Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Ma appunto amico mio

lui ha fatto quello che nessuno o quasi si aspettav a napoli

adesso avrebbe solo da perdere 

dunque il motivo per cui cambierebbe, per me, è proprio il fatto che arriverebbe in una realtà dove ci vorrebbe un miracolo o quasi per vincere qualcosa

E richierebbe tanto? Il suo ego è smisurato non dimentichiamolo. In ogni caso il mio pensiero è che deciderà di venire da noi solonse avrà la certezza di investimenti che non possono non prescindere dalla qualificazione in CL

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque io vorrei ricordare che le cose che pensava Conte nel 2014 le pensavamo in tanti, nessuno si aspettava l’exploit nel 2015 e ce la prendevamo con Marotta per il suo stracacchio di optimum e le trattative di fine mercato per racimolare una punta di riserva

io non ho mai dato contro ai motivi per i quali Conte ci lasciò. 

Ma credo che per tanti, se non tutti, il problema fu la tempistica e il modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma credo che per tanti, se non tutti, il problema fu la tempistica e il modo.

Molti però si attaccarono alla frase dei ristoranti 

perché noi non sono anni che chiediamo maggior competitività economica ad una proprietà multi miliardaria? Che siamo ancora qua dopo anni costretti a leggere che per comprare la Juve deve prima vendere perché tricheballache

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sulla creatività li risolvi 

I gol invece arrivano se l’impianto funziona 

Beh Tonali è molto forte però non possiamo definirlo propriamente un giocatore creativo. Ndoye per essere un esterno offensivo non mi pare abbia come caratteristiche principali la rifinitura, la visione di gioco, la giocata risolutiva e fantasia. Zirkzee sì, ha queste caratteristiche ma resta comunque un attaccante, quindi deve fare gol. E se fosse lui il centravanti titolare, con Yildiz e Ndoye sulla carta non è che parti con chissà quali grandi cannonieri. Poi dipende certamente da tutto l'impianto, come hai detto tu, e sono d'accordo. Però ecco, far quadrare tutto non è facile. Perché dovremmo inserire, con 3/4 innesti, profili che colmino le lacune legate alla creatività, leadership, gol, tiri da fuori, oltre ovviamente a mettere gente forte nei ruoli giusti. Magari Zirkzee ti porta un po' di creatività, ma pecca in leadership e gol... 

Insomma, è complicato esporsi senza conoscere il piano che ha in mente la società, l'allenatore e il modulo con cui giocheremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Lorell said:

Come no, l'ha fatto il Real con Alonso

Ma infatti non capisco perché tutti si chiedano come si fa a cambiare allenatore se la stagione finisce il 30 giugno, hanno fatto una sessione di mercato ad hoc per questa competizione, se vogliono possono ribaltare un’intera squadra, poi che la Juve abbia deciso di non farlo è un altro discorso 

per me è così, semplice, semplice 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AG10 ha scritto:

Perché è un cavallo da corsa e non è stupido pensare che possa anche fare quello 

ruolo che non ha mai fatto ma qua dentro si scopre che è un perfetto 5o da 352 mentre non può giocare in un 433.

i misteri dell'angolo.

al netto del fatto che mi importa zero se arriva o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque io vorrei ricordare che le cose che pensava Conte nel 2014 le pensavamo in tanti, nessuno si aspettava l’exploit del 2015 e ce la prendevamo con Marotta per il suo stracacchio di optimum e le trattative di fine mercato per racimolare una punta di riserva

Per me esagerava soprattutto dopo le figure di melma in Europa e il gioco in calando dei 3 anni. Per non parlare della minchiata dei 102 punti. 

Ha smattato per la boria che lo contraddistingue. 

Poi mollare tutto in ritiro, dichiarare in conferenza Figc la questione scudetti dandoci una coltellata gratuita. 

Allenando i ratti ha completato il quadro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di Conte che non sarebbe un vero tifoso della Juve. Ripigliatevi. Conte è andato a Napoli e in conferenza in faccia ai giornalisti ha ribadito come lui è e sarà sempre nella storia della Juve e di come sia un legame non in discussione. Confondete la sua voglia di vincere sempre e comunque con il fatto che per questo motivo non tifi realmente Juventus. Cosa doveva fare Conte? Allenare solo la Juve o mettersi in pausa per il resto della vita??? Per favore, tornate sul pianeta terra. 

• Mi Piace 8
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Molti però si attaccarono alla frase dei ristoranti 

perché noi non sono anni che chiediamo maggior competitività economica ad una proprietà multi miliardaria? Che siamo ancora qua dopo anni costretti a leggere che per comprare la Juve deve prima vendere perché tricheballache

Sì, ma infatti anche io concordo che le cose dette non erano campate per aria. Però dopo 3 anni che stai lì, sai come girano le cose, non c'è bisogno di iniziare il ritiro per capire che sarebbe andato avanti tutto come prima. Finito il campionato ti dimettevi e finiva lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Great Scott said:

Speriamo che Antonino si porti una foto della Juve che ne avremmo proprio bisogno di una bella benedizione. 

I cambi di Lazio Juventus li ha capiti solo lui, se voleva altezza, perché fa entrare Adzic e conceicao per sostituirli subito dopo, anche a Parma tanti errori, insomma, per me si è giocato tutto in quelle partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Capossela ha scritto:

È ciò che sto cercando (invano) di spiegare. Poi può darsi che anche senza Champions faremo investimenti importanti. Ne sarei assolutamente e positivamente sorpreso.

abbiamo un certo margine di manovra se tutto va per il verso giusto, cessioni (vlaovic, luiz, artur...milik), mancati riscatti, alcuni non rinnovi (mckenny  & Co), nuovi sponsor, mondiale per club e CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

mamma mia Maldini piu Conte sarebbe il mio Sogno con la S maiuscola

però alla voce su Pirlo al Milan ci credo poco, non credo siano cosi polli a Milano

Insomma...hanno mandato via Maldini per ripiegare a distanza di tempo su Tare...tutto è possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Barnacle said:

Sì, ma infatti anche io concordo che le cose dette non erano campate per aria. Però dopo 3 anni che stai lì, sai come girano le cose, non c'è bisogno di iniziare il ritiro per capire che sarebbe andato avanti tutto come prima. Finito il campionato ti dimettevi e finiva lì.

Per me invece erano campate per aria e la storia lo ha smentito.

Poi se torna sono contento, a me Conte va benissimo, ma in quel caso quello in torto era lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Io credo Conte torni alla Juve per un obiettivo, alzare una Coppa Europea.

Indipendentemente dallo scudetto.

Mio pensiero.

Ragazzi non iniziate a pensare in grande, abbiamo una società liquefatta e una squadra senz’anima, va ritrovato ben altro prima di pensare alle coppe, poi considerando le abitudini contiane, uno-due anni e impazzisce, non fatevi la bocca con chissà cosa perché poi ci rimanete male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Leggo di Conte che non sarebbe un vero tifoso della Juve. Ripigliatevi. Conte è andato a Napoli e in conferenza in faccia ai giornalisti ha ribadito come lui è e sarà sempre nella storia della Juve e di come sia un legame non in discussione. Confondete la sua voglia di vincere sempre e comunque con il fatto che per questo motivo non tifi realmente Juventus. Cosa doveva fare Conte? Allenare solo la Juve o mettersi in pausa per il resto della vita??? Per favore, tornate sul pianeta terra. 

gli hater di conte sono come gli interesiti.

Quando non sanno cosa dire dicono che non vince in europa

Gli interisti quando non sanno cosa dire dicono triplete.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Real_Juve ha scritto:

Mi pare che gli si contestino Inter e Napoli, nessuno ha mai detto nulla della sua esperienza al Chelsea o quella al Tottenham.

Però andare alle fogne e dire che era il primo tifoso della squadra che allena, detto appunto su quella panchina, dà fastidio. Totti alla Lazio non ci va, Maldini all'Inter a fare il DS non ci va, Zanetti al Milan non ci va. Eppure sono professionisti pure loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque io vorrei ricordare che le cose che pensava Conte nel 2014 le pensavamo in tanti, nessuno si aspettava l’exploit del 2015 e ce la prendevamo con Marotta per il suo stracacchio di optimum e le trattative di fine mercato per racimolare una punta di riserva

È evidente che il problema furono soprattutto le tempistiche, però ci sono da dire due cose: la prima, nessuno di noi sa cosa si dissero con la società alla fine della stagione e cosa eventualmente gli era stato garantito per quella successiva, perchè e evidente che ci fu qualcosa che fece saltare il banco; la seconda, lui si è pubblicamente pentito di quella scelta. Ora, si può essere orgogliosi quanto si vuole, ma sinceramente dopo undici anni certe cose andrebbero pure superate.

Apprezzo molto di più chi mi dice che non vuole Conte perchè non gli piace come gioca o perchè non lo ritiene adatto a gestire più competizioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello l'entusiasmo dell'Angolo per la Gurata ma perchè si parla cosi tanto bene di Maldini? 
Non seguo molto il Milan, ha fatto cosi tanto bene? 

(Chiedo per capire non per sminuire l'entusiasmo collettivo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

abbiamo un certo margine di manovra se tutto va per il verso giusto, cessioni (vlaovic, luiz, artur...milik), mancati riscatti, alcuni non rinnovi (mckenny  & Co), nuovi sponsor, mondiale per club e CL

Qualificarci in Champions è assolutamente vitale. Poi potrebbe anche darsi che senza riusciremo a fare una campagna acquisti importante, ma nessuno ha certezze. Bisogna qualificarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma perché...

Moda, amico mio. E necessità di ostentazione social. Disperato desiderio di conformismo, di sentirsi parte di qualcosa...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

E comunque già lì si intravedevano gli errori conservativi di Agnelli che ci hanno portati poi alla deriva, incapace di capire il momento giusto quando cambiare, ha plasmato la tifoseria sul “senza X non si vince” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

gli hater di conte sono come gli interesiti.

Quando non sanno cosa dire dicono che non vince in europa

Gli interisti quando non sanno cosa dire dicono triplete.

Conte ha fatto tutto per farsi detestare dagli Juventini. 

Chi non lo detesta é vittima del culto della personalità oltre che avere un amor proprio davvero discutibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.