Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

messi 

soprattutto pelè

all’età di yanal vinceva da protagonista un mondiale 

Scusa quanti anno hai?

Hai visto giocare Pelé?

sefz

Su Messi non sono d accordo a 16 anni non era così forte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Scusa quanti anno hai?

Hai visto giocare Pelé?

sefz

Su Messi non sono d accordo a 16 anni non era così forte.

lo era ma in prima squadra squadra il barca aveva i mostri sacri. Per pelè le partite del mondiale dell’epoca si recuperano

comunqua parliamo di due mica male sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Io dico solo che tamto sarà Conte e ne io ne tu possiamo farci nulla ne in nessun modo abbiamo influito o influiremo su questa scelta.

Se hai un atteggiamento positivo nell immagine il futuro, tanto nel calcio di certo non c'è niente, ti godi di più l 'attesa .

Io credo che nulla può essere immaginato riferendoci totalmente al passato, le cose cambiano anche sorprendentemente.

Vabbe a sto punto facciamo come garrison e diciamo che va tutto bene tanto ne io ne tu contiamo niente.

Tifare é una cosa, avere un opinione é un altra, essere ciechi é un altra. 

Io posso tifare juve e dire che Mr x non mi piace.

Non molto diverso con quello che succedeva all'allegri bis che non si poteva parlare di niente che tutti dovevano scartavetrare le palle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, silver1981 ha scritto:

conte Juve

allegri Napoli

italiano Milan

( Bargiggia )

Be se fosse veramente cosi, l'anno prossimo ci sarà da divertirsi. Tutti ai nastri di partenza che vorranno vincere...con Inzaghi che lo salva solo il bonus champions, altrimenti sarebbe a spasso pure lui. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma solo a me interessa dei giocatori e dell’allenatore che ricordo non scende in campo,conta soltanto per come schiera,osteggia o favorisce i giocatori,non frega assolutamente una mazza???

si solo a te sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

io ero strasoddisfatto di Motta e di essere uscito dal duo Allegri/Conte...per poi trovarmi l'anno dopo con uno a Napoli e uno alla Juve....

quindi prepariamoci....sarà un anno di rinnovate guerre sante....se sarà avanti il napoli ci saranno le vedove allegriane che faranno il devasto....se sarà avanti la juve ci saranno quelli del "io l'avevo detto" ......alla fine il tema sarà sempre quello....

che due palle.....martellate

detto questo, se Conte sarà il nostro allenattore sarebbe meglio mettere una pietra sopra al passato e mettersi l'anima in pace....perchè sentire tutti i giorni h24 la litania del taditore e del fuggitivo sarebbe veramente una rottura di palle senza fine

Il rischio è quello purtroppo, oltre al fatto che il rischio anche senza allegri in mezzo potrà essere faida tra fan ed hater di conte, che andrà di pari passo a seconda della stagione che faremo da un lato esaltazione per le cose buone  dall'altro denigrazione per i passi falsi... insomma sarebbe stato meglio uscirne ma evidentemente non ce la facciamo per adesso...  personalmente cercherò di rimanerne fuori  sperando solo che la juve ritorni  a fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

si solo a te sefz

E allora siete totalmente folli tutti sefz 

mica io durante le partite guardo cosa fanno gli allenatori e quanto matteggiano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Zero. Probabilmente scriverò un post al mese, seppure. 

La * addosso se l'è buttata da solo da anni ormai.

Non ho alcun interesse a fare dispute del niente. Ho abbondanza di cose da fare piuttosto. 

Ciò detto, la tua opinione vale quanto la mia, fino a prova contraria. Puoi tranquillamente tornare a gioire dello scudetto del tuo eroe. 

Beh puoi tornare a rammaricarti che non ha vinto l'inter pure tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Be se fosse veramente cosi, l'anno prossimo ci sarà da divertirsi. Tutti ai nastri di partenza che vorranno vincere...con Inzaghi che lo salva solo il bonus champions, altrimenti sarebbe a spasso pure lui. 

Inzaghi deve vincere sabato. Sennò rischia di ritrovarsi a spasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lorell ha scritto:

Su Twitter molti milanisti sono già in clima da moriremo tutti con la probabile cessione di Reinjders 

Pirlo sarebbe il colpo di grazia 

Bei tempi il mercato di gennaio dei fab four :siciao:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Serio?

Una dirigenza che mette 200 mln ad ogni sessione di mercato la paragoni ad una miracolata che un anno vince e l anno dopo arriva decima?

È il periodo storico che fa la differenza. Oggi non so se un allenatore preferirebbe stare al Napoli o al Milan che è un'altra squadra storica e di blasone. La differenza potrebbe farla il fatto che Conte è juventino ma è incontrivertibile che attualmente la struttura che ha una squadra che ha vinto 2 scudetti in 3 anni sia più forte di una che non ha più identità e sono 5 anni che arranca alla ricerca di se stessa. Se nemmeno noi riusciamo a comprendere le difficoltà che mi paiono evidenti allora diventa difficile accettare le scelte personali di professionisti. Poi resto vinvinti, nonostante tutto, che Cinte se ne avesse la possibilità tornerebbe a Torino, ma solo per la sua fede e per il fatto che è convinto di risollevare la Juve. Ma siamo certi che senza Champions riusciremo a garantirgli ciò che vuole? Io mi tengo il dubbio, non ho alcuna certezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

E allora siete totalmente folli tutti sefz 

mica io durante le partite guardo cosa fanno gli allenatori e quanto matteggiano .ghgh

l’allenatore è fondamentale 

prendi l’inter 

calciatori migliori del napoli ma è arrivata dietro

lo stesso napoli lo scorso anno manco in coppa è andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wembley ha scritto:

Li ha deciso Raiola, penso

Non riuscimmo a vendere Sczesni, fu questo il problema. Altrimenti da quel che si diceva, Donnarumma aveva l'accordo con noi quando si liberò a zero dal Milan. Mancava "solo" la cessione di Tek, che molti ai tempi davano per scontata... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Rino Gaetano said:

almeno evitiamo le doppie magre figure, in Italia torneremo a vincere e quindi ad essere felici per circa 38 volte in un anno. Poi se ne andrà e prenderemo l Inzaghi o Allegri di turno per svoltare in Europa 

Non è ancora arrivato, non si sa se arriverà e già si pensa a quando se ne andrà 

Mitico Angolo 😂

ma quando ci vuole, ci vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Aggiunto che a Conte sono state date grosse garanzie sul mercato e sui piani decisionali e comunicativi

Avrà pieni poteri

Welcome big Rom sefz

Scherzi a parte, credo sia una condizione che Conte impone per accettare una panchina e allo stesso tempo il motivo per cui sta già fuggendo da napoli.

Questo però mi fa anche riflettere sulla figura di giuntoli... Che lo stiano davvero già silurando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Inzaghi deve vincere sabato. Sennò rischia di ritrovarsi a spasso.

Si penso anche io che potrebbe rischiare, anzi, credo che se perdono, ci sarà una crisi di nervi non da poco. Sono quasi certi di vincerla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma solo a me interessa dei giocatori e dell’allenatore che ricordo non scende in campo,conta soltanto per come schiera,osteggia o favorisce i giocatori,non frega assolutamente una mazza???

Conte sai già chi osteggia e chi preferisce .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Dai su lo voleva almeno 80% dei tifosi , tutti pensavano fosse andato via a 0 per venire da noi invece si è intromesso il psg con una valanga di soldi

In realtà venne fuori che secondo Allegri non valeva la pena svenarsi per Donnarumma quando avevamo già un ottimo portiere (anche perché il polacco non aveva mercato, liberarsene era difficilissimo), quindi fu la Juve a non affondare il colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

almeno evitiamo le doppie magre figure, in Italia torneremo a vincere e quindi ad essere felici per circa 38 volte in un anno. Poi se ne andrà e prenderemo l Inzaghi o Allegri di turno per svoltare in Europa 

Occhio a idealizzare troppo il ritorno di Conte. Non c'e' nulla di scontato, vincere sarà difficilissimo, se non si sistemano prima le linee manageriali e la rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a me piacerebbe che conte rimanesse a napoli, allgeri andasse dove vuole  e noi vincessimo con un nome "nuovo" per andare definitivamente avanti una volta per tutte... poo arriva conte sostegno come per gli altri ma in ottica andare avanti sarebbe una bella soddisfazione senza rinnegare tutto il positivo degli ex allenatori avuti, che rimarrà sempre nella storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ro-Shi ha scritto:

Quanti fegati scoppiati... Conte indirettamente sta facendo pulizia di chi ha sostenuto a cieca fede l'anticalcio Motta e il Giuntolo.

Doveva già arrivare, come auspicavo, almeno due anni fa però. 

Io spero di non leggere più messaggi del genere da una parte di una tifoseria, contro un'altra. Non se ne può più delle fazioni e delle guerre ideologiche. 

Dei pro società a tutti costi e dei contro a prescindere. Si valuta l'operato in base a ciò che dice il campo. Chi fa bene, sul campo, ha fatto bene. Al contrario, ha fatto male. Punto. Questa è la Juve. 

Col senno di poi si giudicano i risultati, i miglioramenti, le scelte giuste o sbagliate. 

Per il resto, bello discutere, ma senza fazioni precostituite possibilmente. Anche perché abbiamo perso tutti eh, pro Allegriani e i loro detrattori, prima, pro Motta e detrattori di Motta dopo. Abbiamo perso tutti. Quindi basta.

Checcazz 

• Mi Piace 2
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mattjuve92 said:

Cmq a me piacerebbe che conte rimanesse a napoli, allgeri andasse dove vuole  e noi vincessimo con un nome "nuovo" per andare definitivamente avanti una volta per tutte... poo arriva conte sostegno come per gli altri ma in ottica andare avanti sarebbe una bella soddisfazione senza rinnegare tutto il positivo degli ex allenatori avuti, che rimarrà sempre nella storia

Con Conte avversario in Italia non vinci, solo la grande Juve dei 9 scudetti ci è riuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Sarebbe bello si, e ci abbiamo anche provato con il nome nuovo. Motta era quello in sostanza. Ma siamo stati sfortunati nella scelta. 
Non credo abbiano il coraggio di riprovarci ancora. Quando ti scotti poi ti rimane il pensiero che puoi scottarti ancora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

Occhio a idealizzare troppo il ritorno di Conte. Non c'e' nulla di scontato, vincere sarà difficilissimo, se non si sistemano prima le linee manageriali e la rosa. 

Lidealizzazione è gia cominciata cmq e conte avrà pressione e nomea del vincere subito e se non accadesse sarebbe un brutto risveglio, il rischio del suo ritorno è quello perché di scontato nella vita non c'è niente, la soddisfazione invece sarebe se tornando oltre a vincere  in campionato facesse un salto di qualità nella gestione delle coppe... il ritorno di conte si basa su questo filo, apoteosi o diatribe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.