Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Se arriva Schettino basta un esterno alla Theo/Gutierrez a sx. Ci sono poi Weah, Costa, McKennie, Nico alla Politano, forse Mbangula... vediamo Cambiaso. 

Poi secondo me uno come Kostic se lo tiene

Lo penso anch'io che se ce lo rispediscono su Kostic ci punta 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Se arriva Schettino basta un esterno alla Theo/Gutierrez a sx. Ci sono poi Weah, Costa, McKennie, Nico alla Politano, forse Mbangula... vediamo Cambiaso. 

Dipende se farà 343, 352 o 433. 

Per la rosa che abbiamo, secondo me sarà 433 con Koop e Thuram mezzali, Nico a destra e Yildiz a sinistra ad alternarsi con un altro ( Adeyemi o lo stesso Mbangula)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Schettino, ti riferisci a Conte? Se così, non regge la metonimia. Schettino abbandonò, prima di tutti, una nave affondante; Conte una squadra che raggiunse la finale di Champions e non una che stava per retrocedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Se dovesse davvero arrivare Conte, non escludo che possa voler rilanciare Douglas. Per il suo credo calcistico, Koop e Thuram possono essere le mezzali. 

Sugli esterni, farei attenzione ad Adeyemi che voleva già a Napoli ( e che Giuntoli provò a prendere la scorsa estate). 

Io credo che Nico, Koop siano profili adatti a Conte e che non andrà a variare gli equilibri della squadra confermando Locatelli che è pure capitano e gli consente di fare al contempo il Bonucci e il Lobotka della situazione...semmai un Hojbjerg come cambio polivalente 

fossi in lui andrei a prendere gente in grado di innescare gli attaccanti, una via di mezzo tra la mezzala, l'esterno e il trequartista.. De Bruyne o Cherky. Per la tipologia di giocatore sicuramente potrebbe piacergli un Ndoye del Bologna come esterno. A zero credo si liberi pure Son... non saprei in che rapporti fossero a Londra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Dio Zigo said:

Come Ancelotti....fuma

Ancelotti arrivò secondo per ben due volte e vinto una coppa intertoto che ci tagliò le gambe, certo, potrebbe succedere, ma Motta dovrà ancora farne di strada, per me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, doctor88 ha scritto:

Dipende se farà 343, 352 o 433. 

Per la rosa che abbiamo, secondo me sarà 433 con Koop e Thuram mezzali, Nico a destra e Yildiz a sinistra ad alternarsi con un altro ( Adeyemi o lo stesso Mbangula)

Te la scrivo con gli attuali 

Kalulu Bremer Kelly 

Koopmeiners Locatelli Thuram Cambiaso 

Nico 

Kolo Muani.            Yldiz

Un ibrido tra 352 e 433... Con Nico a fare il Politano  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, barakuda ha scritto:

Hojlund+Lucca? Via Kolo e Vlahovic

per quanto mi riguarda questo mercato avrebbe una parvenza di veridicità, Hojlund scambiato alla pari con Luiz e Lucca a 25 M, da racimolare non so bene dove, più Rouhi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ancelotti arrivò secondo per ben due volte e vinto una coppa intertoto che ci tagliò le gambe, certo, potrebbe succedere, ma Motta dovrà ancora farne di strada, per me 

Ma che ci frega su. È stato osceno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Come Ancelotti....fuma

Ancelotti è stato un errore di moggi spinto anche dall'ignoranza congenita della nostra tifoseria 

Motta sarebbe meglio cambiasse mestiere 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

per quanto mi riguarda questo mercato avrebbe una parvenza di veridicità, Hojlund scambiato alla pari con Luiz e Lucca a 25 M, da racimolare non so bene dove, più Rouhi

Non scherziamo... O Hojilund o Lucca... Uno dei due a sostituire Milik, sempre che non resti Kolo Muani. Davanti serve un titolare di livello: Sesko, Gyokeres, Omorodion, Osihmen tuttalpiù David a zero o Boniface... 

Il danese ha segnato meno di Koopmeiners quest'anno... 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jvptofficial ha scritto:

Domenica crocevia determinante…cerchiamo di vincere e poi si pensa al mercato 🤞 

Ancora? Quale CROCEVIA? Stessa solfa da 5 anni a questa parte....

E si l'anno che siamo stati fuori (lo scorso) il pazzo (mi scuso ma non so come altro definirlo) non ha neppure fatto mercato ok ma questo si è presentato al via con una sola punta 

E il fantasma di MILIK (sta roba la ricorderò fin che campo) MILIK

e il portiere del MONZA

quale crocevia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Guglielmo75 ha scritto:

Buongiorno mister. Ti seguo sempre con molto interesse. Posso chiederti un roster di 2-3 allenatori che vedresti bene adesso alla Juve? Grazie mille. 

Emery per me è il top in assoluto nella situazione in cui siamo. Cioè un ambiente che dovrebbe fare il salto di qualità trovare un trampolino per lanciarsi nella dimensione top. Emery è un maestro in questo... è uno che ha attitudini a overperformare ma a differenza di conte te lo fa in 3 competizioni..in campo internazionale soprattutto 

Questo riguardando gli allenatori che devi pagare. Che hanno una dimensione top o semi top

Potresti anche andare su un emergente,ma non deve essere come TM. Cioè deve essere uno che capisce subito dove si trova. A me ad esempio l'anno scorso mi sarebbe piaciuto baroni. Oggi è inutile cambiare Tudor per fare una scelta simile.. nel senso che a quel punto ti tieni Tudor che a me è sembrato un tipo a posto e con sale in zucca. Umile. Ad allenare nello specifico sì impara e si è facilitati da una squadra forte. L'importante è avere la forma mentis giusta cosa che motta non mi sembra abbia avuto e che invece uno come Tudor mi sembra possedere 

Quindi a me andava bene anche Tudor sinceramente... Tra i top ti ripeto le caratteristiche giuste le ha Emery 

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Ancelotti è stato un errore di moggi spinto anche dall'ignoranza congenita della nostra tifoseria 

Motta sarebbe meglio cambiasse mestiere 

Mah insomma, errore di Moggi… 

via Ancelotti tornò Lippi con due anni ad altissimo livello, e senza quella maledetta squalifica di Nedved saremmo alla leggenda…

oltretutto ricostruendo una squadra dopo la     cessione di Zidane

Ancelotti si mangiò uno scudetto già vinto nel 2000

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Come Ancelotti....fuma

Ancelotti la faceva giocare bene la squadra e a me è dispiaciuto quando hanno cambiato. Motta disastro invece, quindi al massimo tra un 4 anni vinceranno una coppa Italia ecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, barakuda ha scritto:

che roba brutta, non la auguro neanche al mio peggior nemico sportivo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------- digregorio 

Kalulu - bremer - kim - cambiaso

-------- thuram - locatelli 

Sane' -------- yildiz ------ adeyemi 

--------------- osimhen 

----------------- perin

Alberto - gatti - kelly - cabal

------ mckennie - koop

Nico ------- miretti ------- Weah

----------- kolomouani 

Pinsoglio turricchia milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Non scherziamo... O Hojilund o Lucca... Uno dei due a sostituire Milik, sempre che non resti Kolo Muani. Davanti serve un titolare di livello: Sesko, Gyokeres, Omorodion, Osihmen tuttalpiù David a zero o Boniface... 

Il danese ha segnato meno di Koopmeiners quest'anno... 

Sì. Poi magari andrà bene con questi 2 ma, in partenza, uno di un certo livello al posto di Vlahovic, va preso. Anche Kolo Muani ha comunque esperienza internazionale e se partono entrambi, devi avere qualche certezza in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, barakuda ha scritto:

obiettivo europa league? pensate veramente che Hojlund sia più forte di Kolo Muanì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gas016 ha scritto:

--------------- digregorio 

Kalulu - bremer - kim - cambiaso

-------- thuram - locatelli 

Sane' -------- yildiz ------ adeyemi 

--------------- osimhen 

----------------- perin

Alberto - gatti - kelly - cabal

------ mckennie - koop

Nico ------- miretti ------- Weah

----------- kolomouani 

Pinsoglio turricchia milik

Ho letto Di Gregorio è li mi son fermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ventinove ha scritto:

Si ma le prospettive te le crei nel tempo costruendo una base e una mentalità solida.

Ora noi siamo alla navigazione a vista da almeno 5/6 anni.

Ci sarà tempo per pensare ad evolvere, non si parte dal tetto ma dalle fondamenta.

Si ma le fondamenta che ha messo conte cmq si basavano sui Barzagli Chiellini Pirlo Pogba ecc.. non c'è bisogno di fare l'elenco na intendiamoci conte fu bravo a mettere insieme una squadra con entusiasmo (oggi non ha più quell' entusiasmo ma è più un allenatore ossessionato). Ma c'erano i giocatori. La cui linea poi l'ha continuata allegri (è stato un top assoluto a mantenere la squadra al top soprattutto in Europa, come conte nel fare il lavoro iniziale).

se l'idea è che ti arriva conte per overperformare con quelli che hai...puoi sicuramente vincere uno scudetto ma non sarà un lavoro di "fondamenta". 

Anche perché oggi... primeggiare in Italia è relativamente semplice..

Se poi con conte , coincide un mercato fatto in un certo modo.... alzando il livello dei giocatori in campo per cui anche se arriva un altro allenatore si può continuare un certo discorso....allora è un altra cosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.