Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Possibile staff. Di conte

pintus

chiellini(team manager)

bonucci (assistente )

rampulla (preparatore dei portieri in vantaggio)

gazzetta dello sport

Fatto fuori Stellini? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

di certo e garantito non c'è assolutamente nulla.
Ma penso sia pacifico sostenere che con conte, data la sua storia e i suoi precedenti, avresti sicuramente un po' più di garanzie di competere in italia nel breve.

commento sensato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certa la presenza di tudor al mondiale per club, con il susseguirsi delle voci su conte, il croato potrebbe lasciare, lasciando spazio a uno tra Brambilla e magnanelli

mirko nicolino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non è certa la presenza di tudor al mondiale per club, con il susseguirsi delle voci su conte, il croato potrebbe lasciare, lasciando spazio a uno tra Brambilla e magnanelli

mirko nicolino

Andiamo al Mondiale a fare la comparsa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci si meraviglia delle voci di Oriali alla Juve, ma lo stesso Conte, ex capitano e allenatore della Juve é andato a vincere all'INTER...

Ormai il calcio é business.. solo a noi tifosi rimangono i valori e i colori della maglia addosso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si ma lui gioca a dx. 

A sx adesso ci sarebbero Vinicius e Nico per un ruolo. Senza contare Mbappè che è già dovuto traslocare centravanti :d 

tu pensa che problemi hanno loro....

allora andiamo a prendere noi Nico..clausola mi pare 55 mil .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, J sulla pelle said:

Ci si meraviglia delle voci di Oriali alla Juve, ma lo stesso Conte, ex capitano e allenatore della Juve é andato a vincere all'INTER...

Ormai il calcio é business.. solo a noi tifosi rimangono i valori e i colori della maglia addosso..

A tutto c’è un limite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda. Molto probabilmente mi sono perso qualcosa. Come può essere certo l arrivo di Conte?! De Laurentis ci ha fatto penare per avere un dirigente come puo liberare Conte senza pretendere nulla?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pintus

chiellini(team manager)

bonucci (assistente )

gazzetta dello sport

Pirlo allenatore della NG e Barzagli sponsorizza la terza maglia con il suo vigneto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

tu pensa che problemi hanno loro....

allora andiamo a prendere noi Nico..clausola mi pare 55 mil .ghgh

Piuttosto Gyokeres (o Sesko in alternativa) visto che ci serve il centravanti titolare ed a quanto pare le finanze ci sono considerando quanto vogliono investire su Osimhen - che non prenderei mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Andiamo al Mondiale a fare la comparsa? 

Con la squadra che abbiamo non vedo molte altre alternative, purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko nicolino

Capisco il disappunto di Tudor. Purtroppo il ruolo di traghettatore è deplorevole, io ad esempio non avrei mai accettato se non avessi avuto possibilità di proseguire anche l'anno successivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini magicamente è diventato l'uomo più capace del mondo, per i giornali farà 8 ruoli alla Juve.

Fino a ieri porta borse

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pintus

chiellini(team manager)

bonucci (assistente )

gazzetta dello sport

Chiellini da vice Scanavino a erede di Fabris , credibilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque io dico la mia: in questo forum c'è una mitizzazione di Conte senza precedenti... in molti hanno in mente il primo Conte di 15 anni fa, senza accorgersi che come molti allenatori è cambiato di mentalità.

Ormai basa il suo gioco su grinta e spronando i calciatori, ma a livello tattico si vede pochissimo... anzi, anche lui ormai fa il golletto e poi nel secondo tempo li mette tutti dietro!!!

Il Conte che chiudeva gli avversari nella loro area di rigore non esiste più!!!

E facciamo cadere anche il mito della vittoria dello scudetto del Napoli, perché questo è il campionato più imbarazzante di sempre: all'ultima giornata, prima e seconda sono a 79 e 78 punti, e massimo potranno essere raggiunti gli 82 punti (Napoli).

Il livello medio di questo campionato è stato aberrante e infatti in molte partite il Napoli ha fatto penare...

Mi ricordo che già a Milano faceva gli 1-0 e si chiudeva 

molta paura, molta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

molta paura, molta 

Tranquillo qui dentro ci garantiscono che vinceremo e non faremo più figure di palta .sisi dormi sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoFC93 said:

molta paura, molta 

Vabbè, sbatteremo la testa come ci capita da un po’ di tempo e andremo avanti, klopp e guardiola non vengono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Piuttosto Gyokeres (o Sesko in alternativa) visto che ci serve il centravanti titolare ed a quanto pare le finanze ci sono considerando quanto vogliono investire su Osimhen - che non prenderei mai. 

Sesko mi piace. Se non devo pensare alla parte economica vorrei lui dei fattibili

@Ampiezzaeprofonditá nel ruolo di prima punta ricordo inoltre che suggeriva un attaccante giovane, parecchio alto, di origine nordeuropea (non ricordo di più), ma non so se come attaccante titolare o come alternativa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Uno che va in Turchia nel pieno della maturità calcistica non può mai avere la testa per essere un campione alla Juve o in altre big vere (real barca bayern ecc)

Tradotto : Ocimen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

pintus

chiellini(team manager)

bonucci (assistente )

gazzetta dello sport

😂😂😂

ma come team manager

ma non è ruolo di rilievo dirigenziale ne manco di rilievo sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anubic said:

Tranquillo qui dentro ci garantiscono che vinceremo e non faremo più figure di palta .sisi dormi sereno

Ma tu si può sapere chi vorresti dopo Tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr Blonde ha scritto:

Adesso facciamo i sommelier del pallone? Dopo 3 anni di Allegri e il nulla di questa stagione?

Ecco il Conte bis potrebbe somigliare all'Allegri bis, anche se con più cazzimma! Io non ne sono entusiasta francamente e non mi piace la retorica del taumaturgo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque io dico la mia: in questo forum c'è una mitizzazione di Conte senza precedenti... in molti hanno in mente il primo Conte di 15 anni fa, senza accorgersi che come molti allenatori è cambiato di mentalità.

Ormai basa il suo gioco su grinta e spronando i calciatori, ma a livello tattico si vede pochissimo... anzi, anche lui ormai fa il golletto e poi nel secondo tempo li mette tutti dietro!!!

Il Conte che chiudeva gli avversari nella loro area di rigore non esiste più!!!

E facciamo cadere anche il mito della vittoria dello scudetto del Napoli, perché questo è il campionato più imbarazzante di sempre: all'ultima giornata, prima e seconda sono a 79 e 78 punti, e massimo potranno essere raggiunti gli 82 punti (Napoli).

Il livello medio di questo campionato è stato aberrante e infatti in molte partite il Napoli ha fatto penare...

in realtà credo che nessuno si aspetti un "primissimo" conte,anche perché già dal secondo anno inizio a cambiare come gioco.

Se pensiamo anche all'immenso lippi,quando tornò era un allenatore completamente diverso (ricordo partite orribili con provinciali vedasi Piacenza-juve 2002 che la decide nedved con un sasso da 30 metri a fine partita quando avremo dovuto "arare il campo") la situazione ambientale è simile con un allenatore prima milanista,oggi interista cacciato e tifo spaccato in fazioni.

A lippi come a conte si chiederà ORGANIZZAZIONE DI GIOCO,cultura del lavoro e riportare serenità in un ambiente esterno ed interno completamente devastato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.