Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Mettiamo Brambilla...hai visto mai che fa il miracolo anche in prima squadra sefz

Io prevedo una bella figura di melma 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrei solo:

Di Gregorio (riserva)

Alberto Costa (riserva)

Bremer (titolare)

Gatti (riserva)

Locatelli (riserva)

Yildiz (titolare)

Nico Gonzalez (riserva)

Kalulu (titolare)

Adzic (riserva)

Thuram (titolare)

Cabal (riserva)

Tutti gli altri fuori dai * per favore!

4-3-3

?

Kalulu Bremer ? ?

Thuram ? ?

? ? Yildiz

Di Gregorio

Costa Gatti ? Cabal

Locatelli ? ?

Nico ? ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Lui da solo Era la società forse ti sei dimenticato quello che è successo l'anno scorso siamo arrivati terzi con una rosa che valeva meno di questa e aveva inserito diversi giovani.

io non mi sono dimenticato dei 21 punti in 17 partite con un impegno a settimana come della finale di coppa italia, quando già sapendo che se ne sarebbe andato, per un giorno ha fatto l'allenatore della juve.
detto questo con lui quest'anno facendo pure la champions si finiva fuori dalle coppe se non peggio

la juve era senza società con allegri e lo è stato pure quest'anno, perchè giuntoli è completamente inadeguato, ma questo non toglie che allegri non sia da anni un allenatore degno della juve e speriamo non torni mai più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mrhyde ha scritto:

L'inutile biscotto a perdere dei bovini gli costerà  altri 10 anni di derby persi ...la giustizia divina non dimentica

È anche vero che il rigore ERA INESISTENTE!!!

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Lui da solo Era la società forse ti sei dimenticato quello che è successo l'anno scorso siamo arrivati terzi con una rosa che valeva meno di questa e aveva inserito diversi giovani.

Senza coppe. Omettete sempre quello che vi fa comodo. Allegri lo scorso anno ha fatto un girone di ritorno da sprangate sui peroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma purtroppo non esiste altra strada.

I tifosi devono comprendere che raramente si può vincere al primo anno 

È meglio metterselo in testa

Lo so. Diglielo a quelli che dopo tre mesi insultavano Motta. Da noi la cosa peggiore, in questo momento,  è il nostro ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra più Tudor un dirigente Juve di Giuntoli.

Capisce benissimo che non si può cambiare allenatore il 20 luglio con il campionato a due settimane. Questa è la Juve non la polisportiva VillaArzilla.

O mi confermate o chiamate subito il sostituito! Bravo Tudor fai capire a chi di dovere cosa è la Juve che quelli attuali si pensano di stare al mercato del pesce…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa estate è stato fatto un reset con repulisti pressoché totale della rosa. Credo che un nuovo repulisti sua impossibile. Questi sono e con molti di questi si resterà. Se Tudor non sarà  confermato si spera che queste nove partite siano servite  a trovargli un buon contratto altrove. Piaccia o non piaccia è stato chiamato per salvare una stagione chiudendo la stalla dopo che i buoi erano usciti. Lui ha dimostrato di essere uno juventino vero. Non sono certo che altri possano dire la stessa cosa. Altrimenti ci troveremmo  nella stessa situazione in cui un giornalista ormai trapassato apostrofo Antognoni, che era quasi morto in campo, dicendogli che dei due lui ( il giornalista) era quello più  attaccato alla  Fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Penso non sia paragonabile,con maldini si parte addirittura da cesare,è proprio una linea patrilineare rossonera. Poi a me non darebbe nessun fastidio,lo trovo un'ottima persona,ma penso stonerebbe un po'.

Trapattoni non penso abbia rappresentato la stessa cosa per il milan.

Trapattoni è nato nelle giovanili del Milan e ha giocato quasi 15 anni li. 

Trapattoni da giocatore rappresenta ciò che può rappresentare Baresi allora

Siamo li. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Certo pure ieri ma lui la mette sul piano della serietà ( e concordo e lo stimo) per cui sapeva bene che poteva essere una testa di legno x i mondiali. Sarebbe serio che non sia lui a prendere iniziative.

Cmq  si fa per parlare .salve

Serio?

Si parla di Conte da un mese con una Champions in ballo e lui non è serio?

Ha fatto tutto con calma e serenità 

Tiene ragione: non puoi fare il mondiale con un altro nome di allenatore in tasca. Il mondiale aveva senso se dovevi decidere se farlo restare non se hai già deciso che non resta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Vincevamo lo scudo a 83

NN lo so,ma sicuramente avremmo lottato fino alla fine,come il ns slogan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Io si molto.

Salvi con solo 27 gol fatti credo sia un record.

Se non mandano via "il maestro" e corvino non si inventa qualcosa ci tornano sicuro in B anno prossimo.

Delle squadre in lotta per retrocedere il lecce era sicuramente quella che doveva salvarsi,io l'ho vista solo con le big e tante volte mi sono incazzato perché hanno buttato punti in modo clamoroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurda sofferenza.

E che tristezza vedere quel patetico pseudo giocatore di Vlahovic entrare senza un minimo di voglia sperando nel gol di Venezia.

Che poca dignità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non sono nemmeno paragonabili ad oggi.

Ma io credo che se ci fosse stato Tudor da inizio stagione, la nostra stagione sarebbe stata molto MOLTO diversa 

Rispetto a Motta? Saremmo bastati io e te. Per Conte la Juve è la vita... Lo ha spiattellato ai napoletani da inizio anno eh. Conte è la Juve, questo serve, ORA. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Intanto è una competizione ufficiale e va rispettata.

Tra 30 anni nw riparleremo per dire che sarà un flop o che vale un mundialito.

È il nostro atteggiamento da straccioni e mentalità da perdenti che ci porta a considera una competizione così prestigiosa come una rottura di palle.. 

Siamo conciati talmente da buttare via che non serve a nulla.

Voglio proprio vedere chi sarà in panca se Tudor non accetta.

Abbiamo bisogno di riorganizzarci , fare una preparazione decente finalmente, mercato da gestire al meglio, non come quest' anno.

Per iniziare una stagione importante.

Dopo una annata così voglio proprio vedere come approcceranno i giocatori (ma non solo i nostri ma di tutte le squadre europee) a questa competizione.

Secondo me ha poco senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

@JuventinoSalentino87 ce l'abbiamo fatta,adesso speriamo arrivi Antonio !

Ps. sei felice per il lecce o non simpatizzi per loro ?

Ovviamente CONTEntissimo....ora aspettiamo il condottiero 🤍🖤

Per il Lecce super felice, li simpatizzo essendo campanilista di prima fascia 😂😂

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Quindi ricapitolando: la Juventus ha l'obbligo di portare tudor al mondiale in virtù della qualificazione in chamions. Se Tudor non vuole andare in caso di non sicurezza sulla conferma deve pagare lui stesso 1 milione. Mah

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Assurda sofferenza.

E che tristezza vedere quel patetico pseudo giocatore di Vlahovic entrare senza un minimo di voglia sperando nel gol di Venezia.

Che poca dignità.

Sì vabbè ora non esageriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti