Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Beh oddio, non è che se da un giorno all'altro decido di diventare il Real Madrid ci riesco eh.

La Juve non è mai stata il Real Madrid, la Juve è uno dei più grandi club del mondo con la sua propria identità, che non è quella sparagnina, brutta e utilitaristica che ribadiscono gli "anti" per screditarne l'immagine a prescindere.

Diciamo che in quelle situazioni di necessità alla Juve essere arcigna ha aiutato.

Ma la Juve sono i grandi giocatori, i grandi successi e pagine spettacolari.

C'è questo tabù delle finali di Champions League, pazienza. 

E se pensiate che Conte non abbia in mente presto o tardi di riportare la Coppa a Torino sbagliate di grosso.

Devi programmare. Io mi sono letto la storia,siccome a quel tempo loro pagavano lato diritto tv nei confronti della serie A il campionato più visto del mondo,specificatamente proprio nei confronti Juve,hanno deciso di spingere sul marketing per trovare soldi altrove. Hanno cominciato a raccattare sul mercato tutti i giocatori migliori per fare una sorta di Haarlem globetrotters e stipulare succosi contratti commerciali,con tournée,partite e sponsorizzazioni. Così hanno alzato il fatturato,poi come effetto collaterale di avere i giocatori migliori hanno cominciato a vincere a raffica in Europa e in un giro virtuoso più fatturavano più compravano campioni(giovani,non a fine carriera) e più vincevano e più fatturavano. E alla fine sono quel che sono oggi,un punto di arrivo x tutti,zeppi di campioni e titoli. Ma nei primi anni del secolo partivano al nostro pari 

Io non so la gente qui che età abbia,ma a quei tempi le italiane compravano i campioni dal Real e dal Barca. A parte Maradona dal Barca al Napoli e Ronaldo dal barca all’Inter ma pure Vazquez dal Real al Toro e Seedorf dal real all’Inter… insomma,non erano proprio nonostante 5/6 champions vinte in anni pionieristici (una competizione poi voluta da loro),la squadra leader del mondo. 
Erano la leader spagnola come noi la leader italiana in un campionato però molto più importante 

La nostra caduta forse molti non se ne rendono conto,capisco che il tempo sfuma tutto,e’ stata ECLATANTE 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Con Tognozzi e Chiellini che affiancano Giuntoli io sarei abbastanza contento.

Hai feedback su Chiellini... ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Un altro giocatore che da noi non sposta nulla..

Ma non lo capite che questi sono giocatorini da piazze senza pressioni?

Sai quanti sono i giocatorini del napoli scudettato?

Chi avrebbe scommesso su di loro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, leggo di gente che non vuole conte.

mi auguro per loro che non guardino le partite e non siano a conoscenza del nulla cosmico che siamo diventati in campo e fuori dal campo buttando dalla finestra centinaia di milioni.

a me vederlo festeggiare coi napulè ha fatto parecchia rabbia.

ha avviato un ciclo all'inter.

ha ri-vinto (più difficile che vincere la prima volta) col napoli.

massì, lasciamolo resuscitare anche il milan e magari pure la roma, poi.

noi intanto andiamo dietro alle genialate dello chef per altri tre anni, vedrete quante "champions" mettiamo in bacheca.

ps tudor c'è solo da ringraziarlo, ma non siamo nelle condizioni di fare un altro salto nel vuoto dopo 5 anni disastrosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Menzo ha scritto:

Spero vivamente che Conte non torni, fare una cosa come fatto a Napoli, auto eliminarsi dalla coppa Italia per concentrarsi solo sul campionato, mi fa accapponare la pelle. Qua si criticano gli allenatori per una singola partita figurarsi uno che decide a tavolino di farsi fare fuori. Da quel punto di vista non è mai cambiato, il doppio impegno lo manda in tilt. Resti pure a Napoli, di scudetti ne abbiamo da vendere, non è vincerlo tra, uno, due o tre anni che ti fa cambiare qualcosa, serve che tutta la società cambi mentalità e diventi europea, serve competenza dove non arrivano i soldi, perché i calciatori forti vanno in Premiere, al real, al barca, al Bayern, al PSG non in Italia, se non a svernare.

Vuoi continuare con le stagioni della mediocrità?! Puoi sempre cambiare squadra eh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Io non credo conte giocherà col 352 mi pare che il 433 almeno questa stagione lo abbia preferito 

Allora a Ndoye preferirei altri profili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, mi attengo alle voci che girano.

Cosa dicono le voci che girano..?? Dicono che Chiellini è bravo ..??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mi chiamo said:

Cosa dicono le voci che girano..?? Dicono che Chiellini è bravo ..??

Dicono che Chiellini potrebbe assumere un ruolo più centrale e affianca Giuntoli per l'area sportiva.

Se è bravo non lo sai finché non lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop-veiga-Gatti-wes convocati

juventus.com

Bene c'è bisogno di tutti. Domani è il gruppo che deve vincere e forse sapere che arriva conte da loro una spinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orphen said:

Ciao ragazzi, scusate l'attesa, non ho voluto affatto creare suspence 😂

Ho avuto autorizzazione e vi riporto che la mia fonte, ex calciatore di grande livello, mi ha confermato che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus

L'ufficializzazione arriverà dopo il mondiale per club, ma già da settimana prossima ci saranno i primi movimenti ufficiosi 

Con Conte, mi è stato riferito che si sono riaperti i dialoghi per far tornare Tognozzi

Dulcis in fundo, mi ha detto che ci sono stati contatti concreti ad inizio maggio con Maldini 

Se poi, per gossip, vi va di sapere, lui che è molto vicino alle milanesi mi ha detto che i rossoneri prenderanno Tare come DS e che stanno parlando con Pirlo per la panchina

Infine, occhio a Vlahovic, pare che piaccia molto ai rossoneri

Un abbraccio!

Tare sarebbe ottimo per loro.

Pirlo un po' meno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ndoye, Zirkzee, Tonali e 3-5-2 contiano

Non mi dispiacerebbe 

Però non credo che con questi innesti risolveremmo più di tanto il problema legato ai pochi gol e alla poca creatività in zona offensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic e Douglas Luiz che finanziano Goryekes. Ce lo meritiamo

Per me non ha senso come investimento. 

Molto meglio Sesko, se proprio devo spendere tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate l'attesa, non ho voluto affatto creare suspence 😂

Ho avuto autorizzazione e vi riporto che la mia fonte, ex calciatore di grande livello, mi ha confermato che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus

L'ufficializzazione arriverà dopo il mondiale per club, ma già da settimana prossima ci saranno i primi movimenti ufficiosi 

Con Conte, mi è stato riferito che si sono riaperti i dialoghi per far tornare Tognozzi

Dulcis in fundo, mi ha detto che ci sono stati contatti concreti ad inizio maggio con Maldini 

Se poi, per gossip, vi va di sapere, lui che è molto vicino alle milanesi mi ha detto che i rossoneri prenderanno Tare come DS e che stanno parlando con Pirlo per la panchina

Infine, occhio a Vlahovic, pare che piaccia molto ai rossoneri

Un abbraccio!

Magari Maldini ma magari 

Tognozzi ha fatto un buco clamoroso in Spagna non so cosa c'entri 

Se cercano Maldini vuol dire che Giuntoli avrà quel che si merita? Cioè un calcio dove non batte il sole ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che Chiellini potrebbe assumere un ruolo più centrale e affianca Giuntoli per l'area sportiva.

Se è bravo non lo sai finché non lo fa.

Quindi "se non lo sai finché ecc" qual'è il motivo che ti fa essere contento del fatto che affianchi Giuntoli (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo Conte dovrebbe tornare in una società che non ha ben presente il suo futuro, quando a Napoli è trattato come un Re ed ha una società che può garantirgli successi ed investimenti. Se domani non saremo in Champoons rischiamo un ridimensionamento epocale e non può certamente essere il blasone e la storia a farti prendere la decisone di rischiare tutto. Oggi purtoppo la Juventus non offre garanzie, pochi soldi da investire ed una rosa modesta per ambire al successo. Il fatto che siamo la Juve non regge più in un calcio in trasformazione e che corre velocissimo.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.