Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Cuadrado e l'addio alla Juventus: "L'ho scoperto da Instagram, nulla di umano"

Post in rilievo

Indipendentemente dal fatto se questa cosa sia vera o meno, a Juan non riesco a volergli male; da noi ha fatto stagioni preziose condite da gol che ci hanno fatto brillare gli occhi (uno su tutti la staffilata al volo contro gli onesti).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

C'era già Giuntoli a quel tempo?

Comunque, chiunque ci fosse, ha fatto bene.... pure troppo è rimasto da noi questo....

si

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Indipendentemente dal fatto se questa cosa sia vera o meno, a Juan non riesco a volergli male; da noi ha fatto stagioni preziose condite da gol che ci hanno fatto brillare gli occhi (uno su tutti la staffilata al volo contro gli onesti).

sono d'accordo, ma quello che non capisco del suo comportamento è questa quasi ostentazione di ostilità verso di noi quando i problemi ce li ha avuti essenzialmente con la società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AngriJuve said:

sono d'accordo, ma quello che non capisco del suo comportamento è questa quasi ostentazione di ostilità verso di noi quando i problemi ce li ha avuti essenzialmente con la società

Nel calcio succede questo e anche peggio. Non ci sono più le bandiere di un tempo, ormai si vive solo di ricordi, si viaggia a botti di ingratitudine. Ergo, tutto nella norma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

C'era già Giuntoli a quel tempo?

Si, e si è ritrovato Cuadrado perché di fatto Allegri gli aveva allungato di un anno il contratto, facendogli raggiungere le presenze necessarie per il rinnovo automatico. Queste erano le premesse con cui aveva iniziato la stagione, un rinnovo tecnico automatico, e ora cade dal pero dicendoci che non si aspettava che sarebbe stata l'ultima.

EDIT no Giuntoli è arrivato a luglio 2023, Cuadrado era già fuori da un mese. Il concetto cmq non cambia, solo il ds che non lo ha rinnovato non è Giuntoli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sempre è accaduto questo o robe simili, dai piu grandi ai pisellini mosci. Non mi sorprende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Si, e si è ritrovato Cuadrado perché di fatto Allegri gli aveva allungato di un anno il contratto, facendogli raggiungere le presenze necessarie per il rinnovo automatico. Queste erano le premesse con cui aveva iniziato la stagione, un rinnovo tecnico automatico, e ora cade dal pero dicendoci che non si aspettava che sarebbe stata l'ultima.

ma non era alex sandro quello che aveva raggiunto le presenze per il rinnovo automatico?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna sempre sentire anche l'altra campana.

Poi fra i due estremi: "Non ti rinnoviamo in nessun caso, cercati un'altra squadre" e "Ti rinnoviamo di sicuro, trovi nella PEC il contratto da firmare" ci sono tante posizioni intermedie che ognuno interpreta come crede e come desidera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non mi meraviglierei vista l'approssimazione che abbiamo in società. C'erano le competenze non c'erano i soldi, ci sono i soldi non ci sono le competenze 

Siamo un po' come l'inter di Moratti.

Sembra uno di quegli esperimenti sociali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ma non era alex sandro quello che aveva raggiunto le presenze per il rinnovo automatico?

Anche. Cuadrado aveva il rinnovo automatico a 40 presenze, e ne ha fatte 45 nel 21/22. In precedenza aveva anche rifiutato di spalmarsi l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perchè non credere a Cuadrado.

Anche alla Juve ci sono dei cravattari, squali della finanza, pattume umano insomma, che non si abbasserebbero certo a chiamare un dipendente dicendo che è il suo contratto è scaduto...

Ma questo è il mondo del calcio, dove tanti fessi fanno sacrifici per arricchire gentaglia del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GIOLE78 ha scritto:

Non vedo perchè non credere a Cuadrado.

Anche alla Juve ci sono dei cravattari, squali della finanza, pattume umano insomma, che non si abbasserebbero certo a chiamare un dipendente dicendo che è il suo contratto è scaduto...

Ma questo è il mondo del calcio, dove tanti fessi fanno sacrifici per arricchire gentaglia del genere.

Allora, lo specifico perché va detto e lui giustamente non ne fa cenno... A Cuadrado fu proposto un rinnovo per due stagioni a 3 milioni a stagione, e lui rifiutò di spalmare il suo corposo contratto. Ecco, andava detto prima di sparare a zero come ha fatto lui tentando di paraculare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma questa volta non credo ad una sola parola di Cuadrado. Sapeva che il suo contratto era in scadenza, e sicuramente non avendo ricevuto rinnovo, al 30 giugno era libero di andare dove voleva...quindi sapeva benissimo. La Juve ha solo ufficializzato che la storia con Cuadrado era giunta al termine....

Delusione massima, pari quasi a quella di Zambrotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente per Cuadrado provo solo disprezzo. Questo indipendentemente dalla faccenda di Instagram, che sia vera o meno. 

Anzi ho anche dubbi sul fatto che sappia leggere e scrivere, quindi magari gli sarà stata riportata da altri la cosa di Instagram. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Icarius ha scritto:

Sinceramente per Cuadrado provo solo disprezzo. Questo indipendentemente dalla faccenda di Instagram, che sia vera o meno. 

Anzi ho anche dubbi sul fatto che sappia leggere e scrivere, quindi magari gli sarà stata riportata da altri la cosa di Instagram. 

C'è da dire che nella questione acquisto cittadinanza italiana, si è comportato  in maniera intelligente, al contrario di Suarez e della stessa dirigenza Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Dettagli 

Cuadrapinocchio 

Esatto... gli propongono due stagioni a 3 mln netti, lui rifiuta di spalmare (dopo aver usufruito già di un anno di rinnovo automatico a ingaggio pieno grazie ad Allegri), poi si sveglia una mattina e scopre che lo hanno salutato su IG. La faccia come il * veramente, altra simulazione del colombiano... .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile visto il comportamento di Giuntoli con altri giocatori. Ma non ha accettato il rinnovo, come già scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

Quando in società hai un dittatore (e non direttore) sportivo, accade anche questo!!!

Giuntoli e questo staff societario è quanto di più lontano possibile da quella che era la vera Juventus!!!

nel caso di Cuadrado il giocatore ha palesemente torto, anche se cerca di raccontarla come gli torna meglio.

Triste vedere che qualcuno gli dá retta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Possibile visto il comportamento di Giuntoli con altri giocatori. Ma non ha accettato il rinnovo, come già scritto

Che poi sarei curioso di sapere quanto è andato a prendere dai prescritti, dove ha fatto una stagione praticamente da emarginato (so per certo che lo insultavano tutti...). Contento lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti