Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

Uno strazio, ma alla fine sto benedetto quarto posto é arrivato. Basta parlare di obiettivo raggiunto, nella juve gli obiettivi devono essere le vittorie e no i piazzamenti. Non dovrebbe essere ammissibile arrivare in queste condizioni fisiche a  fine stagione.

Ora ricostruzione, c'è tantissimo lavoro da fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ovviamente CONTEntissimo....ora aspettiamo il condottiero 🤍🖤

Per il Lecce super felice, li simpatizzo essendo campanilista di prima fascia 😂😂

Ohhhh ma ci sono anche salentini qui dentro?!

Che goduria per il Lecce @@

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ovviamente CONTEntissimo....ora aspettiamo il condottiero 🤍🖤

Per il Lecce super felice, li simpatizzo essendo campanilista di prima fascia 😂😂

Come ho detto anche ad un altro utente il lecce tra le squadre che lottavano per retrocedere era nettamente la più forte,io mi sono pure incazzato con loro perché hanno buttato via punti che meritavano con varie big

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fracca700 ha scritto:

NN lo so,ma sicuramente avremmo lottato fino alla fine,come il ns slogan.

qualche punto in più si poteva fare, ma questa squadra non è matura neanche per vincere un torneo amichevole, altrimenti oggi a venezia avresti passeggiato 

siamo come l'inter di spalletti che si qualificò all'ultimo con l'aiutino di de vrji, poi pure li arrivò conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice per la qualificazione ma adesso voglio dimenticare subito questa stagione disastrosa che mi ha fatto perdere anni di vita,stasera compreso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Dopo stasera abbiamo capito che il problema è anche Giuntoli (Motta era la torta, lui la ciliegina). Non per scegliere i giocatori ma per come gestisce la società. 

Io sono il primo a dire che Tudor sbaglia anzi perché fossi in lui lo farei il mondiale per club per cercare addirittura di entrare nella storia facendo tornare la Juve ad alzare trofei internazionali dopo più di 20 anni. Però ci vuole una linea comune da seguire. Se sai che Tudor non resta non vai in diretta TV 2 ore (no un mese ma due ore ) prima a dire che i discorsi si fanno DOPO il mondiale per club. 

Come non vai a dire alle telecamere che Allegri è una gemma preziosa, un fuoriclasse se sai che lo vuoi esonerare. Limitati semmai a dire che resterà, le bugie bianche nel calcio si sono sempre dette, però almeno alla Juve il DS è tenuto a non prendere per il bavero i tesserati ed i tifosi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Siamo conciati talmente da buttare via che non serve a nulla.

Voglio proprio vedere chi sarà in panca se Tudor non accetta.

Abbiamo bisogno di riorganizzarci , fare una preparazione decente finalmente, mercato da gestire al meglio, non come quest' anno.

Per iniziare una stagione importante.

Dopo una annata così voglio proprio vedere come approcceranno i giocatori (ma non solo i nostri ma di tutte le squadre europee) a questa competizione.

Secondo me ha poco senso.

Fratello,

Nella vita innanzitutto ci vuole serietà nel fare le cose.

Questo si è quello no è l'atteggiamento che ci ha portato a quel che siamo ora.

Bastava giocare almeno con la.voglia di oggi ed avremmo fatto minimo 10 punti in più e passato turno champions.

Va eradicato innanzitutto darsi alibi per fare malissimo il proprio lavoro.

E devono iniziare a punirli sui soldi ogni cosa che non fanno da professionisti.

Mckenjie oggi era fisicamente impresentabile ed un look da imam, non so siamo ancora la Juventus o un PSG di sfigati analfabeti arricchiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

Non è solo l'allenatore, questo Giuntoli è insipido non sa di niente...., a livello dirigenziale ci vuole un cambio... netto...

Ma chi prendi? 

Marotta non  lascia la prescrittese 

Carnevali sta da anni al Sassuolo e non sai cosa farebbe in un grande club

Sartori interessantissimo ma è sotto contratto oltre al fatto che come Carnevali non è mai stato in un grande club mica è facile trovare un dirigente valido al massimo io terrei Giuntoli a occuparsi solo della parte amministrativa e Sartori della parte sportiva 

Cacciare Giuntoli risulta facile dopo la stagione che abbiamo vissuto ma se no hai il sostituto rischiamo di passare dalla padella alla brace almeno Giuntoli tra tantierrori qualche cosa di buono l'ha fatta in carriera possiamo dire lo stesso degli Arrivabene Scanavino Blanc Cobolli e simili vogliamo rischiare di trovarci con un altro profilo simile?

Poi ce la variante Conte che se viene veramente di sicuro per come è lui pretendera di dare meno potere a Giuntoli 

Adesso "godiamoci" questo risultato da non festeggiare se uno la vede in maniera globale ma se uno analizza bene la stagione e come eravamo a terra a 9 giornate dalla fine (con l'insediamento di Tudor) non era affatto scontato tutto ciò soprattutto con una Roma che viaggiava a mille e ha concluso a 1000 ma fortunatamente noi abbiamo fatto 1001 e ripartiamo da questo 1001 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Sto bilancio è una rottura di cojoni infinita si può dire?

A volte meglio spendere due lire in più e salvare la faccia che fare sempre tutto da pezzenti.

Concordo ma noi abbiamo pure la sanzione uefa addosso e sappiamo che non vedono l ora di stangarci.

credo che, dato che il mondiale non é minimamente un obiettivo ma solo una rottura di palle (almeno per la società), l idea fosse quella di risparmiare l ingaggio del nuovo allenatore per il mese di giugno, anche perché dovessimo uscire ai gironi verrebbe pagato un mese intero per una decina di giorni da fare senza preparazione e con una squadra arrangiata (si parla di richiamare kostic e rugani)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, klausy72 ha scritto:
26 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Igor fa capire che se non lo confermano se ne va prima del mondiale

(anche a Sky hanno capito così)

Altra fantastica dimostrazione di classe di ciò che rimane di questa società. 

Schifo sullo schifo 

Grazie di tutto Igor!...ma me ne frego della classe e del fatto che non sa cosa farà LUI tra un mese.

A questo punto dobbiamo pensare a NOI e cercare di cominciare a fare una squadra competitiva con qualche innesto di giocatori e magari con Conte oppure con uno di quel livello...con la gratitudine NON vinci nulla di solito,Igor non mi è parso semplicemente di questo livello e noi dobbiamo tornare dove ci compete.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Come ho detto anche ad un altro utente il lecce tra le squadre che lottavano per retrocedere era nettamente la più forte,io mi sono pure incazzato con loro perché hanno buttato via punti che meritavano con varie big

Sinceramente pensavo fosse spacciato, a Roma non era facile oggi.

La Lazio aveva bloccato i supermegacampionidellagalassia 1 settimana fa quindi pensavo di prendere la scoppola...e invece nonostante la caterva di punti persi, soprattutto in casa, ce l'ha fatta.

Lecce salvo, IV posto alla Juve....ora manca l'ultimo grande scoglio 😐

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di un livello veramente basso da parte nostra, soprattutto dal punto di vista difensivo. Veramente abbiamo dovuto grattare dal fondo del barile le ultime energie, e siamo riusciti a portare a casa il risultato che ci serviva. Finiamo questo campionato da sfiniti anche a livello psicologico. Veramente è tutto da rifare qui, a parte pochi calciatori su cui ripartire. Ma fortunatamente con 60 milioni all'incirca in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, stagione finita, obiettivo minimo raggiunto, con grande fatica, grazie a Tudor ma, la sua riconferma significherebbe, continuare con tanti di questi mediocri giocatori, l'arrivo di Conte invece, porterebbe un nuovo corso e una nuova ripartenza e sarebbe il segnale che, si vuole ritornare grandi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Partita di un livello veramente basso da parte nostra, soprattutto dal punto di vista difensivo. Veramente abbiamo dovuto grattare dal fondo del barile le ultime energie, e siamo riusciti a portare a casa il risultato che ci serviva. Finiamo questo campionato da sfiniti anche a livello psicologico. Veramente è tutto da rifare qui, a parte pochi calciatori su cui ripartire. Ma fortunatamente con 60 milioni all'incirca in più. 

Che saranno utilizzati per i nuovi kelly e nico .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Serio?

Si parla di Conte da un mese con una Champions in ballo e lui non è serio?

Ha fatto tutto con calma e serenità 

Tiene ragione: non puoi fare il mondiale con un altro nome di allenatore in tasca. Il mondiale aveva senso se dovevi decidere se farlo restare non se hai già deciso che non resta

Tiger tutti hanno diritto a decidere se continuare o lasciarsi ma non si era mai visto che una società ingaggiasse un allenatore con l'esplicita clausola lo poteva licenziare...lui l'ha firmato, poi può fare che vuole, per carità...ma adesso non cascasse dal pero. Se si iscriveva al forum VS Sebastianito glielo faceva capire subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

“Sarà Conference e tutti contenti”
“Pareggio in vista”
“Ormai addio Champions”

E tanti altri commenti simili nella live

Questo è tifare?

“Eh ma la squadra fa vomitare”

Sperare di guardare la Champions l’anno prossimo significa negare che son state fatte una marea di ca*ate?

Tifare perché la mia squadra vinca significa dire che va tutto bene?

Gente che ai loro goal commentava “haahaahhaahah”

ma che roba è?

Tifate juve o sperate non vinca per poter dire “avevo detto che Kelly era una * visto?”

Perché aldilà degli introiti, non è meglio che i nuovi arrivi in area tecnica e sportiva abbiano condizioni migliori in cui lavorare?

Sto forum mi ha sfinito più di questa annata, la peggiore che io ricordi 

Il live è da evitare come la peste 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, axel77 ha scritto:

Sono felice per la qualificazione ma adesso voglio dimenticare subito questa stagione disastrosa che mi ha fatto perdere anni di vita,stasera compreso...

Stessissima sensazione in 40 anni e passa mai vissuta sportivamente parlando una stagione cosi logorante che temevo si concludeva nel peggiore dei modi invece mi vergogno pure a dirlo (un tifoso JUVENTINO non dovrebbe mai festeggiare se non si vince) sono moderatamente contento perchè la mente ha saputo contestualizzare questa stagione e a 9 partite dalla fine conil cambio di Tudor ero convinto che era arrivato troppo tardi il cambio invece pure senza fare miracoli è riuscito quantomeno a ricompattare il gruppo e se per noi ha raggiunto un traguardo che quasi lo deve dare per scontato un club come la JUVE per Tudor è quasi come se avesse vinto lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Fratello,

Nella vita innanzitutto ci vuole serietà nel fare le cose.

Questo si è quello no è l'atteggiamento che ci ha portato a quel che siamo ora.

Bastava giocare almeno con la.voglia di oggi ed avremmo fatto minimo 10 punti in più e passato turno champions.

Va eradicato innanzitutto darsi alibi per fare malissimo il proprio lavoro.

E devono iniziare a punirli sui soldi ogni cosa che non fanno da professionisti.

Mckenjie oggi era fisicamente impresentabile ed un look da imam, non so siamo ancora la Juventus o un PSG di sfigati analfabeti arricchiti?

D'accordo con te.

E meno male che sono rinsaviti e hanno puntato su Tudor che cmq ha messo un po' di ordine e solo per quello andrebbe riconfermato.

Solo se non dovesse arrivare Conte però.

Serve serietà e competenza.

Bambini viziati o comparse in due senza basta in questa società.

Adesso solo uno come Conte può rimettere ordine in questa squadra.

Tudor ha fatto anche sotto questo punto di vista un piccolo passo, vedi come ha messo alle corde Giuntoli stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Concordo ma noi abbiamo pure la sanzione uefa addosso e sappiamo che non vedono l ora di stangarci.

credo che, dato che il mondiale non é minimamente un obiettivo ma solo una rottura di palle (almeno per la società), l idea fosse quella di risparmiare l ingaggio del nuovo allenatore per il mese di giugno, anche perché dovessimo uscire ai gironi verrebbe pagato un mese intero per una decina di giorni da fare senza preparazione e con una squadra arrangiata (si parla di richiamare kostic e rugani)

Che tristezza leggere la Juve così a pezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti