Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ndoye? Tanto vale riscattare Conceicao allora...

Se vogliono un esterno con struttura e motore che vadano a prendere Nsona o Scherhant (Hertha).

Profili di esterni straripanti e che portano rating. Possono anche lavorare da full-back (a sinistra), ossia da quinti detonanti.

1.90 mt il primo, 1.87 mt il secondo.

Se proprio dico eh. 

Oppure Paixao o Sainz come alette elettriche con attacco di finalizzazione.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Theo, Leoni, De Bruyne a zero, Hojbjerg nella cessione di Vlahovic al Tottenham, Hoijlund per Luiz allo Utd, David a zero...potrebbero essere questi gli innesti 

Leoni costa 30/35 milioni.

P.s.: é stato scoperto da Giani (pagato neanche 7 euro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Conte a Parma ha ribadito in ogni dove che è arrivato stremato alla fine della stagione (altra cosa non da lui se la aggiungiamo alla scarsa forma fisica della squadra ecc)

siamo sicuri che è pronto a ripartire subito in un contesto psichedelico come il nostro? 

Logorato da un ambiente/presidente tossico vedi spalletti osi higuain e lo stesso ancelotti e molti altri che non vedono l'ora di scappare.

Nulla di nuovo,tra l'altro era evidente che conte andava a Napoli come tappabuchi e alla prima scoraggia tra Milan juve Inter avrebbe levato le tende

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Conceicao è un giocatore discontinuo e che non ha tempi di gioco 

io non lo comprerei, fumoso, non eccezionale tecnicamente nemmeno quando è in serata, fisicamente insomma insomma. Insieme al papà allenatore è il pacchetto che Mendes ha provato a piazzare in Italia. Non benissimo secondo me. Soprattutto il papà credevo fosse un mister molto diverso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Leoni costa 30/35 milioni.

P.s.: é stato scoperto da Giani (pagato neanche 7 euro)

Allora anche no sefz..comunque il Parma lo ha pagato parecchio..

Qui è un nome che scrivono tutti...boh se riescono a rinnovare il prestito di Veiga non c'è bisogno di nessuno in difesa.

Domandina per te che di giovani bravi te ne intendi: Gil è già pronto per la prima squadra? Sarebbe pure mancino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 77luca ha scritto:

quello che dice in questi giorni e che tu giustamente sottolinei chiaramente è in contrasto con l'eventuale ingaggio da noi. Dice di essere stanco, di essere andato oltre i suoi limiti, la rosa scarsa... tutto il suo campionario. Questa sua seconda esperienza alla Juve infatti può essere più complicata della prima e alla fine Conte lo prendi per vincere subito il campionato, non è uno su cui fare chissà quali costruzioni.  

Però è anche vero che lui chiacchiere di questo tipo ne fa tante quando vuole andarsene.

Antonio che piange perché lui non c'ha i piatti buoni al ristorante.... Non cambierà mai, sempre il solito. Motivo per il quale lo vorrei anni luce lontano da Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

io non lo comprerei, fumoso, non eccezionale tecnicamente nemmeno quando è in serata, fisicamente insomma insomma. Insieme al papà allenatore è il pacchetto che Mendes ha provato a piazzare in Italia. Non benissimo secondo me. Soprattutto il papà credevo fosse un mister molto diverso.

Io credo che sia giusto non riscattarlo e investire su altri reparti soprattutto in vista magari di un modulo che non preveda tanti esterni 

2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Antonio che piange perché lui non c'ha i piatti buoni al ristorante.... Non cambierà mai, sempre il solito. Motivo per il quale lo vorrei anni luce lontano da Torino. 

Va be però c’è da dire una cosa gli hanno venduto Kvara a gennaio e gli hanno preso Okafor…tu saresti contento ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Io credo che sia giusto non riscattarlo e investire su altri reparti soprattutto in vista magari di un modulo che non preveda tanti esterni 

Va be però c’è da dire una cosa gli hanno venduto Kvara a gennaio e gli hanno preso Okafor…tu saresti contento ?

Lui si lamenta sempre, anche quando non gli vendono nessuno. Se anche gli avessero comprato Bremer a Gennaio, si sarebbe lamentato. È fatto così, è il suo carattere. Lo conosciamo bene. Inutile sperare che cambierà. Comunque, se davvero abbiamo deciso che sarà l'allenatore della Juventus il prossimo anno, toccherà sostenerlo già sapendo che dopo un anno e mezzo porterà in piazza i soliti mal di pancia ed entro due anni sarà di nuovo fuori dalla Juventus. .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Gli avevano preso Neres...Kvara è uscito a gennaio perché non sono riusciti a piazzare prima né lui nè Osi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Lui si lamenta sempre, anche quando non gli vendono nessuno. Se anche gli avessero comprato Bremer a Gennaio, si sarebbe lamentato. È fatto così, è il suo carattere. Lo conosciamo bene. Inutile sperare che cambierà. Comunque, se davvero abbiamo deciso che sarà l'allenatore della Juventus il prossimo anno, toccherà sostenerlo già sapendo che dopo un anno e mezzo porterà in piazza i soliti mal di pancia ed entro due anni sarà di nuovo fuori dalla Juventus. .sisi 

Certo Joe di certo non posso che darti ragione sul fatto che non cambierà mai però vediamo cosa succede io penso possa aprire un ciclo più vincente del primo non so fin da subito

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Gli avevano preso Neres...Kvara è uscito a gennaio perché non sono riusciti a piazzare prima né lui nè Osi

Eh però Neres non mi pare neanche un laccio della scarpa di Kvara…piaccia o non piaccia sta facendo un miracolo vincendo lo scudetto ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angelo1988br ha scritto:

Certo Joe di certo non posso che darti ragione sul fatto che non cambierà mai però vediamo cosa succede io penso possa aprire un ciclo più vincente del primo non so fin da subito

3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Secondo me c'è una differenza sostanziale con il primo ciclo: la società attuale è pessima. Non credo ci siano le condizioni ambientali per ottenere quel tipo di risultato. Purtroppo.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Conte a Parma ha ribadito in ogni dove che è arrivato stremato alla fine della stagione (altra cosa non da lui se la aggiungiamo alla scarsa forma fisica della squadra ecc)

siamo sicuri che è pronto a ripartire subito in un contesto psichedelico come il nostro? 

Dagli la Juve e vedi come riparte… 

Mi sto già arrapando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

sì però la sua specialità è che arriva in un posto dove si zoppica da un po' e riesce a vincere il campionato (lui in una intervista recente ha anche raccontato che vorrebbe togliersi questa etichetta e ogni tanto partire da favorito, non sarà il caso della prossima Juventus, comunque). Intendiamoci, i giocatori li deve avere perchè miracoli non ne fa nessuno, al Tottenham non li aveva e non è accaduto nulla di eclatante. Però gli va dato atto che in questa cosa è bravo. Non è uno da visioni a lungo termine, è uno che brucia tutto e in fretta, che consuma tanto. E questo mi piace perchè almeno è garanzia che si proverà a vincere il campionato. Per il resto, se dopo un po' di mesi siamo messi come quest'anno, nemmeno quotato che viene giù tutto come con Motta, ma almeno lo sappiamo. Se ne andrebbe di sicuro dopo poco. A meno che l'età, il fatto che comunque i contratti non li trovi sotto i cavoli e che certi mercati (quello delle grandi internazionali) sembrano ormai chiusi per lui, non inizino a consigliargli prudenza e moderazione. E questo già mi piacerebbe meno. Se fosse così, preferirei rimanesse prudente e moderato a Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen declina l offerta della Juventus, vuole l estero

il mattino

ecco se è vera penso che giuntoli si lancia stile kamikaze da un ponte

Potrebbe anche darsi che è stato mollato per andare su David o Gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il mattino

Mah, prima voleva solo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Theo, Leoni, De Bruyne a zero, Hojbjerg nella cessione di Vlahovic al Tottenham, Hoijlund per Luiz allo Utd, David a zero...potrebbero essere questi gli innesti 

David non mi piace per niente, mi sembra un Lacazette

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Secondo me c'è una differenza sostanziale con il primo ciclo: la società attuale è pessima. Non credo ci siano le condizioni ambientali per ottenere quel tipo di risultato. Purtroppo.

ci sono tante differenze, era un periodo molto diverso allora, come prospettive. Basti pensare che inauguravamo lo stadio nuovo. Questa volta sarà molto, molto più difficile. Anche il livello degli avversari sarà diverso. Il Napoli due scudetti in tre anni (vediamo perchè non c'è nessun Maradona e potrebbe anche voler dire che la dimensione della squadra è cambiata in maniera strutturale, almeno in Italia), l'Inter due finali di ucl in tre anni. E le altre che non staranno a guardare, il Milan non dormirà per sempre, l'Atalanta è ormai una sicurezza ecc... La Roma che mi frulla in testa prima o poi becchi la stagione per rispondere anche al Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

ci sono tante differenze, era un periodo molto diverso allora, come prospettive. Basti pensare che inauguravamo lo stadio nuovo. Questa volta sarà molto, molto più difficile. Anche il livello degli avversari sarà diverso. Il Napoli due scudetti in tre anni (vediamo perchè non c'è nessun Maradona e potrebbe anche voler dire che la dimensione della squadra è cambiata in maniera strutturale, almeno in Italia), l'Inter due finali di ucl in tre anni. E le altre che non staranno a guardare, il Milan non dormirà per sempre, l'Atalanta è ormai una sicurezza ecc... La Roma che mi frulla in testa prima o poi becchi la stagione per rispondere anche al Napoli.

Con Bremer e Kean questo scudetto lo vincevamo noi ,e senza arrivare all'ultima giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Potrebbe anche darsi che è stato mollato per andare su David o Gyokeres 

Finisce che prendiamo Reteguei a 50ml.

Non ci vedo queste grosse alternative che vogliano venire alla juve.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

il mattino

Andare a Manchester con arroganza e malemaniere e prendere Haaland, basta coi piani B. Prendiamo il più forte di tutti e basta.

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Con Bremer e Kean questo scudetto lo vincevamo noi ,e senza arrivare all'ultima giornata.

mah non lo so. Io credo che sia un problema questo della tifoseria Juventina, convinti di avere sempre i migliori a prescindere. Per me siamo stati molto distanti dal vincere lo scudetto quest'anno, non c'è stata la minima possibilità. Io le ho viste tutte a Torino tranne l'Udinese domenica che me la sono risparmiata, e ho visto tante partite brutte e tanti giocatori un po' così. Alcuni improbabili. Quindi ci andrei piano. Bremer (28 anni) campionati non ne ha mai vinti quindi ci andrei piano. Kean è un altro che l'ho visto tante volte e anche con lui ci andrei piano. Consiglio prudenza perchè non sarà facile vincere in Italia. Non è che mettiamo a posto due cose e vinciamo in carrozza. Vincere è difficile, il problema è che te ne accorgi quando non ci riesci più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.