Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La Juve in trattativa con il porto per abbassare il costo di conceicao, mediatore mendes

tuttosport

ieri lo riportai da un portale portoghese la Juve offre 20, il porto vorrebbe inserire dei bonus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve in trattativa con il porto per abbassare il costo di conceicao, mediatore mendes

tuttosport

ieri lo riportai da un portale portoghese la Juve offre 20, il porto vorrebbe inserire dei bonus

per me quello che conta e riscattarlo, sopratutto se il tecnico fosse conte, e il fatto che fino ad una mesata fa tutti i media fossero scettici verso l'acquisto puo essere un ulteriore indizio che si stia andando verso una certa direzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Con riserve:

Savona Gatti Kelly

costa koopminers Locatelli Miretti Weah 

Milik Nico 

mah…al primo raffreddore vai in down

La finanzi con le cessioni di Vlahovic e Luiz, bastano??? Non penso..

poi in panchina

Costa Kelly Savona

weah McKennie Locatelli Miretti rouhi 

nico Milik?

Coi soldi dell'eventuale Champions e il mondiale per Club penso che qualcosina si possa spendere indipendentemente dalle cessioni.

Come riserve ci sarebbero anche Cabal Mbangula Adzic e probabilmente qualche nuovo ragazzo dalla next, per la punta sicuramente faranno un altro tentativo per Kolo.

Comunque per me i famosi 3 acquisti sono quelli che faranno indipendentemente dalle uscite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Giocatore da riscattare assolutamente, per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Real_Juve ha scritto:

Assoluta verità, ma oramai alcuni tifosi se un giocatore non rende al 100% subito è irrimediabilmente pippa, altre squadre invece aspettano, i giocatori migliorano e diventano forti. Gli stessi giocatori che poi sempre gli stessi tifosi, si chiedono perché da noi non crescono ..

Ma koopmeiners non ha quella classe frutto di tecnica.

Basa il suo gioco sul contesto virtuoso che ne esalta le qualità, intelligenza calcistica e sulla resistenza.

Senza contesto che lo valorizzi lo puoi anche vendere a rimetterci perché non ne caverai nulla.

Ed in una squadra bassa che gioca in ripartenza lui non serve a niente. Quindi con conte lo possiamo gettare nell'umido.

Il famoso contesto deve essere di una squadra che domina l'avversario occupando in ampiezza la meta campo avverrsaria. 

Ed anche lì, se già io domino l'avversario koopmeniners a che mi serve?

Cantonata clamorosa che solo quella dovrebbe costare il licenziamento di Ballanzone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Innesti di Albicocco, Ciliegio e Cotogno.

Qua c'è da rifare almeno 8/11 di rosa.

A mio avviso i 3 innesti di cui si parla sono i ruoli in cui la juve è scoperta e perciò obbligata ad intervenire ovvero il centravanti, l'esterno e il centrocampista d'ordine. Altri acquisti potranno essere sostituzioni e quindi non innesti ad esempio un upgrade di Savona magari. Quindi credo che il mercato non si fermerà a soli 3 giocatori, almeno io ho inteso cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Su Wikipedia alla voce "giocatore tutto fumo e niente arrosto" c'è una cartellone 4x3 di conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Su Wikipedia alla voce "giocatore tutto fumo e niente arrosto" c'è una cartellone 4x3 di conceicao.

Guarda ce ne sarebbero giocatori fumosi ma che a differenza di Conceicao non si può fare la voce grossa perché invendibili, troppo facile cosi....almeno il portoghese mette un po' di verve a sta squadra di molli, la memoria è corta lo so ma Conceicao ha fatto un ottima prima parte della stagione per poi naufragare col Titanic del capitan Motta. Se il Porto dovesse trattare lo riscatterei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Markio ha scritto:

Perché ci sono tanti giocatori che la prima stagione non hanno reso e che poi l’anno seguente sono diventati imprescindibili: vedi Lobotka, Dumfries e molti altri. Ho diversi amici interisti che Dumfries volevano spedirlo su Marte e quest’anno si comprano la maglietta. Abbiamo aspettato 3 anni Locatelli, Vlahovic, non vedo perché non dare una chance a Koopmeiners

Capirei su Doglas Luiz se mi dite che va aspettato. uno dei pochi giocatori in rosa che ha mostrato di avere i piedi dritti.

Ma Koop mi pare già bello che instradato per diventare il nuovo Vlahovic.

Se non ne prendiamo un'altro con Conte finisce che ci toccherà vedere Mckennie titolare un'altro anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

appunto! Con gli stessi soldi prendi uno Zhegrova per dire...altro che trottolino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

speriamo di no, giocatore monotematico, quindi mediocre, inoltre è uno che tatticamente è poco collocabile, solo in un 433 o in un 343 

io dico che le risorse vanno destinate per pochi rinforzi, di qualità, non per sti mezzi giocatori 

ma tuttosport scrive le cose che piacciono ai tifosi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao al massimo può fare la riserva, quindi non deve superare i 10 milioni di costi annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Conceicao al massimo può fare la riserva, quindi non deve superare i 10 milioni di costi annui

anche con conte in panca eventualmente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto il 442 (4231) contro l'Udinese 

Di Gregorio 

Costa Gatti Bremer Cambiaso

Nico Koop Thuram Yildiz

Kolo Muani David

Riserve

Perin

Savona Kalulu Kelly Cabal

Conceicao Locatelli Miretti Mbangula

Lucca Adzic

Acquisti: David, Kolo Muani, Conceicao, Lucca, più un centrocampista se si vende Douglas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piuttosto che spendere 20/30M€ per F. Conceicao mi butto decisamente su Cherki a 0.

Ha un anno in meno del portoghese, gioca da anni titolare, ha tecnica e forza fisica. Ha più visione e assist nei piedi...

Se si cerca un giocatore con quelle caratteristiche, per me, il franco-algerino è un nome che non può non finire nei radar..

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, marko77 ha scritto:

anche con conte in panca eventualmente?

Ma perché conceicao ha qualcosa che ti ricorda i giocatori tipici di conte per caso? 🤨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma perché conceicao ha qualcosa che ti ricorda i giocatori tipici di conte per caso? 🤨

be pensando ad un modulo tipico di conte, non so 3 5 2 piutosto che il 4 3 3 cmq un esterno con quelle caratteristiche a quel prezzo non so se lo ritrovi poi, ti diro di piu, SE dovesse essere conte il prescelto, io credo che la pernanenza di cico possa essere una delle prime richieste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

be pensando ad un modulo tipico di conte, non so 3 5 2 piutosto che il 4 3 3 cmq un esterno con quelle caratteristiche a quel prezzo non so se lo ritrovi poi, ti diro di piu, SE dovesse essere conte il prescelto, io credo che la pernanenza di cico possa essere una delle prime richieste.

Ma in un 352 conceicao dove lo vedi?

Boh sinceramente non mi convince per niente

Poi a me il portoghese non mi dispiace per niente eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modulo sarà ovviamente e chiaramente il 3421, dove tutti sono meglio valorizzati. Koop si inserisce bene da sottopunta, Yıldız sta bene a svariare partendo da quella mattonella del centro-sinistra, Cambiaso si trova meglio a 5 e fa meno hazzate, Thuram/Locatelli stanno meglio a due, Bremer è centrale di difesa a 3 e Kelly/Kalulu sono chiari difensori laterali. Non serve stravolgere niente, bastano pochi acquisti, di livello; e soprattutto di qualcuno che metta qualche convinzione nella testa di questi giocatori. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Ma in un 352 conceicao dove lo vedi?

Boh sinceramente non mi convince per niente

Poi a me il portoghese non mi dispiace per niente eh

esterno nei 5 a tutta fascia o subentrante spaccapartite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, tantra ha scritto:

A 15 milioni anche per me.

Sarebbe ora di tornare a pagare i giocatori quanto valgono.

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Lagavulin84 said:

ottimo il rinnovo di savona. diventerà un difensore molto molto forte

Secondo me, avrà più senso da centrale che da terzino...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Mi è piaciuto molto il 442 (4231) contro l'Udinese 

Di Gregorio 

Costa Gatti Bremer Cambiaso

Nico Koop Thuram Yildiz

Kolo Muani David

Riserve

Perin

Savona Kalulu Kelly Cabal

Conceicao Locatelli Miretti Mbangula

Lucca Adzic

Acquisti: David, Kolo Muani, Conceicao, Lucca, più un centrocampista se si vende Douglas

con l'udinese abbiamo giocato col 3421

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.