Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Venezia - Juventus 2-3

Post in rilievo

1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè, cosa vi aspettavate

Sinceramente, nulla di più e nulla di meno. Ero convinto perdessero, magari non 3-4 a 0.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Kelly da rescindere 

Ti pare Che rinuncia a 4 anni di contratto a 8 milioni lordi a stagione ? Chi glieli da quei soldi ? Girerà in prestito tipo

arthur fino a fine contratto con metà o più ingaggio pagato da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Se mai dovessimo qualificarci per la Champions, dei 18,62 milioni di euro di bonus partecipazione circa 17 milioni dovranno essere corrisposti al mio cardiologo

io mi accontento degli altri 1,62 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Niente, non si fa mai esperienza dagli errori. Segniamo un gol e ci chiudiamo in arrocco 

Magari, hai subito il due a due da una ripartenza. Ragionate per partito preso, sta squadra non ha mai difeso bene tutto l'anno perché sempre messa male, non perché arroccata. Tudor non ha insegnato nulla, ora li mette tutti dietro ma non faranno una fase difensiva decente. Quindi speriamo nella fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Tudor non vale un pelo pubico di Motta , poco ma sicuro 

Motta è stato il peggior allenatore che ho visto alla Juve nei miei tanti anni tifo. Non ha capito né squadra né giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.