Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

David più uno di quei 3 ok, David in coppia con Yildiz sarebbe una barzelletta… io sinceramente punterei su uno di quei 3 con accanto Yildiz, David lo lascerei perdere 

Yildiz in un attacco a due a prescindere non mi farebbe impazzire,ma andrebbe visto prima di giudicare.

David-yildiz sarebbe,sulla carta,molto male assortito.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Una bandiera che va all'inter io non l'ho mai vista, poi per carità è bravo e ci serve, quindi va bene così. Però la sua storia ormai è macchiata dalle decisioni che poi ha preso nella sua carriera da allenatore, altro che juventino.

Non ho parlato di bandiera, ma come si fa a dire che Conte non è juventino

La sua storia è macchiata. Ok, ma non mi pare che da allenatore e giocatore non abbia dato il massimo che poteva dare.

Come si può dire che un Conte alla Juventus è come Conte in qualsiasi altra società? Non sarà mai così, con la Juventus il rapporto è completamente diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Stavo guardando i video della protesta dei milanisti sotto la sede, altrove sanno fare le cose 

Forse vogliono tornare a proprietari Italiani così come tu voglia che si venda ad esteri uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Serio?

Una dirigenza che mette 200 mln ad ogni sessione di mercato la paragoni ad una miracolata che un anno vince e l anno dopo arriva decima?

Non sto facendo paragoni tra noi e il Napoli perché non se ne possono fare, sto solo dicendo che in questo momento sono più avanti di noi come dimostrano i 2 scudetti in 3 anni e visto che gli allenatori sono professionisti magari cercano di sfruttare il momento. Francamente se non si fosse trattato dello juventino Conte, pensi che un altro farebbe la scelta di lasciare "oggi" il Napoli? Permettimi di dubitarne, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lupit ha scritto:

ma davvero guarda, io certi pseudo tifosi non li sopporto più 

abbiamo la fortuna (forse) di riprenderci il top allenatore pure ex capitano e andiamo a polemizzare…

ma per  favore, poi ognuno può avere o meno simpatia per quello o quell’altro ma anche basta con le minchiate.

riprendiamoci antonio e teniamocelo stretto per un lustro, altro che

Ok, ma Conte non sta in un posto per più di 3 anni, un lustro scordiamocelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

La sua grave macchia è proprio questa. Da Leccese ha allenato il Bari e da Juventino ha allenato l’Inter. 

La cosa GRAVISSIMA è che quando allenava la Juve ed è stato sospeso per il calcio scommesse, fu protetto dalla Juve e accusato/diffamato gravemente dai cartonati, lui per soldi ha accettato di andare comunque ad allenarli dopo tutto quello che sappiamo (calciopoli). 

Ha esultato come un bambino dell’asilo dopo il quarto gol dei cartonati contro la “sua” Lecce…

Come professionista NON si discute, come valori umani = 0, nessuna dignità. Io sono leccese e conosco bene l’ambiente, qui viene schifato da tutti.

Non sto dicendo che non lo voglio sulla nostra panchina, ma si dovrà scordare l’affetto che aveva la tifoseria nei suoi confronti. Che venga da noi, ci porti a vincere il campionato e ciao ciao, la vita va avanti anche senza di lui 

Hai riassunto tutto tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi mi fa molto sorridere il "con Conte non si va avanti in Europa"

Va bene, ok.

Negli ultimi anni siamo stati eliminati da Psv, Siviglia, Benfica, Villarreal, Porto, Lione

In panchina ci sono stati T.Motta, Allegri, Pirlo, Sarri.

Io direi che ci abbiamo provato anche con altri, no? Giusto per capire eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tognozzi ha lasciato la Juve perché  c era giuntoli

romeo agresti

Garnacho sul mercato

fabrizio Romano 

ecco questo è da prendere

Sto Giuntoli è amatissimo da chiunque a quanto vedo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente Platini 

Vice presidente Chiellini 

Direttore sportivo Maldini

Talent scout Tognozzi

Salvatore della patria Antonio

Preparatore atletico Pintus 

DiGregorio, Perin, Pinsoglio

Gatti, Bremer, Kalulu, Leoni, Kelly, Cabal

A.Costa, Weah, Theo Hernandez, Ndoye 

Koopmeiners, Ederson, K.Thuram, McKennie, Locatelli, Adzic 

Yildz, Gyokeres, N.Gonzalez, K.Muani

Cosa aspettano a fare una cosa così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La sua storia è macchiata. Ok, ma non mi pare che da allenatore e giocatore non abbia dato il massimo che poteva dare.

Come si può dire che un Conte alla Juventus è come Conte in qualsiasi altra società? Non sarà mai così, con la Juventus il rapporto è completamente diverso

È solo un mercenario che va dove lo pagano meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Praticamente siamo allo stesso punto del post Gigi del Neri.

per Conte e’ la situazione ideale, quelle che più ama.

Si, ma all'epoca non era nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Forse vogliono tornare a proprietari Italiani così come tu voglia che si venda ad esteri uhuh

No ma indipendentemente dalla proprietà io le proteste le farei anche solo per dare una svegliata a quelli che ci sono adesso, esigendo rispetto per la Juve dentro e FUORI il campo

Ciò non toglie che abbiamo una tifoseria strana, male organizzata e Torino non è Milano, tutto questo contribuisce anche per le aspirazioni internazionali, non so spiegare il come ma incide, influenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Me lo faccio andare bene nonostante non mi sia simpatico il personaggio dopo quello che ha combinato nel 2014. Anche perché che gli scienziati che abbiamo in società sarebbero capaci di presentarsi con Mancini o Pioli.

Almeno con lui non sentirò più parlare di quarto posto come obiettivo massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Aveva solo un posto che doveva saltare in tutto il globo. Uno. È una * peggio di altre. Da usare e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

la Juve prima o poi tornerà a vincere

Temo che la storia si sia completamente capovolta, invidio la vostra speranza

p.s. che sia chiaro anche con Conte il rischio naufragio è molto elevato anche se è l’unico che potrebbe portare un minimo di identità e coraggio ma durerebbe quanto un gatto in tangenziale …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avviamo a superare il quarto del terzo millennio e ancora si giudica un allenatore in base al tifo che aveva da bambino.

Lippi ci odiava (da adulto), Allegri ci ha dato dei mafiosi (da adulto), Capello non poteva neppure vederci (da adulto), eppure da professionisti sono arrivati e hanno scritto la storia della Juve.

Che e` piu` grande di tutto e tutti.

Quindi nel caso dovesse arrivare conte, e` giusto che faccia il suo lavoro da professionista, e una volta che i nostri obiettivi di squadra e i suoi non dovessero piu` coincidere, ci separeremo nuovamente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Uno che è davvero juventino non ti lascia per poi fare "pappa e ciccia" (termine che non uso a caso) con quelli della nazionale e con l'inter.

Questo è venuto a casa tua ad esporre il dito medio ad Agnelli, ma che deve fare di più per farti capire che non è Juventino? Dire juve mer.a?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ignorare la juventinità di conte significa ignorare la sua storia,non solo calcistica ma di vita,la Juve è parte di lui dalla nascita.

Ma non è un'eresia dire che prima del tifo per la juve,per lui esista il tifo per sé stesso,che è legittimo.

non è una eresia ma è una banalità...e una cosa che vale per chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Si, ma all'epoca non era nessuno.

Adesso siamo il nulla noi con la certezza che possono farci la pelle fuori dal campo dall’oggi al domani, con la nostra proprietà connivente al sistema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Garnacho non lo conosco...gioca a destra? Farebbe al caso nostro se lo schema fosse un 433?

No a sx. È un Yildiz decisamente più scarso, non ci serve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JKAY ha scritto:

Temo che la storia si sia completamente capovolta, invidio la vostra speranza

Abbiamo semplicemente qualche anno in più e abbiamo visto periodi come questo o addirittura peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Questo è venuto a casa tua ad esporre il dito medio ad Agnelli, ma che deve fare di più per farti capire che non è Juventino? Dire juve mer.a?

Quel dito medio se lo meritò tutto visto che prese ad insultarlo dalla tribuna sefz non vorrei tirare fuori ora tutte le ripicche personali del nostro ex presidente messe davanti al bene del club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

No a sx. È un Yildiz decisamente più scarso, non ci serve 

Grazie. Allora stia pure in UK perché Yildiz deve essere il perno su cui costruire la squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Quel dito come hai scritto tu era rivolta ad Agnelli...da quando il monociglio rappresenta tutti gli juventini?

Da sempre direi. Non vedo altre figure paragonabili da anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.