Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Primo allenatore a vincere lo scudetto con 3 squadre diverse.

Dopo Capello. :uhmm:

3 squadre in Italia e 4 squadre in tutto, ha vinto anche col Chelsea, e Capello vinse col Real.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo : una settimana di pianti, silenzi stampa dove hanno mandato i loro CANI come Biasin e altri pagliacci a reti unificate a ripetere a pappagallo "campionato non condizionato da arbitri MA..." per tentarle tutte per avvelenare e condizionare il clima dell'ultima giornata, non ultimo quel giornale di ***** rosa che è vero strumento da propaganda dittatoriale che fa i dossier su Guida quando, nella stessa situazione con gli stessi interpreti (Marotta) anni fa nel post Juve-Genoa passammo per pazzi

Devono perdere sempre, SEMPRE, SEMPRE, SEMPREEEEEEEEEEEEEE

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Dovrebbero fare una statua a Pedrito, è stato il Poborsky del 2025 !!

Al massimo è Bisseck che è il Gresko del 2025 .sisi

.uah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Con questa rosa è un capolavoro. Inzaghi lo ha aiutato gestendo l' Inter come un pivello pensando che vinceva tutto sotto gamba.

Ma chapeau .salve

Sto giro Conte ha fatto un capolavoro vero dai, questo scudetto è pazzesco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -OzzY- ha scritto:

Un pensiero va a tutti coloro che si professano esperti di calcio, gli stessi che, quando i giornali hanno annunciato l’arrivo di Conte al Napoli, lo deridevano insinuando "Antonio, sei andato al Napoli solo perché nessuna grande squadra d’Italia o d’Europa ti ha voluto. Ormai sei un allenatore alla fine della corsa."  

Oggi non posso fare altro che rivolgere un ironico applauso a questi "tifosi/fifilosofi" del pallone, che, anche questa volta, non hanno capito assolutamente nulla per non dire una beneamata *. Conte porta il Napoli a vincere lo scudetto, e noi, nel frattempo, lo abbiamo disdegnato per affidarci a quella sorta di esperimento calcistico capitanati da un certo "muffin" Motta talebano col suo "pasticcere" Giuntoli.

glielo hanno regalato i luridi, lui poi ci avra' anche messo del suo, non metto in dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

4 considerando la premier col Chelsea 

Si, mi riferivo solo al campionato italiano. Anche Capello ha vinto all'estero, 2 volte la Liga.

Sicuramente questa statistica dei 3 scudetti verrà sottolineata nei prossimi giorni, ovviamente si dimenticheranno dei due scudetti tolti a Capello. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chi non salta insieme a noi cos'è

Chi non salta insieme a noi cos'è

E' UN INTERISTA, PEZZO DI *****

Tu sai che fra una settimana ce ne pentiremo amaramente, vero? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Può succedere. Ma sicuramente non accadrà di finire a distanza siderale, ed essere fuori da tutto a dicembre. 

La mia paura è che ce sempre una prima volta ecco non vorrei capitasse a noi... cmq va be a conte per me per duventare uno dei piu forti ha bisogno di cambiare la sua storia europea... lo fa con la juve, chissà vedremo se arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo: in settimana si è parlato solo dell'impegno che ci avrebbe messo il Cagliari, solo di quello.

Del Como, ovviamente, nulla: loro non dovevano "fare la loro partita", loro non dovevano "onorare il campionato", loro non dovevano "giocare a mente libera, e allora chissà..."

Anche da questi piccoli particolari si vede la profondità dei tentacoli della Piovra interista.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti