Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

La "Caldissima Accoglienza" dei supporters partenopei alla squadra del Cagliari

Post in rilievo

1 ora fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

stasera scegliere per chi """""""tifare"""""""" è come scegliere chi avere come vicini di casa tra Rosa/Olindo e la famiglia Misseri

L’erba del vicino 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

E poi mi chiedono perché preferisco addirittura le * al Napoli..

ORA 

NON

ESAGERIAMO...

Una cosa sono dei tifosi beceri e ignoranti, una cosa è chi si inventa e organizza un sistema per vincere con qualunque mezzo sfruttando istituzioni, politica, stampa e financo magistratura per eliminare i rivali... 😡

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Come detto, chiunque vincerà stasera per me sarà una serata pessima.

Le due peggiori società,  le due peggiori tifoserie 

Io spero non lo sia il 31..veramente se va in un verso prendo un biglietto per Zanzibar 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

@ms415 è in quale SCITTAAAA’ ????

Genova?????no

Pavia?????no

Bolzano??????no

La la la la la laaaaaaa .yahooo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo intelligenti, fossi un giocatore del Cagliari stasera scenderei in campo come per una finale dei Mondiali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

città dove lo stato purtroppo non esiste e non riesce a far rispettare le leggi.

e i napoletani lo sanno benissimo 

io mi chiedo perchè non creano uno stato tutto loro, sarebbe fantastico se ce li togliessimo di torno.

perché senza i soldi del resto d'italia (del nord) non durano mezza giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli mi dispiace per loro non lo vincerà lo scudetto che andrà a Milano, con un vero e proprio colpo di fortuna... protagonisti dell'incontro di Napoli che risulteranno decisivi ai fini del risultato, per il Napoli Meret, per il Cagliari Zappa, Piccoli e Sherri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ORA 

NON

ESAGERIAMO...

Una cosa sono dei tifosi beceri e ignoranti, una cosa è chi si inventa e organizza un sistema per vincere con qualunque mezzo sfruttando istituzioni, politica, stampa e financo magistratura per eliminare i rivali... 😡

Magistratura tutta napoletana. Non c'è un migliore, l'unica cosa che mi fa preferire i napulicchi in questa circostanza è che trovo più conveniente psicologicamente che i cartons arrivino a mani vuote la sera del 31 maggio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unfabio ha scritto:

Vorrei due meteoriti. 🤣

Due sarebbe evento troppo raro, facciamo che vanno allo spareggio e di meteorite ne abbiamo bisogno uno solo cosi non ci vanno di mezzo cagliaritani e comaschi 😁.

Comunque scene del genere fuori dall'albergo della squadra avversaria se ne sono già viste anche in Europa, non hanno l'esclusiva eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, petzi ha scritto:

Due sarebbe evento troppo raro, facciamo che vanno allo spareggio e di meteorite ne abbiamo bisogno uno solo cosi non ci vanno di mezzo cagliaritani e comaschi 😁.

Comunque scene del genere fuori dall'albergo della squadra avversaria se ne sono già viste anche in Europa, non hanno l'esclusiva eh.

... da ciò che hai scritto, spontaneo mi sorge il dubbio che possano anche essere  tutti parenti .. figli .. ecc.ecc. .. di emigranti partenopei .. .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Warrior ha scritto:

Il Napoli mi dispiace per loro non lo vincerà lo scudetto che andrà a Milano, con una vero e proprio colpo di fortuna... protagonisti dell'incontro di Napoli che risulteranno decisivi ai fini del risultato, per il Napoli Meret, per il Cagliari Zappa, Piccoli e Sherri. 

fratello bianconero .. da quel che hai scritto mi par di intendere che sei un veggente .. e .. a questo punto ..se sei d'accordo, 

viste e considerate queste tue doti, se mi dai " dei numeri del SuperEnalotto ", come quelli che ieri, con una giocata di " 5 Euro ", 

hanno fatto vincere 35 milioni di Euro ad una persona di Desenzano ( turista e/o residente non si sa ) .. giuro .. un " 1% " della

eventuale vincita sarà tutto tuo ... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

fratello bianconero .. da quel che hai scritto mi par di intendere che sei un veggente .. e .. a questo punto ..se sei d'accordo, 

viste e considerate queste tue doti, se mi dai " dei numeri del SuperEnalotto ", come quelli che ieri, con una giocata di " 5 Euro ", 

hanno fatto vincere 35 milioni di Euro ad una persona di Desenzano ( turista e/o residente non si sa ) .. giuro .. un " 1% " della

eventuale vincita sarà tutto tuo ... .ghgh

Ti ringrazio per la gentile e generosa offerta, ma su quello non mi sono ancora attrezzato... per ora mi accontento di prevedere solo ciò che potrebbe accadere su avvenimenti calcistici.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vogliamo parlare dei bidelli che si sono messi in malattia e i genitori dei bambini sono dovuti andare a riprenderli perchè mancava personale.

Evito di commentare altrimenti mi bannano a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete frainteso, è un normale e pacato gender reveal party, sta per nascere Sciaron Diega Armanda Concetta Addolorata Esposito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Folclore partenopeo 😅

45 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma vogliamo parlare dei bidelli che si sono messi in malattia e i genitori dei bambini sono dovuti andare a riprenderli perchè mancava personale.

Evito di commentare altrimenti mi bannano a vita.

Stamattina un mio amico mi ha detto che a Napoli non passavano i pullman, chissà se è tutto collegato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

A me sembrano pure stupidi. Io giocatore del Cagliari ormai salvo vengo a Napoli per fare giusto una scampagnata. Tutta la notte mi rompi il caxxo... io il giorno dopo invece di trotterellare per il campo cerco di farti gol.

La stessa cosa che ho pensato io ... per come sono fatto stasera mi impegnerei il triplo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Folclore partenopeo 😅

Stamattina un mio amico mi ha detto che a Napoli non passavano i pullman, chissà se è tutto collegato 😂

... o ... probabilmente non li facevano passare a causa dei " parcheggiatori abusivi " .. che .. se non " sborsi " 

ciò che ti chiedono, al tuo ritorno non trovi più il tuo mezzo di trasporto .. e se lo trovi .. lo devi rottamare ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

@29 MAGGIO 1985 La grande ostilità dei napoletani nei confronti della Juve è iniziata a nascere con l'arrivo di Maradona a napoli, almeno a mia memoria. Anche se alcuni la fanno risalire al 1975 quando ci contesero lo scudetto che gli fu tolto da "core ngrato" Altafini. E comunque il loro è diventato vero e proprio odio dall'avvento di de laurentiis in poi, che ha cavalcato questo odio sapientemente

Carissimo, ca va sans dire .. che .. ero sugli spalti del Comunale : nei " Distinti ".. goduria ai massimissimi ... missimi ... missimi .. livelli .. .ehm 

.. e comunque vada stasera .. qualunque delle due squadre si aggiudicherà lo scudetto ( a meno che, non si vengano a creare gli 

improbabili " presupposti " per uno spareggio ) .. come si dice dalle mie parti .. sempre e comunque .. innata e congenita ... nel 

proprio " DNA " .. sarà .. " Portatrice Insana di vera e propria insalubre Rogna " .. 

Cordialmente, .salveStefano !

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq va be sono una città  a larte in tutto, basta vedere che casini per oggi, addirittura leggevo di gente in malattia nelle scuole e università insomma vivono in un loro mondo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti