Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Guardate l'undici del Napoli, nessuno di questi vorreste venga alla Juve, sono tutti pari o più scarsi dei nostri 

Io penso che uno tipo Raspadori ad oggi se venisse alla juve lo farebbero anche capitano.

Per non parlare di quanto sarebbe stato utile uno tipo Spinazzola quest'anno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Il mio terrore è questo..noi cerchiamo una punta...per me va vianda napoli senza conte 

Eh ma chi lo prende Lukaku a 32 anni e 6 di stipendio? E poi mica lo regalano, come minimo chiedono 30mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Legittimo ma non venirmi a dire che vedevi qualcosa in McTominay. La squadra gira malissimo.

McTominay non sapevo neanche che esistesse. 

Comunque, per me serve un regista, poi se abbiamo beccato Adzic è bene, se no dobbiamo arrangiarci con Koopmeiners. Impensabile sostituirlo con un top nel ruolo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Quando vi dico che Koopmeniers è da spedire su Marte un motivo c’è…guardate il Napoli, sta vincendo lo scudetto grazie a McTominay….

Giuntoli è andato a spendere 65 mln per quel 🫢🤬 

La cosa GRAVE è che qui dentro ci sono tanti utenti che credono si possa riprendere grazie a Conte, non gli è bastato credere che Vlahovic si potesse riprendere grazie a Motta prima e Tudor poi….🤦‍♂️

A centrocampo come titolare può starci SOLO THURAM, Locatelli e Mck possono restare ma come prime riserve, sempre ammesso che la Juve voglia tornare a fare la Juve….

Mentre in attacco uno fra SESKO.    OSIMHEN.    GOYKERES, non si scappa

da CACCIARE A CALCI nel lato B, Vlahovic, Koopmeniers, Douglas, Nico, Arthur e Milik insieme a Giuntoli e tutta la dirigenza (escluso Chiellini)

O si fa così, o si resta dei mediocri, PUNTO

Il Napoli ha vinto grazie a Conte. Senza se e ma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate l'undici del Napoli, nessuno di questi vorreste venga alla Juve, sono tutti pari o più scarsi dei nostri 

Non concordo hanno un centrocampo molto più funzionale del nostro, c'è raspadori che da qualità e Lukaku che alla fine svolge il lavoro che serve. Senza contare il giocatore che a me piace di più ma non gioca Lobotka 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dark Side ha scritto:

senza poi un motivo reale, a volte capita dopo un crociato o un brutto infortunio... lui è colato a picco e basta... bah

cura max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL

non sono d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio faremo affari col Napoli eccetto Osimhen anche se bisogna vede’ qualora si dovesse cambiare il Ds cosa succedera’.. E poi dipendera’ anche dalle richieste di Conte

Comunque 2 attaccanti forti vanno presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo avessero avuto Motta sarebbero stati al 5 posto 

Senza dubbio. Squadra di scarpari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

Concordo avessero avuto Motta sarebbero stati al 5 posto 

Eh ma qui dentro ancora si raccontano le favolette. Non si riesce ad ammettere la superiorità di questo allenatore rispetto ai fetish angolari tipo Motta, italiano o palladino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Quando vi dico che Koopmeniers è da spedire su Marte un motivo c’è…guardate il Napoli, sta vincendo lo scudetto grazie a McTominay….

La cosa GRAVE è che qui dentro ci sono tanti utenti che credono si possa riprendere grazie a Conte, non gli è bastato credere che Vlahovic si potesse riprendere grazie a Motta prima e Tudor poi….🤦‍♂️

A centrocampo come titolare può starci SOLO THURAM, Locatelli e Mck possono restare ma come prime riserve, sempre ammesso che la Juve voglia tornare a fare la Juve….

da CACCIARE A CALCI nel lato B, Vlahovic, Koopmeniers, Douglas, Nico, Arthur e Milik insieme a Giuntoli e tutta la dirigenza (escluso Chiellini)

Conte in quanto a carisma 10 Tudor e 20 Motta, per me su qualche giocatore può fare il miracolo di rivalutarlì, ricordatevi cosa fece con Bonucci Barzagli e Marchisio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non penso proprio faremo affari col Napoli eccetto Osimhen anche se bisogna vede’ qualora si dovesse cambiare il Ds cosa succedera’.. E poi dipendera’ anche dalle richieste di Conte

Comunque 2 attaccanti forti vanno presi

Anton io per Lobotka farei un tentativo perché serve moltissimo a noi un regista e loro siccome arriva de bruyne e Allegri con il play leggero davanti la difesa non ci gioca, tranne Pirlo alla Juve, potrebbero darlo via e io è un acquisto che farei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno un centrocampista che ha segnato più della nostra punta, centrocampo fisico e tecnico e un attaccante che pur in fase calante segna e fa segnare. Penso che anche Politano e Spinazzola sarebbero titolari. Forse la difesa è al nostro livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Hanno un centrocampista che ha segnato più della nostra punta, centrocampo fisico e tecnico e un attaccante che pur in fase calante segna e fa segnare. Penso che anche Politano e Spinazzola sarebbero titolari. Forse la difesa è al nostro livello.

Politano e Spinazzola... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Wirtz che va al Liverpool e non Bayern, onore a lui a mettersi in gioco e a sto punto.. Pijamose er Gravenberch che e’ fortissimo, so troppi a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Sono anni che siamo ridicoli altro che zidane. In questo ambiente non rende nessuno.  Il Napoli gioca con ziopino e sbarabau eh.

Quest'anno abbiamo sbagliato proprio "impostazione". Si è dato troppo potere a un allenatore che non aveva ben capito cos'era allenare la Juve. Ok il gioco e il progetto ma questo pensava di dover insegnare il calcio ai ragazzini. Il problema è che questa è gente arrivata alla Juve, quindi giocatori già formati e di un buon livello... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Il Napoli ha vinto lo scudetto giocando più volte con Juan Jesus e a volte con Rafa Marin, due difensori da Cagliari/Verona per il loro livello. Ha giocato spesso con Raspadori e gioca con Spinazzola che è quasi un ex giocatore. Loro, così come l'Inter con i vari Acerbi de Vrij e Darmian, hanno giocatori che come valore assoluto sono niente di che, ma hanno degli allenatori che sanno lavorare benissimo sulla testa, che nel calcio come nella vita vale più di ogni altra cosa. Koopmeiners, per l'ennesima volta che lo ripeto, era per prestazioni in campo uno dei centrocampisti migliori in Europa la scorsa stagione. Quest'anno vuoi un allenatore evidentemente non all'altezza, vuoi la non preparazione estiva, vuoi la sua testa, ha fatto *, ma come lui praticamente tutti i giocatori della Juventus tolto Yildiz. Non siamo 4° a causa di Koop, nè siamo usciti con Empoli e PSV a causa sua. Benché si dica la * "l'allenatore deve mettere solo la squadra in campo", con Conte o un allenatore top come lui, avremmo fatto decisamente meglio, perché la nostra squadra non è scarsa per niente, forse manchiamo di riserve, ma anche Napoli e Inter hanno riserve ridicole.

Riguardo la tua terza riga, magari Vlahovic no perchè boh mi sembra veramente scarso tecnicamente oltre i problemi mentali, ma molti degli altri giocatori che abbiamo secondo me miglioreranno non poco con un Conte o in generale un allenatore come lui

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Anton io per Lobotka farei un tentativo perché serve moltissimo a noi un regista e loro siccome arriva de bruyne e Allegri con il play leggero davanti la difesa non ci gioca, tranne Pirlo alla Juve, potrebbero darlo via e io è un acquisto che farei 

Mah se il target e’ Tonali che puo’ giocarci, un centrocampista forte lo faremo sicuramente.

Anche a me piace Lobotka ma ripeto, per me, Osimhen a parte, non faremo nulla con loro cosi come continueremo a fare niente col Bologna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Al di là di lobotka,comunque Allegri è pure quello che ha impostato Pjanic regista e perfino Hernanes. Tra l'altro pure di fagioli diceva che doveva fare il regista ma era stato "imbastardito" nel ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che con la nostra rosa imperfetta e Conte in panchina stasera potevamo esserci noi al posto del Napoli, Conte è un TOP indiscutibile in Italia e la nostra squadra ha un grande potenziale inespresso al netto degli infortuni sfortunati che ci hanno penalizzato, ovvio che si può e si deve comunque migliorarla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Di marzio mente sapendo di mentire quando dice che Conte non ha un accordo con nessuna società,che deve parlare prima con Aurelio 

Sembrano le stesse discussioni di Giuntoli prima che arrivasse alla Juve...era praticamente tutto fatto ma si diceva queste robe di ADL. Secondo me siamo sulla stessa falsariga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.