Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ieri ho avuto modo di citare Trapattoni. Trapattoni ha avuto una carriera di giocatore non diversa da quella di Maldini. A noi serve capacità. 

Bisogna convincere Maldini 

Penso non sia paragonabile,con maldini si parte addirittura da cesare,è proprio una linea patrilineare rossonera. Poi a me non darebbe nessun fastidio,lo trovo un'ottima persona,ma penso stonerebbe un po'.

Trapattoni non penso abbia rappresentato la stessa cosa per il milan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Mettiamo Brambilla...hai visto mai che fa il miracolo anche in prima squadra sefz

Io prevedo una bella figura di melma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio con la mia lista dei Tenere e cacciare . 
Tenere Di Gregorio Perin , ad oggi i portieri non sono il problema prioritario su cui spendere .

Gatti Bremer Kalulu Costa (sembra anche buono ma capirlo ora è impossibile)da integrare con qualche acquisto serio anche in base alle condizioni di Bremer 

Thuram Locatelli Koopmeiners ( da vedere con una guida tecnica e atletica decente perché non può essere vero quanto visto o non visto quest ‘anno ) Mckennie .

Poi Ylidiz e Conceicao .Idem come sopra da mettere in mano a tecnici che li valorizzino vista L età .

Il resto vendere o liberare .

Al netto delle svalutazioni pure senza fare plusvalenza : Kelly e Vlaovic Gonzalez Weah e il fantasma venuto da Birmingham.

Cavare qualcosa da Cambiaso , Mbangula Savona in tre 30 milioni .

A voi . Insultate pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Vlahovic hanno avuto un comportamento schifoso, come se non importasse  niente della partita, nessun impegno,  gravemente dannosi per la squadra, non devono mettere più piede alla Continassa.....maledetti , via subito dalla Juve!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

come si può paragonare un torneo organizzato da canale 5  con uno organizzato dalla Fifa

Ma è solo una risposta alla superlega.

Non serve a nulla.

Solo a farsi male.

E portare qualche soldo alle squadre.

Secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando: la Juventus ha l'obbligo di portare tudor al mondiale in virtù della qualificazione in chamions. Se Tudor non vuole andare in caso di non sicurezza sulla conferma deve pagare lui stesso 1 milione. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Giuntoli è proprio la vostra ossessione.

Dopo Motta, l’allenatore non lo sceglierà mica Giuntoli, ma Elkann.

Tudor al massimo mette pressione a Elkann, non certo a Giuntoli.

Elkan …. 😂😂😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

@JuventinoSalentino87 ce l'abbiamo fatta,adesso speriamo arrivi Antonio !

Ps. sei felice per il lecce o non simpatizzi per loro ?

Io si molto.

Salvi con solo 27 gol fatti credo sia un record.

Se non mandano via "il maestro" e corvino non si inventa qualcosa ci tornano sicuro in B anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ilreplicante ha scritto:

ah quindi se il prossimo anno dovessimo tornare a rivincere lo scudetto e uscire al primo turno della champion saresti scontento? ma hai idea in che stato stiamo? o veramente credi che già dal prossimo anno puoi lottare per la champion?

La Champions a noi serve solo per incassare un po' di denaro, se pensate di vincerla magnate tranquilli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amraam ha scritto:

Giuntoli è proprio la vostra ossessione.

Dopo Motta, l’allenatore non lo sceglierà mica Giuntoli, ma Elkann.

Tudor al massimo mette pressione a Elkann, non certo a Giuntoli.

Dopo stasera abbiamo capito che il problema è anche Giuntoli (Motta era la torta, lui la ciliegina). Non per scegliere i giocatori ma per come gestisce la società. 

Io sono il primo a dire che Tudor sbaglia anzi perché fossi in lui lo farei il mondiale per club per cercare addirittura di entrare nella storia facendo tornare la Juve ad alzare trofei internazionali dopo più di 20 anni. Però ci vuole una linea comune da seguire. Se sai che Tudor non resta non vai in diretta TV 2 ore (no un mese ma due ore ) prima a dire che i discorsi si fanno DOPO il mondiale per club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mission-champions ha scritto:

A sto mondiale farsa per club ai nostri calciatori legamenti, tendini e crociati salteranno come i pop corn. Competizione inutile e pericolosa, buona solo per le casse FIFA. Avrei preferito riprendere la stagione a luglio da zero con un nuovo allenatore.

Non farà altro che creare problemi e fare saltare preparazione decente per la stagione nuova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Mettiamo Brambilla...hai visto mai che fa il miracolo anche in prima squadra sefz

Io prevedo una bella figura di melma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Lui da solo Era la società forse ti sei dimenticato quello che è successo l'anno scorso siamo arrivati terzi con una rosa che valeva meno di questa e aveva inserito diversi giovani.

io non mi sono dimenticato dei 21 punti in 17 partite con un impegno a settimana come della finale di coppa italia, quando già sapendo che se ne sarebbe andato, per un giorno ha fatto l'allenatore della juve.
detto questo con lui quest'anno facendo pure la champions si finiva fuori dalle coppe se non peggio

la juve era senza società con allegri e lo è stato pure quest'anno, perchè giuntoli è completamente inadeguato, ma questo non toglie che allegri non sia da anni un allenatore degno della juve e speriamo non torni mai più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei solo:

Di Gregorio (riserva)

Alberto Costa (riserva)

Bremer (titolare)

Gatti (riserva)

Locatelli (riserva)

Yildiz (titolare)

Nico Gonzalez (riserva)

Kalulu (titolare)

Adzic (riserva)

Thuram (titolare)

Cabal (riserva)

Tutti gli altri fuori dai * per favore!

4-3-3

?

Kalulu Bremer ? ?

Thuram ? ?

? ? Yildiz

Di Gregorio

Costa Gatti ? Cabal

Locatelli ? ?

Nico ? ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mrhyde ha scritto:

L'inutile biscotto a perdere dei bovini gli costerà  altri 10 anni di derby persi ...la giustizia divina non dimentica

È anche vero che il rigore ERA INESISTENTE!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turisti della Juventinità ha scritto:

Rinunciando a 10 mln?

Glieli darei in testa 10 milioni di legnate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Lui da solo Era la società forse ti sei dimenticato quello che è successo l'anno scorso siamo arrivati terzi con una rosa che valeva meno di questa e aveva inserito diversi giovani.

Senza coppe. Omettete sempre quello che vi fa comodo. Allegri lo scorso anno ha fatto un girone di ritorno da sprangate sui peroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma purtroppo non esiste altra strada.

I tifosi devono comprendere che raramente si può vincere al primo anno 

È meglio metterselo in testa

Lo so. Diglielo a quelli che dopo tre mesi insultavano Motta. Da noi la cosa peggiore, in questo momento,  è il nostro ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra più Tudor un dirigente Juve di Giuntoli.

Capisce benissimo che non si può cambiare allenatore il 20 luglio con il campionato a due settimane. Questa è la Juve non la polisportiva VillaArzilla.

O mi confermate o chiamate subito il sostituito! Bravo Tudor fai capire a chi di dovere cosa è la Juve che quelli attuali si pensano di stare al mercato del pesce…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa estate è stato fatto un reset con repulisti pressoché totale della rosa. Credo che un nuovo repulisti sua impossibile. Questi sono e con molti di questi si resterà. Se Tudor non sarà  confermato si spera che queste nove partite siano servite  a trovargli un buon contratto altrove. Piaccia o non piaccia è stato chiamato per salvare una stagione chiudendo la stalla dopo che i buoi erano usciti. Lui ha dimostrato di essere uno juventino vero. Non sono certo che altri possano dire la stessa cosa. Altrimenti ci troveremmo  nella stessa situazione in cui un giornalista ormai trapassato apostrofo Antognoni, che era quasi morto in campo, dicendogli che dei due lui ( il giornalista) era quello più  attaccato alla  Fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Manca una cosa.... il 31 e poi è fatta

Quella è la più importante,bisogna stare tutti uniti

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti