Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ci sono 5-6 nomi che preferirei prima di Conte, tra cui Motta purtroppo bruciato per cose diverse dal mero lato sportivo.

Motta è un incapace totale

quando hai tempo vatti a leggere quello che ha detto Di Vaio da Bologna settimane fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ un rapace,poco creativo e tecnicamente non sublime per fare la seconda punta 

E’ una prima punta 

"Sa fare la prima e la seconda punta, dà il meglio quando è supportato da un 10, o da un centravanti classico, come Burak Yilmaz nell’anno magico, il 2021, in cui la squadra vinse la Ligue 1 sotto la guida di Galtier"

(Fonseca) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che un David come unica punta non mi convinca molto (sempre che arrivi) vediamo cosa combinano.. sempre che andiamo in CL chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

secondo me la scelta di puntare su Motta lo scorso anno era giusta per una serie di motivi, poi ahimé è andata male (non solo per colpe sue). Ma mai come in questo momento è importante riavere un ambiente compatto e soprattutto Juventino, e chi meglio di Antonio?

Conte si sa quello che può dare e si sa pure benissimo quello che non può dare. E quello che non può dare serve maledettamente alla Juve, che ora vale meno dell'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggetemi se sbaglio: tolto l'anno di Bergamo, credo fosse il 2009 (primo anno in A), Conte in A ha fatto 3 anni alla Juve con 3 scudetti, 2 anni all'inter con 1 scudetto e un secondo posto, 1 anno al Napoli e 1 scudetto.

Chi scrive non vuole il ritorno di Conte per motivi extra-calcio, ma é indubbio che in Italia il capitano é un fattore.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Un solo nome: Lele Adani

Che ha fatto?! Lo reputo il peggiore commentatore sportivo del globo... altro prescritto miracolato che non ha alcun titolo di merito sportivo o di studio per poter giudicare gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Conte rimarrà al Napoli, vorrà portare anche la Champions sotto il Vesuvio.

Tra San Giorgio e Volla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ci sono 5-6 nomi che preferirei prima di Conte, tra cui Motta purtroppo bruciato per cose diverse dal mero lato sportivo.

Potrei chiedere i nomi? È pura curiosità perché io non trovo dei nomi che siano una sicurezza e che siano disponibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Che ha fatto?! Lo reputo il peggiore commentatore sportivo del globo... altro prescritto miracolato che non ha alcun titolo di merito sportivo o di studio per poter giudicare gli altri

Suggestione esotica per la nostra panchina

(si scherza sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

David fa paurissima con Conte in tutti i sensi.

Sia in positivo che in negativo per Yldiz 

Cosa c’entra David con Yildiz, lo sai solo tu

2 giocatori e ruoli completamente diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Io continuo a pensare che un David come unica punta non mi convinca molto (sempre che arrivi) vediamo cosa combinano.. sempre che andiamo in CL chiaramente

Ragazzi, va bene tutto, ma schifare David quando abbiamo scarponi del calibro di Vlahovic ce ne vuole. Abbiamo una squadra disastrosa e dobbiamo cercare di migliorarla, ci vorrà tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Yildiz ha dimostrato di essere di gran lunga il miglior attaccante in rosa, con tra l'altro grandi margini di miglioramento, dubito che la Società lo ceda con Conte in arrivo sostituendolo poi con un giocatore con delle caratteristiche molto diverse, per me giocheranno assieme, probabilmente in un tridente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

cosa c'entra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Potrei chiedere i nomi? È pura curiosità perché io non trovo dei nomi che siano una sicurezza e che siano disponibili 

Servono scommesse non nomi sicuri. I nomi sicuri hanno sempre fatto cilecca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Uno e’ Inzaghi, il miglior allenatore dell’oltremondo capace di battere il barcellona, grazie a Marciniak ma l’arbitro non conta glie stata colpa della difesa del Barcellona..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.