Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, The Natural ha scritto:

È praticamente certo.

Fortuna sono un doppio colpo assolutamente improbabile sefz

Il problema è che dobbiamo prendere 2 attaccanti, se prendi anche un Lucca 30 partono.. in più in solo David come centravanti faccio fatica a immaginarlo ma più per questioni di stazza. E già siamo scarsi nei piazzati..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, GusFring ha scritto:

Sono in linea generale d’accordo con te. È, però, un dato di fatto che il Napoli quest’anno non abbia avuto una dirigenza

E se penso cosa erano le società di Juve e Inter prima di Conte, la mia sicurezza un po’ vacilla

sì ma hanno un presidente che incide parecchio, soprattutto fuori dal campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma cosa c'entra Vlahovic dio santo

David - Oshimen non capisco che Yldiz non è compatibile con loro?

Sono 2 attaccanti e una mezza punta, non c'è nessun rifinitore, nessuno dei 3 che può cucire centrocampo attacco, nessuno dei 3 che gioca per servire il compagno.

E tralascio l aspetto economico di David+ Oshimen .ghgh

Da quello che ho visto Yildiz puo’ eccome cucire il centrocampo ed attacco, le partite migliori forse le ha fatte proprio quando faceva il trequartista.

Yildiz poi che non gioca per servire il compagno, settimana scorsa li ho fatti io 2 assist.

Poi li metti tutti e 3 insieme, quindi dovremo prendere altri 2 attaccanti centrali.

Vuoi per forza vendere Yildiz, ok.. Dovra’ esser preso un altro attaccante esterno.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Può essere che Conte vuol giocare con David e Osimhen attaccanti nel 3-5-2 e vendere Yildiz.

Ti stupiresti?

Io no.

È proprio così. Yildiz non è pronto per far parte di una squadra che deve puntare al primo posto, a Conte servono giocatori incisivi nell'immediato, non in un futuro ipotetico. Tra Politano e Yildiz sceglie Politano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Io ho la sensazione che Yldiz non rimarrà con noi....l'entrata di Mendes puzza.

Secondo me via Yldiz e con I suoi soldi + i soldi della possibile CL+ i soldi dal mondiale per Club + i soldi liberati da Dusan, ci rifacciamo la squadra 

Spero che ti sbagli, ma se ciò avvenisse andremo avanti comunque, per 80+ milioni se Yildiz volesse andare ci sarebbe poco da fare, mi auguro solo che in tal ipotetico caso si reinvestano in modo saggio e fruttuoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Correggetemi se sbaglio: tolto l'anno di Bergamo, credo fosse il 2009 (primo anno in A), Conte in A ha fatto 3 anni alla Juve con 3 scudetti, 2 anni all'inter con 1 scudetto e un secondo posto, 1 anno al Napoli e 1 scudetto.

Chi scrive non vuole il ritorno di Conte per motivi extra-calcio, ma é indubbio che in Italia il capitano é un fattore.

Ma "il capitano" de che?! 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, *demo* ha scritto:

secondo me è più equilibrato il centrocampo che l'attacco...pensa te sefz 

È che David unica punta faccio fatica a immaginarlo perché non è che sia poi così prestante fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Può essere che Conte vuol giocare con David e Osimhen attaccanti nel 3-5-2 e vendere Yildiz.

Ti stupiresti?

Io no.

Conte non gioca solo col 352.
Comunque lo fate proprio apposta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo. Conte tuttofare, ma perchè sparate cavolate? I giocatori chi li porta? Conte?

E chi li ha portati i giocatori al Napoli? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

È che David unica punta faccio fatica a immaginarlo perché non è che sia poi così prestante fisicamente

e non fa nemmeno tutti sti gol...tutto st'hype, boh!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

È proprio così. Yildiz non è pronto per far parte di una squadra che deve puntare al primo posto, a Conte servono giocatori incisivi nell'immediato, non in un futuro ipotetico. Tra Politano e Yildiz sceglie Politano.

Yildiz ha 20 anni e non è del Piero e conte lo sa. Yildiz però vuole giocare, comunque per me rimane e con conte può crescere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì ma hanno un presidente che incide parecchio, soprattutto fuori dal campo

Anche in questo caso concordo in linea generale, ma quest’anno ADL completamente assente (credo per accordi con lo stesso Conte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

E chi li ha portati i giocatori al Napoli? 😂

I ruoli servono per qualcosa. L'allenatore fa i nomi, il DS li va a prendere. Quindi ovviamente le scelte sono concordate con l'allenatore ma le trattative di certo non le porta avanti Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, -Anton10- said:

Conte non gioca col 352
Comunque lo fate proprio apposta .ghgh

Ma può essere un'opzione, o ad ogni messaggio che parla di 352 devi tormentarci perchè a te non piace come modulo??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davjuve ha scritto:

Quindi non voleva Garnacho al napoli che e’ un giocatore non ancora incisivo.

Eddai, volete per forza vendere Yildiz come dei gazzettari qualunque .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Anche in questo caso concordo in linea generale, ma quest’anno ADL completamente assente (credo per accordi con lo stesso Conte)

eh ma sarà stato anche assente sul campo ma vedi come s'è fatto sentire nelle riunioni di lega, dei nostri nessuno ha la stessa forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il prossimo anno con Conte potremmo avere questo centrocampo:

Locatelli, Thuram, Tonali Miretti, Koopmeiners, Mckennie, Fagioli 

.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.