Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Non ricordo chi ha pareggiato col Monza. Bastava vincere col Monza all andata ed era scudetto. Ma è tutta colpa del complotto anti interista multi cit dei sorci 🤣

Questi hanno perso uno scudetto pareggiando a Monza!!!!🤣

E ti ricordi come hanno vinto a san siro? Con quel gol in cui sono passati 7 minuti e il pallone forse è entrato di un millimetro dopo che lautaro fa il rugbista col difensore. Furto subito dimenticato 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mutassim/ ha scritto:

Roberto Vecchioni che rosica a bestia, una tifoseria di malati a prescindere dal ruolo sociale e ceto 

Comprendilo, ha un'età.....Come tutti gli intertristi è un presuntuoso: fino a quel anno fa credeva di essere nella lista dei candidati al Nobel della letteratura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mutassim/ ha scritto:

Roberto Vecchioni che rosica a bestia, una tifoseria di malati a prescindere dal ruolo sociale e ceto 

Cos'ha detto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NoVar ha scritto:

visto giocare in C, poca roba secondo me, nonostante la media di 0.25 gol a partita (1 gol ogni 4 partite)

Si, ho visto che a Monopoli ha fatto bene, ma le premesse di carriera erano altre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Morglum ha scritto:

Sei onesto come lo siamo tutti noi fratelli gobbi DOCG, ma  a parte il fuggiasco rinnegato parrucchino ristorante da 10 euro che pensa solo ai soldi, chi vedresti bene su questa panchina che scotta?

Il sogno che ho da anni è irrealizzabile. Io vorrei Klopp. Ma in questo momento sono davvero in difficoltà ad immaginare chiunque sulla nostra panchina. Dobbiamo partire dall'alto in società. Poi si può pensare all'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Quindi Italiano termina, se tutto va bene, ottavo/nono in classifica.

Ha vinto la coppa Italia affrontando atalanta, Empoli e un Milan disastrato (onore al merito, sempre di vittoria si tratta).

E si continua a sminuire il lavoro di Motta dell'anno scorso durato tutto il campionato e non solo 4 partite di coppa Italia.

Brutta roba non riuscire ad essere oggettivi solo perché Motta ha preso il posto di qualcuno. 

Il Bologna di Italiano ha fatto 6 punti in meno di quello di Motta.  Considerato l'impegno europeo possiamo dire che hanno fatto percorsi molto simili con squadre un pochino diverse.  Il posto in Europa se lo è assicurato con la coppa Italia mentre in campionato dopo la sconfitta a Milano era diventato impossibile arrivare in champions e ha palesemente mollato. Motta ha fatto un ottimo lavoro a Bologna,  questo nessuno glielo può togliere,  carta canta. Ma Italiano non è stato da meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Su sky tg24 ogni tre per due fanno un collegamento da napule e intervistano personaggi.

Finora nientepopodimenoche sal da vinci e Lello arena

Vabè dai Sal Da Vinci e Lello Arena sono rispettabilissimi. Io non sto guardando nulla perché altrimenti mi incazzo, però c'è mooolto peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Cos'ha detto? 

Ha prodotto una supercazzola da letterato, che tra le altre cose conteneva questo testo:”il pallone che va verso il braccio di Bisseck…”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Certo che (sono quasi una decina di anni di frequentazione di questi lidi), già non avrei mai pensato di commentare uno scudetto in un forum juventino, figuriamoci di “festeggiarlo” assieme……😄

In realtà, agli interisti è parso sempre interessare poco, a juventini e milanisti andava benissimo così……alla fine, il rosicamento nettamente maggiore lo si ritrova a Roma (specie sponda giallorossa), Firenze, Cagliari, Verona e Salerno.

Curiosità statistica: per la prima volta in 100 anni, il Napoli passa davanti alla Roma per numero di scudetti vinti.

Pro Vercelli, stiamo arrivando……🤣

Cosa ti spinge a scrivere qui? Ti faccio i complimenti perché probabilmente sei l unico tifoso partenopeo che non prova rancore e veleno nei nostri confronti e civilmente decidi di confrontarti con noi, arricchendo il confronto portando un punto di vista ovviamente diverso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SuperEagle ha scritto:

agli interisti è parso sempre interessare poco

Agli interisti interessava poco vincere lo scudetto? Ho capito bene quello che hai scritto?

Non è vero affatto. Per i tifosi di quella squadra è sempre così. Forse è così un po' per tutti i tifosi.

Quando non si raggiunge qualcosa, allora non interessa.

Il campionato interessava eccome, come vincere la coppa Italia, e, non aver vinto questi trofei, è una sconfitta per l'Inter.

Non ci giriamo attorno.

E durante quest'anno di competizioni loro stessi si sono definiti ingiocabili, mentre la realtà ha dimostrato tutto il contrario.

Nessun juventino, anche negli anni dei 9 scudetti consecutivi, si è mai spinto a dire tanto, anche se ad un certo punto, una volta quando la Juve non perse nemmeno una partita, un'altra quando ha fatto 102 punti, un'altra ancora quando vinse tutte le partite giocate in casa, un'altra, con Ronaldo nella formazione, che fece nel girone di andata 53 punti su 57 disponibili, aveva il pieno diritto di dirlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Cosa ti spinge a scrivere qui? Ti faccio i complimenti perché probabilmente sei l unico tifoso partenopeo che non prova rancore e veleno nei nostri confronti e civilmente decidi di confrontarti con noi, arricchendo il confronto portando un punto di vista ovviamente diverso

L’ho esposto molte volte: é un forum equilibrato, c’è competenza, una moderazione eccezionale, notizie sempre aggiornate……quanto a “rancore e veleno” non esageriamo, si parla pur sempre di calcio: c’è gente che si trasfigura allo stadio e, durante le partite, assume comportamenti da Daspo o da galera, io non condivido ma capisco l’adrenalina del tifo che acceca. Ma su un forum, a freddo, scrivere offese o insulti che senso ha? Che soddisfazione c’è? In quel caso, é solo sintomo di menti disagiate e problemi personali irrisolti, così come anche augurare la morte o intonare cori beceri.

A Napoli c’è di sicuro un sentimento antijuventino (oggi, meno che qualche anno fa) ma per fortuna certi “picchi” negativi (tipo i riferimenti all’Heysel, o episodi/cori razzisti) non mi risultano essere stati raggiunti, é pur vero che qui ci sono milioni di “malati di calcio”, grossi problemi sociali, quindi é statisticamente più probabile incrociare gente rozza e violenta al seguito della squadra, ma con le politiche di De Laurentiis lo stadio, anno dopo anno, è sempre più “pulito” e sicuro (tranne la parte centrale della curva A).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rino Gaetano ha scritto:

Scrivi anche in altri forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Scrivi anche in altri forum?

No, ma ogni tanto leggo anche quelli principali (Napoli, Milan, Inter, Roma…..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Totik ha scritto:

Agli interisti interessava poco vincere lo scudetto? Ho capito bene quello che hai scritto?

Non è vero affatto. Per i tifosi di quella squadra è sempre così. Forse è così un po' per tutti i tifosi.

Quando non si raggiunge qualcosa, allora non interessa.

Il campionato interessava eccome, come vincere la coppa Italia, e, non aver vinto questi trofei, è una sconfitta per l'Inter.

Non ci giriamo attorno.

E durante quest'anno di competizioni loro stessi si sono definiti ingiocabili, mentre la realtà ha dimostrato tutto il contrario.

Nessun juventino, anche negli anni dei 9 scudetti consecutivi, si è mai spinto a dire tanto, anche se ad un certo punto, una volta quando la Juve non perse nemmeno una partita, un'altra quando ha fatto 102 punti, un'altra ancora quando vinse tutte le partite giocate in casa, un'altra, con Ronaldo nella formazione, che fece nel girone di andata 53 punti su 57 disponibili, aveva il pieno diritto di dirlo.

Che ti devo dire……conosco molti interisti e tutti avevano la “pancia piena” dopo il ventesimo titolo (nel loro conteggio, ovviamente) e la seconda stella appuntata prima del Milan.

Mentre la finale persa in Europa nel 2023 é rimasta loro sul gozzo.

Sarà per questo, sarà per il possibile triplete già svanito da diverse settimane, ma le sconfitte con Bologna e Roma le hanno prese con una certa noncuranza, anche perché si erano convinti che il Napoli avrebbe fatto punteggio pieno, nelle ultime 6 giornate. Quando hanno realizzato che il Napoli giocava in 13/14 ed era a pezzi, e hanno visto che ha perso 4 punti tra Genoa e Parma, hanno cominciato a rosicare come castori, ma la colpa è solo del loro ambiente, che ci ha creduto poco e si è focalizzato tutto sulla finale del 31. Un po’ come accadde qui a Napoli nel 2018 dopo Inter-Juve, inconsciamente si è mollato ed è sempre sbagliato, perché chi precede può sempre incappare in un passo falso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

Quindi Italiano termina, se tutto va bene, ottavo/nono in classifica.

Ha vinto la coppa Italia affrontando atalanta, Empoli e un Milan disastrato (onore al merito, sempre di vittoria si tratta).

E si continua a sminuire il lavoro di Motta dell'anno scorso durato tutto il campionato e non solo 4 partite di coppa Italia.

Brutta roba non riuscire ad essere oggettivi solo perché Motta ha preso il posto di qualcuno. 

Brutta roba anche continuare a reiscriversi ai forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Il Bologna di Italiano ha fatto 6 punti in meno di quello di Motta.  Considerato l'impegno europeo possiamo dire che hanno fatto percorsi molto simili con squadre un pochino diverse.  Il posto in Europa se lo è assicurato con la coppa Italia mentre in campionato dopo la sconfitta a Milano era diventato impossibile arrivare in champions e ha palesemente mollato. Motta ha fatto un ottimo lavoro a Bologna,  questo nessuno glielo può togliere,  carta canta. Ma Italiano non è stato da meno

Ma io non ho mai capito perche si debba criticare Italiano. 

Ha salvato lo Spezia, facendo un mezzo miracolo.

A firenze li ha sempre portati in Europa, e ci ha giocato due finali. 

Prima di lui, arrivavano molto in basso in classifica, e abbiamo visto quest'anno con Palladino che molto probabilmente non entreranno in Europa 

É andato a Bologna, con una CL da giocare e i due pilastri della squadra ceduti, con l'aggiunta di Ferguson che veniva dal crociato. 

É stato in lotta CL fino alla fine praticamente, salvo poi mollare. 

Comunque si é portato una Coppa Italia a casa, cosa non banale e scontata a Bologna. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Lui vince tutto:

Salvatores: “Tifo Inter perché ha l’azzurro del Napoli nella maglia, città unica anche nel futuro”

Ma che * vuol dire? 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Lui vince tutto:

Salvatores: “Tifo Inter perché ha l’azzurro del Napoli nella maglia, città unica anche nel futuro”

A volte penso che tutta l'idiozia calcistica del mondo sia concentrata su alcuni tifosi nopoletani. 

Io sinceramente non riesco a dare torto agli arbitri Guida e Maresca che si rifiutano di arbitrare il Napoli. 

Solo chi vive qui può capire come è vissuto il pallone in questa città. C'è più negatività qui che nel carcere di Arkham a Gotham City. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti