicao spesso abbiamo costretto gli allenatori avversari al cambio.

le mmerde non hanno mezzo dribblatore eppure vai a vederti i numeri su ammoniti ed espulsi a favore in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti