Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds-Ts) "Mondiale per Club: date mercato e consegna liste, nella Juve sicuro il rientro di 3 prestiti"

Post in rilievo

La finestra di mercato extra (1-10/6) permetterà alla Juve di far rientrare alla base i giocatori in prestito per convocarli per il Mondiale per Club: per primi Kostic, Rugani e Djalò.

Queste le date riguardanti il mercato:

1-10 giugno
Lista provvisoria convocati
Minimo 26 giocatori
Massimo 50 giocatori (4 portieri)

Lista definitiva convocati
Entro il 10 giugno

Minimo 26 giocatori
Massimo 35 giocatori (3 portieri)

Modifiche alla lista convocati
Tra il 27 giugno e il 3 luglio
Sostituzione giocatori svincolati
Aggiunta massimo 2 nuovi tesserati

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarà già da faticare a tirarne su 26 convocabili. 😅

Spero che non si proceda con acquisti frettolosi un tot al kg. 

Ora non si può più sbagliare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante portare anche i migliori prospetti della Next Gen per dare loro esperienza internazionale. Decidessi io porterei senza indugio Faticanti, Macca, Gil, Pietrelli e forse anche Turicchia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tittula ha scritto:

Notizie di Bremer? E Cabal? Hanno ripreso ad allenarsi? C'è speranza di vederli al mondiale? 

Cabal no, Bremer sembra di si (sta già lavorando con il pallone)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic, Rugani, Djalo e Facundo Gonzales sono quelli che porterei al Mondiale e che confermerei anche nella rosa del prossimo anno anche per una questione numerica perché quest'anno abbiamo avuto una panchina cortissima, ricordiamoci quando abbiamo giocato partite di Champions e alcune di campionato connin panchina 2 portieri e 3 giocatori di movimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bombazo ha scritto:

Kostic, Rugani, Djalo e Facundo Gonzales sono quelli che porterei al Mondiale e che confermerei anche nella rosa del prossimo anno anche per una questione numerica perché quest'anno abbiamo avuto una panchina cortissima, ricordiamoci quando abbiamo giocato partite di Champions e alcune di campionato connin panchina 2 portieri e 3 giocatori di movimento 

Ma per carità. Giocatori da vendere nei prossimi tre giorni. In serie C abbiamo giocatori più forti di questi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare al mondiale per club in queste condizioni rende l'idea perfettamente di quanto sia stato fallimentare questo anno.

Arriviamo con una dirigenza in bilico, un allenatore in bilico, un pezzo di rosa di fuori progetto che rientrano da prestiti,  un pezzo di rosa di cui ci vogliamo liberare, un pezzo di rosa in prestito che se non riscatti non giocherà la competizione. 

La follia assoluta, e pensare che questo appuntamento potrebbe essere una vetrina importantissima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Arrivare al mondiale per club in queste condizioni rende l'idea perfettamente di quanto sia stato fallimentare questo anno.

Arriviamo con una dirigenza in bilico, un allenatore in bilico, un pezzo di rosa di fuori progetto che rientrano da prestiti,  un pezzo di rosa di cui ci vogliamo liberare, un pezzo di rosa in prestito che se non riscatti non giocherà la competizione. 

La follia assoluta, e pensare che questo appuntamento potrebbe essere una vetrina importantissima

Non esiste nulla di tutto questo. Solo i giornalisti preferiscono inventare notizie piuttosto che andarle a cercare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Importante portare anche i migliori prospetti della Next Gen per dare loro esperienza internazionale. Decidessi io porterei senza indugio Faticanti, Macca, Gil, Pietrelli e forse anche Turicchia

Anche perché in qualche modo a 26 bisogna arrivare, e tra i rientri dai prestiti l'unico su cui si può fare affidamento è Rugani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anche perché in qualche modo a 26 bisogna arrivare, e tra i rientri dai prestiti l'unico su cui si può fare affidamento è Rugani. 

Avrebbe più senso formalizzare un accordo con il Parma su Leoni in modo che vada a bilancio nella prossima stagione. Al Mondiale per club bisogna iniziare a progettare la prossima stagione perché è una competizione che può dare un contributo di esperienza internazionale a tutta la rosa. I giornalisti non capiscono una fava, non pensano come un dirigente di un club. Uniscono i puntini fra le notizie e sperano di azzeccare qualcosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggregare gente a caso non mi sembra una buona idea, piuttosto porto i ragazzi della next gen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi se ne frega chi va o chi non va a questo inutile torneo. Bisogna pianificare bene la prossima stagione e presentarsi a settembre con una rosa definita e possibilmente decente!!! A sto mondiale per club possono mandarci mezza next gen e mezza primavera....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente Rugani me lo terrei per la prossima stagione,quest'anno avrebbe fatto molto comodo .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani, Kostic, ci metto anche Arthur. Ma perché mi sembra che questa gente sia di proprietà della Juve da 20 anni. 😅

30 minuti fa, Michi07 ha scritto:

E Miretti?

Infortunato. Altrimenti sarebbe stato l'unico che vista la stagione che aveva disputato valeva la pena testare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tittula ha scritto:

Notizie di Bremer? E Cabal? Hanno ripreso ad allenarsi? C'è speranza di vederli al mondiale? 

Speriamo di no, anche se è al 100% Bremer deve tenersi per la prossima stagione, non rischiare per un torneo che, se non fosse per i soldi, avrebbe lo stesso appeal del birra Moretti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Cabal no, Bremer sembra di si (sta già lavorando con il pallone)

Urca..Cabal non ha ancora ripreso ad allenarsi? Nemmeno in forma leggera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti