Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Venezia - Juventus 2-3

Post in rilievo

Adesso, loropo ha scritto:

Io non ho mai visto una Juve così scarsa dietro. Ci sono andati in porta su rinvio di mano del portiere. 

Savona è uno scandalo ambulante, per non parlare di Kelly e Cambiaso.

Ma Savona è veramente scarso forte. Giovane quanto volete ma scarso

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Marchisio8 ha scritto:

Fossi in voi proverei tanta vergogna. Ma posso leggere commenti "tanto lo sbagliamo il rigore" e altre robe immonde? Ma siete juventini o gufi infiltrati?

FANNO KAGARE!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa ridicola cmq..Kelly e Savona son due mega pippe.. con la differenza che uno non è costato niente l'altro è costato 25 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mamma mia oh ma ci godete ah?

Assolutamente no, ma purtroppo ho questa impressione, da ciò che leggo sui giornali!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Gente che non vorrebbe Conte

Gente che vorrebbe riconfermare Tudor

Qui serve gente che prende tutte queste capre, Giuntoli in primis, e le appenda al muro dello spogliatoio 

Tudor è un mediocre come lo era Motta.

Detto questo io uno che all'Inter diceva che truccavamo i calendari in combutta coi designatori lo lascio volentieri a Napoli. Altrimenti prendiamo in società anche Moratti, Zazzaroni e Pistocchi.

Per non parlare del fatto che in Europa non ha mai vinto NULLA.

Ha allenato in Italia, ha allenato in Inghilterra, e in Europa sempre uno schifo.

Qui pare che esistano solo Conte, Allegri e gli allenatorini da mezza classifica di serie A come Motta, Tudor, Pioli...

Esistono fior fiore di allenatori internazionali che hanno già vinto in Europa. Basta minestre riscaldate e scommesse, si prenda un grande allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.