Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Venezia-Juventus: Domenica sera si gioca per la Champions! Spostiamo il focus...

Post in rilievo

3 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Sai che sto pensando da qualche giorno che è quasi peggio che il Venezia sia retrocesso al 99%. Giocheranno liberi da qualsiasi pensiero. Tanto non dipende strettamente da loro, quindi non ci sono ansie. Ed è quasi peggio. Dipendesse da un loro risultato e non avendo giocatori abituati a pressioni eccessive, potevano andare in crisi. O magari scoprirsi troppo nel cercare di attaccare e lasciarci spazio.

Venezia è un feudo juventino. Avessero avuto chanches di salvezza certamente avrebbero potuto metterci in difficoltà. Ora, per come sono andate le cose, solo un nostro suicidio potrebbe farci finire oltre il 4 posto. Soprattutto considerato la stagione che abbiamo fatto. Ci fosse stato Motta avrei avuto seri dubbi a scrivere quello che vedi. Ma Tudor sarà in grado di dare le giuste motivazioni. Il resto verrà da sè

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco la frustrazione di chi non si entusiasma per un posto in Champions. Per una squadra come la Juventus, abituata a lottare per lo scudetto, sembra un obiettivo misero, un contentino. Eppure, io l’anno scorso sono stato contento del piazzamento in Champions, per la Coppa Italia conquistata, e persino per quel “Rocchi, Rocchi, dove sei!” che ha dato voce a ciò che ogni tifoso juventino voleva gridare.

La Champions porta introiti cruciali, prestigio e ribalta internazionale.

in ogni caso sono fiducioso che l'anno prossimo saremo tra quelli che lottano per lo scudetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho brutte sensazioni, spero non accadano cose strane in campo a Venezia e Torino.

Troppa gente a Roma ragionano come se fossero gia in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente me ne frega un caxxo. Essere quarti o quinti non cambia nulla di una stagione vergognosa e del fatto che in champions ci si andrebbe da comprimari

Per assurdo preferirei vincere una Europa League che uscire agli ottavi in champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ho brutte sensazioni, spero non accadano cose strane in campo a Venezia e Torino.

Certo certo poi si svegliano sudati come nella quasi totalità dei loro anni da tifosi...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Venezia è un feudo juventino. Avessero avuto chanches di salvezza certamente avrebbero potuto metterci in difficoltà. Ora, per come sono andate le cose, solo un nostro suicidio potrebbe farci finire oltre il 4 posto. Soprattutto considerato la stagione che abbiamo fatto. Ci fosse stato Motta avrei avuto seri dubbi a scrivere quello che vedi. Ma Tudor sarà in grado di dare le giuste motivazioni. Il resto verrà da sè

Dici come tifo?
No perché all'andata hanno dimostrato tutto tranne di essere arrendevoli contro di noi. Anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ranieri in conferenza stampa..

"Non credo che il Torino, come vorrebbero alcuni dei propri tifosi, possa 'scansarsi' per ostacolare l'arrivo della Juve in Champions."

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, saxon said:

Onestamente me ne frega un caxxo. Essere quarti o quinti non cambia nulla di una stagione vergognosa e del fatto che in champions ci si andrebbe da comprimari

Per assurdo preferirei vincere una Europa League che uscire agli ottavi in champions 

Soldi ! E se vuoi ripartite alcuni giocatori forti non vengono se non sei in champions …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che il focus non dipende da noi, ma da chi la partita la deve fare. Ma se la pressione non è troppa forse è meglio visto che i nostri durante la stagione hanno ampiamente dimostrato di non saperla reggere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Ranieri in conferenza stampa..

"Non credo che il Torino, come vorrebbero alcuni dei propri tifosi, possa 'scansarsi' per ostacolare l'arrivo della Juve in Champions."

.ghgh

Anche se non volessero scansarsi, questi sono mentalmente in ferie da un mese...

La Roma ci impiegherà al massimo 5 minuti a trovare il gol del vantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda sto pensando solo a questa partita da una settimana e poi penserò a quella del 31, e più una cosa da giornalisti che parlano di cose inutili in questo momento, addirittura leggo già di fantomatici acquisti e cessioni, quest'anno si sono proprio anticipati di parecchio, ma io non vado appresso a queste cose inutili... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ivan91 ha scritto:

Non vedo l’ora che finisca tutto 

È quello che personalmente dico da diverse stagioni purtroppo. 

2 ore fa, saxon ha scritto:

👏👏👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.