Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Al momento l unica cosa che vorrei non è l allenatore,ma Savona e cambiaso lontani da Torino,loro 2 in primis.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Io parlo a livello umano meriterebbe, certo non è quello che serve alla juventus, ma con questi giocatori cosa pensi che Conte faccia miracoli...?

Ma è ovvio che va fatto un pesantissimo reset, anche con i giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor conferma di avere due palle così,  ma la figura di palta di giuntoli è clamorosa.

Quindi con chi si va?

E per quelli che dicono "brambilla", si va lì tanto per cazzeggiare o si fa una roba seria?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

TUDOR conferma a DAZN che si dovrà parlare PRIMA del mondiale 

e ha ragione 

In teoria ha ragione, in pratica ha firmato lui quel contratto balordo ed ora non può mettere spalle al muro la società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DelPiero96 ha scritto:

Quindi c’è una contraddizione: giuntoli ha detto che Tudor verrà riconfermato o meno dopo il mondiale. Tudor ha appena detto che al mondiale non ci va se non lo confermano prima … 

Tudor vuole mettere pressione per farsi dare una risposta subito. Giuntoli traccheggia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Su Zidane ho molti dubbi.

A noi serve un allenatore capace di ricostruire 

Klopp è perfetto 

Conte è imperfetto per una serie di motivi che ho spesso spiegato.

Se si vuole fare il salto di qualità l'unico al momento che offre garanzie e klopp, a cui va dato tempo.

A cui va dato tempo???? Una tifoseria come la nostra?? Voglio vedere se ad un certo punto ci troviamo settimi o ottavi qui dentro come gli viene dato tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ho letto recentemente che era stato contattato dalla Roma 

Si ma sembrava fake news più suggestione dei tifosi che altro altrimenti si che un pensierone si dovrebbe fare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor se non sarò l allenatore del prossimo anno non vado al mondiale per club

Non è giusto per il club per i giocatori per la storia di questa società

Alziamoci tutti e baciamogli le chiappe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista di Tudor fa dire che con me Giuntoli ha chiuso (ci vedevo del buono nel suo mercato ma come sta gestendo la squadra da brividi). 

Non è proprio capace di gestire un club come la Juve. Ecco perché vorrei Maldini. a differenza di Sartori ha avuto a che fare con responsabilità in club che hanno aspettative enormi. 

Dopo stasera prego affinché chiamino immediatamente Paolo Maldini. Con Giuntoli non si può andare avanti. Perché se arriva Antonio è capace che lo disintegra in conferenza in mezza giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

È solo un bugiardo certificato.

Incapace di fare il suo lavoro mi può anche stare bene, ma fare sempre dichiarazioni da spregevole senza palle è proprio una vergogna per la Juve.

Bastava dire Grazie Tudor, adesso tocca all'allenatore che abbiamo preso.

Non c'era offesa per nessuno, ma bisogna avere attributi, che questo losco figuro non ha

Probabilmente l idea era quella di iniziare col nuovo allenatore da luglio, anche per non avere 3 allenatori a bilancio a giugno.

anche perché conte non è che prenda noccioline

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Si ma Conte se verrà prima di firmare deve fare pace con se stesso e capire che la JUVE non è un club qualsiasi e si deve scordare atteggiamenti come quelli del terzo anno o si adatta e accetta un ruolo alla Trapattoni Ferguson  altrimenti non la vedo bene ma sembra che a sto giro e una mia sensazione Conte da noi vuole tornare per stare lungo tempo 

Si vabbè.. Conte è un buzzurro che resterá tale.

Ottimo allenatore e personaggio esaltato che prima o poi scapperà come ha già fatto.

Non è che lo cambi a 55 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se non prendiamo Conte, io voglio solo Tudor...lo ha meritato

Tudor ha fatto capire che se non decidono subito se ne va lui. Quindi o Conte firma in settimana oppure giochiamo il mondiale con il sostituto del sostituto. Motta è ancora a libro paga? Non è che rimettono lui in panca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

In teoria ha ragione, in pratica ha firmato lui quel contratto balordo ed ora non può mettere spalle al muro la società 

Se ne può andare quando vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Direi che  è stato un signore  e per me è giusto abbia detto questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Tudor vuole mettere pressione per farsi dare una risposta subito. Giuntoli traccheggia.

Ma mi sembra anche giusto,avere una risposta a breve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gallana ha scritto:

Come fate a includere CAMBIASO nelle formazioni del prox anno / da cui ripartire.

spiegatemelo 

giocatore incredibilmente non da juve, e ditegli che i calzini a fenomeno e la camminata a sborone sono roba da piazze come milano, firenze, roma ambo sponde, etc… incarna la NON juventinità, inadeguato anche col Venezia.

ma quali 60 milioni, per 10/12 lo impacchetterei al primo che passa anche prima del mondiale per club

Hai ragione. Giocatore e più in generale personaggio davvero orripilante. Uno che si è montato la testa per 2 partite fatte bene prendendo atteggiamenti da star che non sarà mai. Proporre al Milan in cambio di Theo che se torna quello di due anni fa è uno che trascina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosauro ha scritto:

Ma infatti! Io non capisco quelli che se la prendono con Giuntoli per questa storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Dei 18,62 milioni di euro di bonus Champions 17 milioni circa andranno corrisposti al mio cardiologo.

Detto ciò, spero vivamente che per 3/4 della squadra sia l'ultima con la maglia della Juve

Purtroppo gente come Nico Gonzales e Kelly li dovremo vedere ancora.. ma la lista è lunga.. gli scarsi non mancano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Un signore,è pronto anche a dimettersi,nel mondo del calcio pochi sono come lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DelPiero96 ha scritto:

Quindi c’è una contraddizione: giuntoli ha detto che Tudor verrà riconfermato o meno dopo il mondiale. Tudor ha appena detto che al mondiale non ci va se non lo confermano prima … 

Tudor parla chiaro...

Quel pezzo di coprofago di Ballanzone, non credo lo abbia mai fatto in vita sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bolognabianconera ha scritto:

A cui va dato tempo???? Una tifoseria come la nostra?? Voglio vedere se ad un certo punto ci troviamo settimi o ottavi qui dentro come gli viene dato tempo.

Ma purtroppo non esiste altra strada.

I tifosi devono comprendere che raramente si può vincere al primo anno 

È meglio metterselo in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti