Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Mondiale per Club: date mercato e consegna liste, nella Juve sicuro il rientro di 3 prestiti"

Post in rilievo

2 hours ago, jurgen kohler said:

Importante portare anche i migliori prospetti della Next Gen per dare loro esperienza internazionale. Decidessi io porterei senza indugio Faticanti, Macca, Gil, Pietrelli e forse anche Turicchia

Io porterei anche le miglior prospetti del U17: Brabido e Destiny. Vediamo quanto forte sono e magari abbiamo anche noi un giovane stella .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma invece le nazionali quando giocano? No perché ho letto che hanno convocato Kalulu 

Da inizio Giugno fino a circa metà mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Da inizio Giugno fino a circa metà mese.

Ma non possono convocare i nostri, cioè non ci sono proprio i tempi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma non possono convocare i nostri, cioè non ci sono proprio i tempi 

Possono purtroppo. Tutte le squadre sono nella stessa situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Possono purtroppo. Tutte le squadre sono nella stessa situazione...

Ma sono delle teste di *****

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cjrano ha scritto:

Aggregare gente a caso non mi sembra una buona idea, piuttosto porto i ragazzi della next gen.

Sono rientri dai prestiti e giocatori anche esperti, con presenze anche in champions league oltre che in campionati esteri. Ad oggi sono migliori rispetto a quelli della NG o almento, più pronti.

Sono nostri giocatori ed anche per venderli, meglio metterli in mostra e se fanno discretamente bene, magari qualcuno potrebbe fare un'offerta per loro.

Questo, oltre al fatto che sono giocatori "scartati" da Motta ma nulla esclude che a Tudor o chi per lui, possano interessare maggiormente.

Poi aggiungiamo anche il fatto che per alcuni prestiti bisognerà trattare la permanenza e lo si dovrà fare in poche settimane. Ad esempio, se il Porto non vorrà mollare per Conceicaio, pretendendo l'intera clausola, si correrà il serio rischio di non averlo con noi per questa manifestazione.

Discorso non troppo diverso per Veiga. Il Chelsea intendeva prendere Huijsen e magari ci avrebbe così lasciato più facilmente il suo giocatore. Ad oggi le richieste per il riscatto sono molto elevate e vediamo se riusciamo ad accordarci per un nuovo prestito. Vero, sta per rientrare Bremer ma non gioca da tempo e non si potrà forzare. Ecco che allora gente come Rugani o Kostic possono tornare utili. 

Sarebbe ovviamente positivo chiudere 1-2 acquisti prima di questo evento o meglio, entro il 10 Giugno ma non sarà semplicissimo. Se puntiamo davvero a nomi pesanti, allora saranno trattative lunghe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bombazo ha scritto:

Kostic, Rugani, Djalo e Facundo Gonzales sono quelli che porterei al Mondiale e che confermerei anche nella rosa del prossimo anno anche per una questione numerica perché quest'anno abbiamo avuto una panchina cortissima, ricordiamoci quando abbiamo giocato partite di Champions e alcune di campionato connin panchina 2 portieri e 3 giocatori di movimento 

Ma te ne prego...devono essere sbolognati a costo di fare una minus! ( forse solo Rugani per la panca terrei)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora lo dico....anche se in passato lho criticato e credo ancora oggi che nn sia da Juve.... ma Rugani ad oggi sarebbe titolare innamovibile.....

ok l'ho detto 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma invece le nazionali quando giocano? No perché ho letto che hanno convocato Kalulu 

Ma dico io, hanno deciso di creare questa competizione e non hanno pensato al fatto che nel frattempo diversi giocatori potrebbero venire convocati dalle rispettive nazionali??🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ullio ha scritto:

Chi se ne frega chi va o chi non va a questo inutile torneo. Bisogna pianificare bene la prossima stagione e presentarsi a settembre con una rosa definita e possibilmente decente!!! A sto mondiale per club possono mandarci mezza next gen e mezza primavera....

Se non sbaglio ci sono dei bei dollari in premio  per ogni turno superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque sarà una rassegna interessante. E come tutti i tornei internazionali sarà una vetrina per parecchi giocatori e opportunità di mercato 

Conta tanto poco che a Napoli stanno ancora piangendo perchè  speravano di andarci loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DennyBoy88 ha scritto:

Ma te ne prego...devono essere sbolognati a costo di fare una minus! ( forse solo Rugani per la panca terrei)

Il problema è che qualcuno deve innanzitutto chiederceli e farci un'offerta. Ovviamente tutti sanno che, almeno ad oggi, sono degli esuberi per la Juve. Dunque sono lì in attesa che li svincoliamo per poi magari, una volta senza contratto, avvicinarli e provare a fare un'offerta per lo stipendio. Le stesse squadre che non li hanno riscattati, per alcuni casi, non è che non sono rimaste soddisfatte dal loro rendimento, piuttosto, non vogliono comprarli. Se all'Ajax dici che Rugani possono prenderselo in regalo, penso proprio che lo terranno. Stessa cosa per Kostic. Quanto a Djalo, ha litigato col Porto, viceversa, per età e prezzo non così elevato, magari lo avrebbero riscattato e comunque ora come ora neppure in regalo lo rivorebbero.

Dunque, prima di regalare giocatori e farci del male dal punto di vista del bilancio (facile dire di fare minusvalenza ma poi devi seriamente calcolare il danno che tutti i mancati riscatti ti portano ancor prima di aver iniziato il mercato), con un nuovo allenatore ed una competizione negli USA, giocata a fine stagione e che consente di portare dietro una Rosa di giocatori, numerosa, ci sta di riconsiderarli. Poi decidi con calma cosa farne durante l'estate.

7 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Conta tanto poco che a Napoli stanno ancora piangendo perchè  speravano di andarci loro.

Oltre al fatto che sono soldi in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Mitico rugani ha distrutto anche i sogni scudetto dell’ajax

Per quanto ha giocato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tittula ha scritto:

Notizie di Bremer? E Cabal? Hanno ripreso ad allenarsi? C'è speranza di vederli al mondiale? 

Io vorrei che qualcuno ci spiegasse perché Bremer (operato per il crociato l'8 ottobre) sta incominciando con il pallone, mentre Rodri del City, operato il 27 settembre per crociato e anche menisco, è già tornato ed era in panchina domenica scorsa. Poco più di 10 giorni di differenza e un abisso come recupero. Non si venga a ripetere la solita solfa che ogni infortunio è diverso e ogni atleta necessita di tempi diversi, perché da noi la cosa capita con tutti, e anche nel caso di infortuni meno gravi, in altre squadre si recupera in 10 giorni e da noi in  mesi. Se è vero che il J Hospital è la migliore struttura, mi aspetterei un'ecatombe nelle altre squadre...ma non succede...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bombazo ha scritto:

Kostic, Rugani, Djalo e Facundo Gonzales sono quelli che porterei al Mondiale e che confermerei anche nella rosa del prossimo anno anche per una questione numerica perché quest'anno abbiamo avuto una panchina cortissima, ricordiamoci quando abbiamo giocato partite di Champions e alcune di campionato connin panchina 2 portieri e 3 giocatori di movimento 

kostic con conte diventa un fenomeno! :) fa il solco sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic e Rugani, al limite, possono dare una mano al Mondiale.
Mi piacerebbe sapere quali, tra i vari prestiti (penso anche a Miretti), rientrano per restare e magari essere integrati nella rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Se non sbaglio ci sono dei bei dollari in premio  per ogni turno superato.

si ok... ma è un torneo che non ha e non avrà mai nessun prestigio....

poi o se si deve far sta marchetta per avere 2 soldi in più va bene ma non è certo un obiettivo stagionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ullio ha scritto:

poi o se si deve far sta marchetta per avere 2 soldi in più va bene ma non è certo un obiettivo stagionale.

Però, fino a qualche tempo fa anche l'Europa League aveva poco prestigio e la Conference non ne parliamo, ma vallo a dire oggi ai tifosi del Tottenham o del Chelsea (se vincerà la finale). Gli spurs, poco sopra la zona retrocessione, intanto il prossimo anno vanno in champ e cuccano bei milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ullio ha scritto:

2 soldi? arrivare ai quarti tra quote di partecipazione, quote vittoria, e quote obiettivi, potrebbe portare in cassa più di 50 milioni, vincerlo porterebbe sui 100 milioni.

Non si sta parlando di bruscolini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea è che, almeno come motivazioni e a meno di chiudere qualche acquisto di livello entro Giugno, affronteremo questo torneo per onor di firma. Con buona pace dei soldi per il superamento dei turni. Padrone di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che barzelletta...

Io a questo punto andrei al mondiale per club giusto per fare presenza con la maggioranza della next gen, anche a costo di fare brutte figure, e piuttosto inizierei a programmare seriamente la prossima stagione e a mettere la rosa titolare in condizione di performare a partire da settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti