Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Quel dito come hai scritto tu era rivolta ad Agnelli...da quando il monociglio rappresenta tutti gli juventini?

il presidente della Juve rappresenta la Juventus, poi se è un Agnelli a prescindere dal ruolo rappresenta la Juve..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Uno che è davvero juventino non ti lascia per poi fare "pappa e ciccia" (termine che non uso a caso) con quelli della nazionale e con l'inter.

Questo è venuto a casa tua ad esporre il dito medio ad Agnelli, ma che deve fare di più per farti capire che non è Juventino? Dire juve mer.a?

Eh, qui ho ben poco da dire effettivamente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Quel dito medio se lo meritò tutto visto che prese ad insultarlo dalla tribuna sefz 

Per me la risposta è meritata, quel dito medio se lo poteva mettere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Amraam ha scritto:

Continuerá a tifare inter e napoli o tornerà a fare finta di essere juventino?

Diciamo che me lo faccio andare bene se vince…ma se poco poco fa male, il suo passato prescritto e il presente napoletano, torneranno a galla.
Vediamo quanto ci metterà a scappare di nuovo il coniglio.

i tempi attuali impongono scelte che potrebbero non essere condivise, si comprende ma, credo che se la scelta è ricaduta su Conte non è perché la Società non possa permettersi altro ma perché questa squadra o Società ha bisogno di rivalersi circa l'identità che la contraddistingueva e che ultimamente aveva dimenticato.

Conte è la persona adatta poi ci sarà tempo per ritenere positiva o meno la scelta.

Così è!!! Poco da fare!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, phoenix ha scritto:

la Juve prima o poi tornerà a vincere, con conte o senza conte.. stai a vedere che adesso siamo noi a doverlo pregare per venire da noi

Esattamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ignorare la juventinità di conte significa ignorare la sua storia,non solo calcistica ma di vita,la Juve è parte di lui dalla nascita.

Ma non è un'eresia dire che prima del tifo per la juve,per lui esista il tifo per sé stesso,che è legittimo.

Vorrei pure capire cosa significa questa storia dell'anteporre se stesso alla Juve. Non è che fra noi tifosi abbondino quelli che antepongono la Juve alla propria famiglia o alla carriera. O che Del Piero o Bettega giocassero gratis. Semmai si conciliano le cose; se viene alla Juve quel che fa bene a lui fa bene alla squadra e viceversa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, lupit ha scritto:

ok, hai ragione, ma mi dispiace vedere divisioni su temi che dovrebbero essere comuni

Conte é divisivo di natura per come é fatto e per quello che ha detto e fatto. Vedi il video postato qui su da Phoenix. 

Poi in stagione, io, nonostante conte, terrò alle nostre vittorie ma non potrà mai cancellare quello che é stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Rux ha scritto:

Eh si certo perche a Milano son felicissimi a vedere Tonali eletto tra i migliori centrocampisti della Premier

Perché stanno tutti con le tasche piene dalla sua cessione...

cosa c'entra scusa... io ho detto altro... per me se vendono l'olandese per 70-80 milioni fanno un colpaccio... poi vedremo cosa saprà combinare in england .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

non è una eresia ma è una banalità...e una cosa che vale per chiunque

È una banalità che però alcuni fanno ancora fatica a capire,non esiste nessuno nel calcio che non sia in primis tifoso di sé stesso,nessuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Per me la risposta è meritata, quel dito medio se lo poteva mettere..

Si beh come risposta ad un rappresentante dell’inter è sempre meritata, però non è che quell’altro è impazzito ad un tratto e ha iniziato a far volare diti medi sefz  comunque pare si siano chiariti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

Uno che è davvero juventino non ti lascia per poi fare "pappa e ciccia" (termine che non uso a caso) con quelli della nazionale e con l'inter.

Questo è venuto a casa tua ad esporre il dito medio ad Agnelli, ma che deve fare di più per farti capire che non è Juventino? Dire juve mer.a?

Nel 2013 fece una intervista pre Bologna Juve dove disse che sarebbe andato a allenare a Milano ci fosse possibilità. Lui non ha mai nascosto la sua professionalità. 

Su di lui puoi metterci la mano sul fuoco che quando allena un club darà sempre il massimo. E non lo ha mai nascosto 

Nell'estate 2019 non aveva firmato nulla con le * di Milano e lo sanno tutti che aspettava solo di essere chiamato a Torino. 

Lui è ambizioso e vorrebbe vincere tutti i campionati e battere il record di campionati vinti consecutivi da Ibrahimovic. Lui ha aspettato fino all'ultimo la Juve ma una volta che un signorino gli ha impedito di tornarci perché avrebbe dovuto rifiutare un club che sarà merdoso finché vogliamo ma all'epoca non aveva problemi di soldi? 

Quando era a Milano ha attirato le ire delle * perché aveva detto che la Juve doveva essere il punto di riferimento. 

Lui non ha mai sputato sul piatto juventino e ce l'aveva solo con una persona 

Se torna e torniamo a vincere il * mi compro un'altra sua maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Vorrei pure capire cosa significa questa storia dell'anteporre se stesso alla Juve. Non è che fra noi tifosi abbondino quelli che antepongono la Juve alla propria famiglia o alla carriera. O che Del Piero o Bettega giocassero gratis. Semmai si conciliano le cose; se viene alla Juve quel che fa bene a lui fa bene alla squadra e viceversa.

Abbi pazienza. Da  uno che non ha bisogno di nulla, Juventino da decenni come giocatore ed allenatore MAI avrei allenato linter. Mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Abbiamo semplicemente qualche anno in più e abbiamo visti periodi come questo o addirittura peggiore.

Io ne ho 43. Abbiamo – o avete – vissuto periodi bui dovuti a scelte sportive, e quelle si accettano, fanno parte del gioco. Ma negli ultimi 20 anni, le vere mazzate non sono arrivate dal campo. Sono arrivate da fuori. E siamo l’unico top club al mondo ad averle subite in questo modo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Non ho parlato di bandiera, ma come si fa a dire che Conte non è juventino

La sua storia è macchiata. Ok, ma non mi pare che da allenatore e giocatore non abbia dato il massimo che poteva dare.

Come si può dire che un Conte alla Juventus è come Conte in qualsiasi altra società? Non sarà mai così, con la Juventus il rapporto è completamente diverso

A me invece sembra che si sia comportato sempre allo stesso modo.. sia alla Juve che alle altre. E sempre seguendo il suo solito schema comportamentale e comunicativo..

Infatti tornerà alla Juve per il semplice fatto che si sono ricreati i presupposti per lavorare come è ideale per lui (situazione quasi disastrosa da cui ricostruire e approfittare della situazione negativa sia come leva motivazionale sia come "paracadute" se non dovesse riuscire a vincere). 

Ma per lui sicuramente la Juventus è una occasione professionale come le altre.. anche se lo chiamasse il Milan non gli cambierebbe tanto..

Quindi nn capisco cosa ci sarebbe di diverso.. semplicemente è associato comunque alla Juve per il passato da calciatore e perché artefice della rinascita 

Ma infatti lui tornerà per poter essere ancora quello che fa rinascere la Juve 

Lo chiamasse un'altra squadra disastrata..se a lui piace, ci andrebbe cmq 

Infatti è andato pure all Inter e a napoli...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, phoenix ha scritto:

la Juve prima o poi tornerà a vincere, con conte o senza conte.. stai a vedere che adesso siamo noi a doverlo pregare per venire da noi

Sei rinsavito? uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nel 2013 fece una intervista pre Bologna Juve dove disse che sarebbe andato a allenare a Milano ci fosse possibilità. Lui non ha mai nascosto la sua professionalità. 

Appunto, è un semplice mercenario. Il punto è fare chiarezza, perchè alcuni pensano che sia juventino, giustamente roland ed altri utenti hanno fatto notare che non lo è. Questo ci manderebbe a fanc.. anche domani mattina se trovasse una squadra che lo paga meglio o che gli piace di più in quel momento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Abbi pazienza. Da  uno che non ha bisogno di nulla, Juventino da decenni come giocatore ed allenatore MAI avrei allenato linter. Mai.

Abbi pazienza pure tu... Sono professionisti, non tifosi. E poi, bastava chiamarlo e tornava da noi. E da quelli non ci passava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Appunto, è un semplice mercenario. Il punto è fare chiarezza, perchè alcuni pensano che sia juventino, giustamente roland ed altri utenti hanno fatto notare che non lo è. Questo ci manderebbe a fanc.. anche domani mattina se trovasse una squadra che lo paga meglio o che gli piace di più in quel momento.

Ma lui lo ha sempre detto e non si è mai nascosto. Quella intervista risale al 2012/13. Ha allenato un altro anno la Juve e non ricordo juventini prendersela con lui ma pregarlo di restare. Eppure le aveva dette quelle frasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dragon89 ha scritto:

L'ho sentito ieri sera su Sportitalia, Pedullà batte molto sul doppio colpo.

David+osimhen sarebbe tantissima roba,forse troppa grazia per essere vera.

Che vuol dire ciao yildiz eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lopio ha scritto:

"Sono l’allenatore della Juve e il suo primo tifoso, ma sono soprattutto un professionista, ma il giorno in cui dovessi lavorare per l’Inter, come per il Milan o la Roma o la Lazio ne diventerei allo stesso modo il primo tifoso e farei di tutto per vincere. Forse qualcuno questo non l’ha capito, oppure fa gioco insistere sul mio tifo per la Juve per rendermi ancora più odioso agli altri. Ma deve essere chiaro che io sono un professionista"

Stagione 2012/13. 

È sempre stato chiaro. 

Non mi pare che nel 2013/14 ci fosse la sommossa popolare sul web contro Antonio Conte ma ricordo anzi la folla di quelli che lo pregavano di restare 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

se lo chiedi ridendo non è esattamente un “ho solo chiesto”. comunque scusa, in effetti non sono fatti miei intervenire

Conosco l utente  mi pare di ricordare che non ha una età molto dissimile alla mia.

Non c'è  bisogno di chiedere scusa figurati.

Non capisco il problema comunque in quello che ho scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma lui lo ha sempre detto e non si è mai nascosto. Quella intervista risale al 2012/13. Ha allenato un altro anno la Juve e non ricordo juventini prendersela con lui ma pregarlo di restare. Eppure le aveva dette quelle frasi. 

eh, ma il fatto che lo dice lui stesso peggiora le cose eh.. intendo per quelli che insistono che sia juventino con il cuole bianconelo ahah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me invece sembra che si sia comportato sempre allo stesso modo.. sia alla Juve che alle altre. E sempre seguendo il suo solito schema comportamentale e comunicativo..

Infatti tornerà alla Juve per il semplice fatto che si sono ricreati i presupposti per lavorare come è ideale per lui (situazione quasi disastrosa da cui ricostruire e approfittare della situazione negativa sia come leva motivazionale sia come "paracadute" se non dovesse riuscire a vincere). 

Ma per lui sicuramente la Juventus è una occasione professionale come le altre.. anche se lo chiamasse il Milan non gli cambierebbe tanto..

Quindi nn capisco cosa ci sarebbe di diverso.. semplicemente è associato comunque alla Juve per il passato da calciatore e perché artefice della rinascita 

Ma infatti lui tornerà per poter essere ancora quello che fa rinascere la Juve 

Lo chiamasse un'altra squadra disastrata..se a lui piace, ci andrebbe cmq 

Infatti è andato pure all Inter e a napoli...

Come al solito deve concordare con te ( che noia però )

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Che vuol dire ciao yildiz eh

Vabbè ma Yldiz ha già il cartellino appeso alla maglietta

anche se al momento non credo a scifre altissime

ci sarà solo da capire se riusciranno a venderlo bene o se si faranno ciulare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.